[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse



arrivato ora alla seconda stagione
meno male che il miller fa il suo
si innamora di una tipa mai vista, secca lo scienziato per cui è morto un cargo intero prima del suo mentre assaltavano quando era disposto a dargli tutti i nomi
no ma bel personaggio
Sarà che il tempo ha abbellito i ricordi ma me lo ricordo un bel personaggio.

Poi vabbè gli unici 2 fighi sono amos e l'indiana che nella vita non ha fatto altro che fumare a sentir la voce.


A me miller non è sembrato sto schifo di personaggio.
Miller è un personaggio discreto, ma ha un bonus +5 al carisma perché usa una Chiappa Rhino
Miller è un idolo dai, come fa a non piacervi?
ma mi è piaciuto (sono arrivato ieri a metà seconda stagione, non so se lo rivedrò )
però mi faceva ridere che tra lui e l'altro non so chi è più coglione
Miller è un gran personaggio ma la storia di lui che si innamora di Julie Mao è sempre stata una cazzata, probabilmente funziona nel libro dove hai modo di sviluppare il lato interno ma nella serie sembra uno stalker


Esatto
cioè l'avessero sviluppata di più avrebbe avuto molto senso, è un tipo di linea narrativa vista in altri casi
ma di solito ci si innamora approfondendo davvero chi è l'altro. qua si innamora da due video due di pochi secondi l'uno e due domande in croce sul personaggio fatte a chi manco la conosceva bene
nonsense

cioè è molto plausibile per esempio la Incontrada che si innamora di Libero di Rienzo in Andata e Ritorno (e non ci voleva molto eh: in manco 20 minuti totali di footage si vede lei che vive nel suo appartamento per settimane, glielo ridipinge, conosce i suoi amici, trova i suoi diari e se li legge tutte le sere) al posto di miller, per cui potevano sfruttare una stagione intera per svilupapre la cosa
una delle rare volte in cui la serie è migliore dei libri


Un po' tipo Kyle Reese che si innamora di Sarah Connor da una foto e dai racconti del figlio

PS dal trailer sembra una figata
Ma anche nel libro é così: Miller ha una personalità disturbata, ed é uno stalker [emoji23]. Quello che é.davvero assuddo é che la Mao corrisponda.

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk


ok finita ieri la terza stagione. sto in scimmia per la 4 che esce a dicembre
ma sarà l'ultima?
ho paura che più vada avanti e più ci sia il rischio di chiusura
E' una mia impressione o hanno migliorato la qualita' degli effetti?

Boh ma secondo me è andata in crescendo dalla prima stagione in poi (io ero uno di quelli che si lamentava che la CGI all'inizio era poco realistica)
Poi secondo me rimane il fatto che alcune cose sembrano più di qualità di altre perchè probabilmente sono fatte da persone e team diversi e hanno unito tutto senza fare tanta omologazione.
Però vabbè ci sta.

PS - non so se ho fatto bene a vedermi il trailer: fanno vedere un sacco di roba
Su ibs ci sono tutti gli ebook di the expanse in italiano a 90 CENTESIMI l'uno.
Sapevatelo.
La nuova stagione è ora disponibile su Prime Video
Azz