[SERIO] Discussione costruttiva sui server NGI.

io nons o se i servers di gr torneranno mai up..
onestamente manco ci spero..
quindi dato che non mi va assolutamente di dover giocare sui servers di Area51 per svariati motivi.. mi vedo costretto a giocare su NGI..

una volta ricordo che c'erano + server di CA.. quello con pb e quello senza..
visto che la scelta adesso è "NGI o Area51" (ed area51 fa veramente schifo in tutto e per tutto[ed il primo che dice io su area51 ci gioco bene se lo continui a dire da solo che non me ne può fregare di meno di voi che siete isi.]) vorrei che tutti i servers di NGI avessero PB aggiornato all'ultima versione.

Dread è fattibile avere 2 server di clanarena (possibilmente se li limiti tutti a 10 slots) belli messi li con PB?
per quanto riguarda il su NGI si gioca male.. non è vero.. si gioca peggio di gr ma non male.. male è area51.

Onestamente sto cercando di andare in pensione mi scazza andare a giocare in olanda 40 ping trovare fox che mi owna e tornare in italia pingando 20 e mi trovo davanti un tipo che ownerebbe fox.. mettetemi sto pb me ne frego che la comunity si dimezza pls.
concordo basta cittari innominati che palle
ma praticamente ormai quanti server ca ci sono? 1?2?

quello a51 è solo promode

quelli gr sono morti.
vidella lavatar

The prot...prot...scureggi?
bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Personalmente odio il PB, da solo che problemi..
ieri l'ho attivato per 5 minuti su Ra3 e da 10 player che c'erano son usciti 6 per gli errori più impossibili, dopo 2 minuti m'ha kikkato fuori pure a me con motivazione "No Packet Flow" [solo dio sa cosa significa]

Mah.
esatto:
il pb da solo problemi...

fidati sgra...

mai visto in Italia un server con pb che non da problemi
su a51 si gioca bene



suka :>
si gioca bene su ngi... spero che gr nn torni up
GODO !!

UCCIDIAMO CA, merita solo in cpm !!!

GODO... di brutto...


anche questo è vero ma vai a giocare sui server di gamerservers.nl, entri e non fanno nemmeno il più piccolo scatto, mi sono accorto che c'era pb attivo solo dopo 20 minuti
volevo aprire un 3d apposta ma ho visto questo .. cmq sia su Ngi ca si gioca bene, su ngi tdm c'è qualcosa che non va, si sente che giocando rispetto a quello ca c'è qualcosa di sbagliato che da fastidio .. non so cosa sia ma oltre a me si son lamentati in molti

poi, vorrei che ci fosse pb su tutti i server .. se gli admin non riescono a configurarlo se lo facciano fare da altri basta che ci sia sto cazzo di pb

ora gli altri server sono mnet, che ha pb di default con duel tmd e altro e a me è sempre filato liscio, solo che non ci entra MAI nessuno .. e poi area51 che va bene solo per quelli che hanno alice, quelli con fw f5 e via dicendo pingano 20ms in più e laggano pure (e io ne so qualcosa a,dkjasd )

ah, mi rivolgo a fusion perchè ieri ho scoperto che dread è un lamma come tanti altri
che ha fatto dread?
cmq se qualcuno ha una configurazione sicuramente funzionante o consigli sul pb sono più che ben accetti, mi mandate un pm e faccio delle prove volentieri.


ieri....

ao, non svacchiamo eh?
ieri ho scoperto che fusion rosika
cmq la cosa strana (ho già mandato pm a dread) è che ngi ca e ra3 si gioca bene, l'unico che va di merda è il tp che è come se avesse un lag di fondo
per il pb imho se potete contattare l'admin di gameservers.net sarebbe un'ottima soluzione

provare per credere:
GameServers.net - Public TDM2|36ms|62.212.74.41:27960
ultimamente non ho problemi con punkgheiscia :/



pro perchè sono pro

t perchè sei TROPPO stupido



me too

pero' ho ricscontrato problemi di lag nel server tp/freeze di ngi