[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

Aggiungiamo che le serie portate a sfinimento di 10 stagioni han rotto sinceramente il cazzo.


Però anche le serie dove gli sceneggiatori si ritrovano a dover scrivere per davvero dopo x stagioni tratte dai libri e alla fine viene una merda hanno rotto i coglioni uguale
c'è da dire che il sesto libro ha un fine molto soddisfacente per la seconda trilogia.

i 9 libri di expanse sono fatti a trilogie. (il 9° è in uscita per la grande conclusione)

gli ultimi 3 libri sono più distaccati dai primi 6 e meno sci-fi e piu fantasy-fi e visto il tipo di pubblico che vede la serie tv (che protomolecola a parte è molto hard sci-fi) probabilmente dovrebbe pubblicizzarlo ad un altro pubblico.

detto questo il libro 7 e 8 sono fantastici ed è un peccato perdirli così ma ripeto il 6° libro è un naturale punto di fine


...tipo la parte finale del trono di spade...

.
Vista la prima ieri sera ed è subito hype
Azz solo 3? ma poi ne esce una a settimana?

cmq





Mi stavo dimenticando, grazie per la segnalazione.
Ho visto la prima: sempre meglio esteticamente.
Sperò solo però

Spoiler

che non ci siano le storie separate anche sta season. Cazz già dalla prima puntata sono ognuno per i cazzi propri. Sperò vivamente che si riformi il gruppo





Spoiler

Beh ad un certo punto ci sarà da salvare qualcosa dall'asteroide lanciato a inizio ep1
Cmq sbaglio o Naomi è invecchiata tutta di botto, me la ricordavo più patata.


Visto anche la seconda: madonna, l'ambientazione di sta serie è veramente da seghe a due mani
E la resa visiva migliora continuamente.

Però sinceramente in sta season

Spoiler

mi aspettavo che continuassero la trama oltre l'anello dopo la stagione precedente. Invece sono tornati sui problemi politici del sistema solare. non che mi dispiaccia, ma mi aspettavo diversamente.


Segue il canovaccio della storia dei libri, i libri sono così.
Comunque hype a mille



Spoiler

non ho letto i libri, non è che lanprotomolecola era nell'asteroide che impatta la terra?


Che pezzi di merda però (nella terza puntata)

Spoiler

ditemi come finisce la barzelletta!!
(anche se a fine puntata si intuisce )




Anche io me lo sono chiesto.

Comunque ottimo inizio.
.
Io Prime lo pago più che altro perché ha il catalogo migliore per le serie molto vecchie, però sì è fatto veramente col culo in generale, spesso non ci sono sottotitoli o audio originali, la qualità lascia a desiderare, l'interfaccia è ridicola



Linux (come il sottoscritto)? Purtroppo ci limitano a risoluzioni inferiori rispetto a windows/mac (stessa cosa Netflix).

Link: https://www.primevideo.com/help?nodeId=GUX9FYHU5D8LC9EJ
Che peste li colga.
Messo in pari. Minchia che bomba. A parte che la qualità video è enorme,penso sia la serie spaziale con la resa visiva più impressionante che ho visto

Ma anche la storia cazzo!
Minchia sta quarta puntata