[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

La vedo settimana prossima.
Mi ejecto.
cioè alla fine, il tutto era una banale serie di

STARGATE
?
Si il concetto è molto simile ma La situazione geopolitiche che scatena tutta questa nuova frontiera è gestita da dio... Aggiungici fisica newtoniana realistica e hai un cocktail perfetto.
Vista l'ultima, piaciuta tantissimo.


Edit: sono tentatissimo di mettermi a leggere i libri.
Sto ancora recuperando, sono circa a metà, ma sta stagione è una bomba
Primo commento che m'è venuto in mente: figata cazzo!
Sì ok l'idea

Spoiler

del mega portale


magari sa di già visto e bla bla bla però la doppia puntata m'ha convinto.
Al solito conservo le riserve su certi personaggi, primo su tutti il protagonista ma credo che alla fine troverà un suo senso, anche grazie a questo rapporto simbiotico

Spoiler

Holden - Miller


Amazon Prime video distribuirà le prime 3 stagione di The Expanse dall' 8 febbraio.
La quarta arriverà in autunno
Ottimo. Letto stamattina la notizia.


gg
Ma non è già su Netflix?




I diritti ora gli ha Amazon.. infatti la quarta stagione sarà prodotta da loro.


sborro arcobaleni
ottimo
ma sta serie merita di essere vista o no?
Ho visto la primissima puntata della prima stagione e non mi aveva preso granche nonostante io sia un grande fan della fantascienza...boh


Imho, sì.
Niente che faccia gridare al miracolo ma nettamente meglio di tantissimo pattume molto più blasonato. Se ti piace lo sci-fi, sicuramente vale la pena spenderci qualche ora per vedersela tutta.
In realtà merita parecchio almeno io ho visto fino alla 2° è merita molto. Ci sono degli scivoloni qua e la e hanno preso Jhon Snow dei poveri come protagonista pero per il resto spacca.
A parte il casting e alcune scelte narrative opinabili non é male

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk


Oddio non è che kit harrington sia sto gran modello di virilità, anzi almeno l'altro col suo metro e 90 non sfigura nelle foto di gruppo

E cmq c'è l'attore di the mist quindi merita
Intendo come tizio a caso con l'espressione corrucciata tra l'infelice e il can count to potato nel 95% delle scene.
Si, anche io me lo ero immaginato diverso. Ma il problema grosso di casting é la belter [emoji28][emoji28]

Inviato dal mio XT1580 utilizzando Tapatalk