[SERIO] Discussione costruttiva sui server NGI.

discussione costruttiva si, ma nessuno mi ha detto se i due server ictf con pb ritorneranno mai up...


perchè non è questo il luogo.. e soprattutto il motivo da te riportato non mi sembra buh... chiaro?
pb serve si per CB ma che io sabbia quake 3 ha solo la comunity di iTDM in cb non iCTF , sbaglio?
mi sembrava in topic xkè si kiedeva se si possono mettere altri server di ca
cmq clanbase ormai c'è anke ictf da settembre
tutti i clan italiani in pratica usavano quei 2 server x le sfide
rimane il fun ma è senza pb ed è sempre pieno quindi siamo senza server
a.. ci sarebbe il server mnet ha il pb, ma dell'estero pingano troppo :/
Mi spiace, ma se vi serve un server per le sfide fatevi un rent..
Non è questo l'obbiettivo del discorso

Cmq sgra hai centrato in pieno, l'idea sarebbe proprio di una cosa del genere.
Ora lo dico di nuovo, è tutto da vedere. Tutto si può fare ma solo se vedo che alla gente interessa una cosa del genere

Dovrei fare un polll. Domani lo faccio.
dai faccio una cosa che non credevo mis arei mai sognato di fare specialmente qui..

MI SBATTERò



se fai sta cosa serio mettimi pure in mezzo che mi sbatto volentieri


*




Sono commosso.
No, ma davvero.



Per festeggiare t'ho iscritto al torneo ctf classic, amore.
Gioisci!



stasera non so quante volte ti avra kikkato il PB




Cmq sono pienamente d'accordo ad attivare il pb su tutti i server. Chi vuole giocare si adegua allo scatto di 2 minuti, si adegua a 5 ms in più e gioca più sereno.



ahahah spero tu stai scherzando aahhaha
Se vogliamo fare un circuito di persone fidate con la rcon mi propongo io.





Fus fammi sapere qualcosa tramite messenger (o anche dreadn fate voi )
si ma non se puo fa............
sgra non giocherebbe piu devon a q3 se mettiamo il pb


un pb settato a dovere non scatta e non lagga
per la rcon andrebbero bene wistona e un altro per ca, matt e un altro per tp e boh Ste per ctf
la rcon/ref è una cosa assolutamente secondaria.

Prima bisogna risolvere altri problemi ben più importanti, IMHO.
ovviamente fusion nn lo metto certo in discussione....



dai stasera faccio un test approfondito sul server....

cmq forse chi ha F5 gioca (ping a parte ovviamente) meglio su ngi per ovvi motivi... e' una cazzata ooo?


parole sante ma ci sono sempre i soliti pirloni che diranno il contrario
abbassate il maxpackets da 125 a 100 o a 60 e non vi scatta più
ma va il mp non c'entra nulla eh..
in olanda gioco con 38-40 ping e pb attivo scattando giusto i primi 2 minuti per i soliti controlli.. niente di che..
quel che dovremmo appunto fare sarebbe cercarci un contatto dentro Xs4ALL
se ci danno la loro cfg siamo apposto....

volete un pò chiedere dentro NGI se qualcuno per qualche motivo ha contatti con questo grande organo del netgaming?

altrimenti proviamo a contattarli in altri modo (anche se magari non ci rispondono buh)

per quanto riguartda le rcon sono l'ULTIMA cosa..
e soprattutto da che una rcon serve a sistemare le cose e non afare i cazzi propri... io direi che devono restare segrete le persone che ne verranno in possesso, sia per evitare di metterle sotto pressione (esempio il solito amico che può rompere le palle e dai dammela e dai dammela ma che ti pare che sono scemo e dai dammela) sia per evitare inutili atteggiamenti di "favoritismi" (chiamiamoli così anche se non è roprio il termine adatto).
Quindi dato che è un "servizio" io direi di lasciarli ignoti sia i nomi sia il numero di persone che l'avranno SE l'avranno.

Adesso direi che la nostra priorità è vedere si non far laggare + il server TDM e di buttare su quello CA il PB.

Dread aveva detto che la scorsa notte avrebbe piazzato una cfg scrausa di pb sul server ma probabilmente non ha fatto in tempo...
cominciamo a vedere quella e poi ci si sbatte.


wiNston: si ovvio su NGI F5 pinga meglio.. ma dipende se il tuo meglio è dato solo dalla bassa latenza.. mi spiego..
ci sno orari in cui se pinghi a raffica maya.ngi.it e 212.110.165.69 (che era ca di gr) , ngi rispondeva si con certi ping veramente bassi... ma anche con certi picchi + alti rispetto gr.. era diciamo incostante.. mentre gr sempre spaccato.. al massimo variaziano di 1ms (queste sono mie esperienze con 2 F5 entrambe in terronia.. poi se da voi vanno meglio non lo so )
bho dai stasera faccio uno stress test e poi posto i risultati
io vico solo che alle ore 20.00 ho provato a giocare sul server ngi
^1NGI ^2[FUN] ^1OSP CLANARENA|185ms|194.177.124.200:27966

tralasciando che da ase gia capivo che laggavo.. entro sul server e facevo 82ms....

il server mi ha laggato PER TUTTO IL TEMPO DI GIOCO.
non solo, ma diventava ingiocabile nel momento in cui floddavano. io voglio il kick per flood.
così è impossibile. mi sn rotta il cazzo dei lamer pingari che non hanno problemi di connessione. io ho la mia adsl semplice senza quello schifo di fast e voglio poter giocare senza problemi.

Ora, potreste anche mettere slot 10/10. 12 è una seccatura perchè ci sn i coglioni che ciulano i posti, e secondo me mi lagga di piu anche xchè ci sn troppe persone.

^1NGI ^2[FUN] ^1FFA^3+ ^4Experimental|132ms|194.177.124.200:27962

questo server non serve assolutamente a nulla. perchè non lo fate diventare CA che è piu giocato?

salut