[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse



metà degli inner joke (e di ciò che scatena la trama) si perdono
Beh insomma dai
Frankie Adams as Roberta "Bobbie" W. Draper, Martian Marine gunnery sergeant (season 2)[6]
Frankie Adams is a New Zealand actress and amateur boxer of Samoan heritage. She is 6 ft (1.8 m) tall.[1]
Sì. Peccato che poi sia così:



Quando dovrebbe essere così:

vabè secondo me bobbie era figa

Spoiler

holden era colpito (perchè ha una fissazione per le donne grosse)
alex voleva trombarsela, amos impazzisce quando la vede in reggiseno prima di mettersi la tutta




a metterci 2 muscoli ci vuole poco
Il fatto che fosse figa per loro non vuol dire che lo debba essere per noi, in teoria è una società diversa con gusti diversi. Da come è descritta è davvero enorme, ne parla come di una montagna di muscoli, non come una bella topa in forma
Io ricordo personaggi intimoriti dalle sue dimensioni, dai
Dovevano riprendere Brienne e metterci una armatura d'assalto e un fucile


ho un deja vu
ci voleva gina carano cmq
che donna

rilancio questa
Ma infatti una delle cose che non capivo bene era proprio che i belter non fossero tutti come la mignottona che da lezioni di slang.
Mi ricordo come già nei libri di asimov (la serie di lucky starr) le fisionomie cambiavano a seconda della gravità in cui erano nati e vissuti i personaggi.
siamo sempre allo stesso discorso quando un film/serie tv è tratta da libri/fumetti.
"i belters e bobbie non sono esattamente come nei libri"
nella stragrande maggiorparte dei casi quello descritto nei libri NON rende a schermo.

in più bobbie dobbiamo ancora vederla bene in azione ma da quel poco che si è visto a me sembra piu che adatta anche se non è the rock in versione femminile.

i belters se li avessero fatti tutti come quello del pilot sarebbe diventato ridicolo da vedere. e lo hanno giustificato che solo i belters nello spazio da tantissime generazioni sono come quello.


8 febbraio

si inizia a fare sul serio



Spoiler

il salvo di nuke a eros e l'assalto a toth station


Ho recuperato la serie di recente, devo dire l'ambientazione è fantastica, purtroppo i personaggi sono dimenticabilissimi.
uppp
sto guardando la serie e non mi dispiace affatto

non ho letto i libri, dite che ne vale la pena?
Beh invece secondo me è meglio.
Focus su pochi personaggi che sono sviluppati bene.
Almeno ti affezioni e segui le loro dinamiche.

C'è da dire che Alex e l'altro sono sviluppati pochissimo ( 4 libro so arrivato )


s1 ha fatto 3/4 di LW dove i personaggi non sono sviluppati per nulla a parte miller....

iniziano a far progredire i personaggi "principali" dal 2° libro in poi, vediamo come si comportano da season2
Comunque ho finito la prima stagione su netflix è mi è piaciuta una cifra, strano che in molti nel thread la trovino noiosa, a me non ha scocciato per niente!

PS. ho iniziato il primo libro
Devo dire che per quanto effettivamente i "nati nello spazio" non rendano per nulla, tutto il resto è una delle migliori ambientazioni fantascientifiche che abbia mai visto. Gli ambienti sono proprio fatti bene. Gli attori sono un po' trascurabili ma la storia è abbastanza avvincente. voto più che positivo
Cmq l'armatura che si vede nel trailer non mi pare proprio quella dei libri

Il più grosso difetto di sto Telefim è che non hanno i soldi per farlo coem dovrebbero, perde tantissimo.


veramente il budget è alto e la cgi è tra le migliori per una serie TV

se ti riferisci all'armatura di bobbie si, non è grossa abbastanza rispetto al libro... MA come tutte le cose quello che funziona su carta spesso non funziona su pellicola...

se ci metti un armatura come nei libri diventa tipo marine di starcraft che sono ridicoli da vedere in una serie tv seria
cosi come hanno cambiato l'aspetto dei belter. solo chi è belter da tantissime generazioni ha l'aspetto dei belter del libro ( piu di 2 metri etc etc)... perche non rende a schermo fossero tutti così. ti immagini che ridicole sarebbero le interazioni tra naomi e holden?

hanno cambiato un po di cose dai libri, ma gli autori ci lavorano sopra e considerano lo show una versione 2.0 non una copia dei libri.