Liberta' per i diffidati


Quando sono venuto su agora’ non sapevo cosa mi aspettava.
Ho visto che molta gente mi odiava ed io... ed io... non sapevo... non sapevo come la dovevo prendere.

Poi ho capito che neanche voi mi piacevate, ma durante questi flame ho visto cambiare le cose: cioè quello che provavate per me e quello che io provavo per voi!

Sul forum eravamo in due disposti ad ucciderci l'un l'altro, ma penso che è meglio così che milioni di persone!

Però quello che sto cercando di dire è che se io posso cambiare, e voi potete cambiare... tutto il mondo può cambiare.


e se tutto il mondo puo' cambiare, e' ora di dare una nuova chance a Pitone, Derpoo e Lord Phobos

Come ha detto Pompulous sull'altro thread, abbiamo bisogno di gente non di ricordi.


----

La lista dei diffidati da sbannare e' cresciuta

DEERPO
PHOBOS
PITONE
USERRO
DERRPO
9MM
MAJICO

-----
non e' una critica alla moderazione, i ban singolarmente ci stavano tutti.

pero' il forum non lo fanno i moderatori, ma la gente che ci posta.
il forum non e' piu' di un'azienda privata, ma di chi paga il patreon.

non e' possibile avere un sistema di governance piu' ingessato della monarchia inglese, in cui non e' possibile influenzare in nessun modo le decisioni e in cui i mod sono eterni e le loro decisioni non possono essere contestate.

visto che le discussioni vengono ignorate dai supermod e admin, apro un poll.

Free derpoo, free phobos, freetone
Assolutamente contrario allo sban di fitone, che ha ampiamente trasceso
Ma poi fosse la prima volta, ha una storia di deliri e sbrocchi da fare invidia a Balotelli tossico come pochi, forse solo Thargan raggiungeva certe vette di fastidio


ban sacrosanto, concordo, ma il punto di dare un'altra chance e vedere se il ban ha avuto un effetto rieducativo.

se pitone ammettesse di aver trasceso e chiedesse scusa, saresti disposto a riammetterlo?
Non servirà.

cmq sono disposto a scambiare pitone con farrentina


Oath tutt'apposto si?
Il castello

Faceva cagare, eri meglio sul Manicomio dei bei tempi


* oggi pare hans sotto steroidi
Vabbè comunque fietone ha fatto na roba gravissima al limite delle querels eh, va bene che viene spesso pungolato un po' aggratis (mi ci metto dentro pure io), va bene lo sbrocco, ma erano minacce abbastanza dirette che andavano bene forse nell'internet 1.0


un po'?
ricordo che e' sbroccato dopo l'ennesima volta che derpo ha tirato in mezzo i figli eh



asd sono da 3 mesi prigioniero dei suoceri in un villaggio da 2000 anime nel deserto spagnolo, non mi passa un cazzo.


cmq votate, non e' un thread per parlare dei casi specifici
Comunque ho sbagliato a votare, liberi tutti, pensate a quel che si legge su fognabook.
Anche applicando un regolamento 1000 volte più leggero si mantiene comunque un ambiente civile e variegato.


Link?


peccato che il background porta a indicare come colpevole la moderazione che han lasciato libero derpo di fare quel cazzo che voleva finche' uno ha sbroccato.

python che reporta senza risultati, insuilti a me che meritavano un ban, un attacco aoe a altre persone da settimane che avrebbero richiesto almeno un monito diretto o per pm a derpo stesso...

era evitabile lo sbrocco.


https://netgamers.it/showpost.php?p=20655822&postcount=13


ma cmq non era la prima volta che qualcuno gli faceva la battutina sui figli, e da genitore posso dire che poche cose fanno sbroccare piu' di uno che nomina la prole invano per cercare di attaccarti.

sbroccai a barlume per lo stesso motivo (ma senza minacciare)


tra l'altro rega', ma una minaccia di pitone, quanto cazzo puo' essere seria? ma l'avete mai visto in faccia?


Se continuano a postare pluripermati tipo Licher non vedo perchè non puoi continuare tu col fake

E' il fake la vera redenzione, guardate Alanesh, ora è quasi* sopportabile


Hm, non mi impressionano ste minacce su Agorà, vi ricordo un mio certo fratello che ci pascolava.


Cazzate, Lord Phobos di fake ne ha avuti centinaia. Ma è sempre rimasto Lord Phobos, soltanto la vecchiaia ne ha avuto ragione.


Non è "averne centinaia" il punto, lo è invece avere l'occasione di una seconda vita forumistica con un nick diverso, sapendo che tutti sanno chi sei

A me sto nick piace perchè mi ricorda il mio (e tuo) caro amico sardo complottista
Secondo me bisognerebbe bannare di più, più a lungo, e senza seconde chance

Il forum lo fa la gente, sono d'accordo, quindi basta togliere le merde per rendere il forum meno di merda