[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

Fuuuck non ho resistito a leggere gli spoiler e ora non so se leggermi i libri o aspettare comunque la serie. Vi odio


Sto solo alla 3° puntata, ma almeno visivamente è notevole rispetto a tante altre serie, anzi, la Canterbury l'ho già stivata come progetto futuro su space engi

Non sopporto però il personaggio interpretato dal protagonista di "the mist", mi piace l'attore, ma in questo ruolo proprio non lo reggo.


Io avevo visto la prima puntata e non ci avevo capito un tubo, però ammetto che è probabilmente colpa mia, avevo la febbre ed è andata che ho visto l'episodio e nel delirio febbricitante mi sembrava interminabile, a un certo punto ho iniziato ad avere dei dejà vu e proprio non capivo più cosa stava succedendo, dopo tipo 1 ora e 40 mi sono accorto che l'episodio era finito e pure ricominciato senza che io me ne accorgessi


A me invece è quello che è piaciuto di più


A me aveva lasciato freddino ma ti consiglio di terminare la season#1 e trarre alla fine le conclusioni.
Secondo me la serie sta in piedi anche se i personaggi, come gia' detto da molti sono un po' anonimi.
Al netto di tutte le considerazioni, sto aspettando che esca la season#2
Non sono tanto i personaggi quanto gli attori imho, l'unico convincente è stato Dawes per quanto mi riguarda
ripartito alla grande.
very good, non ci avevo fatto caso.
io voglio finire di leggere il primo libro prima di iniziare con la season 2
Perche non vedo la 2° stagione ? In che paesi è disponibile ?
Non è ancora uscita la seconda.
la premiere (primi 2 episodi) c'è stata il primo febbraio su syfy
su netflix arriverà a breve, probabilmente non appena syfy ha trasmesso i 13 episodi

la serie è segnata come netflix original ma non è prodotta da loro. hanno solo i diritti di distribuzione per tutto il mondo tranne US e Canada
Comunque avevate ragione, superato il trauma ora sono arrivato a circa metà ed è proprio bellina
Mh ho finito ora la prima stagione, senza spoilerare troppo, gli avvenimenti degli ultimi episodi mi hanno ricordato un po' Eden (il manga), sia concettualmente che visivamente, anche se poi sembra prendere una piega completamente diversa.

Ffs sono curioso, e mi serve qualcosa che mi tenga sveglio nelle passeggiatine per far addormentare il pupo


decisamente no

senza spoilerare nulla diciamo che la protomolecola non è un virus e ha un scopo preciso
ma che bellina questa seconda stagione
Scusa ma dove la stai guardando :O ?
spettacolo
e con la 2x05 è finito il primo libro
fatto da dio

ora hanno ancora 8 puntate e iniziano il secondo libro... dubito lo finiscano sta season a meno che non taglino qualche parte.
certo il finale del secondo libro è un cliffhanger perfetto


Per ora sono fermo alla quarta della seconda stagione e devo dire che forse solamente la prima era un po' meno coinvolgente ma il ritmo sale molto bene. Non ho letto nulla quindi per me è tutto nuovo e non mi dispiace per niente
L'unico attore che proprio non digerisco è quello che fa Holden ... tolto lui la serie sarebbe perfetta
Pure io sono alla quarta, serie molto bella ma decisamente non si può vedere a cervello spento. Tra l'altro vedevo gli ascolti e sono molto bassi (in media 600k negli usa) e con quello che costa dubito faranno altre stagioni dopo questa.