[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse



Scritto a caso camminando
Sulla storia vado sul sicuro e non vedo l'ora. Vediamo se la budria stava mettendo su massa ed ora è un po' più ginnica
spettacolo!
We will face the unknown....together

Yay torna la mia budria preferita
ufficialmente iniziata la 3a stagione
Ovviamente non su Netfly ma su SyFy o quello che è vero ?
boh


Syfy ... almeno così dice il mio calendario sulle serie tv.
Ancora lo devo vedere il primo episodio
Nessuno che segue?
Fino a qui (2a puntata) tanto valeva non interrompere la season precedente
Piu' botti e speriamo anche piu' cattiveria.
Il duo Holden, Alex sta diventando la coppia di ufficiali con la maggiore esperienza in battaglia del sistema solare. La manovra della 2a puntata era degna del Comandante Adama.
sì infatti sono una di una potenza con quella nave che fanno paura
Per curiosità sapreste per caso dirmi quando la terza stagione dovrebbe essere disponibile per Netflix Italia ?
non prima della fine della stagione, ma credo anche parecchio dopo.
Adesso e' in esclusiva per Syfy, corretto ? Quindi prevedendo 13 episodi (mi pare) al ritmo di uno a settimana (credo) dovremmo arrivare a Luglio; posso prefigurarmi forse una messa a visione Settembre nel migliore dei casi

Quanto odio le esclusive. Grazie pero', mi ero ingannato riguardo chi fosse a gestirne la produzione, ha ovviamente senso ci sia un delay.
la seconda stagione è andata così, iniziata in USA il 1º febbraio 2017

è stata trasmessa in prima visione sul canale statunitense Syfy dal 1º febbraio al 19 aprile 2017.

In Italia, la stagione è stata interamente pubblicata sulla piattaforma di streaming on demand Netflix l'8 settembre 2017.
Brrr...

Quindi dici che estrapolando e sovrapponendo le tempistiche dovrei attendere piu' Novembre che Settembre. Oh beh, non ho fretta.


Ho apprezzato molto che abbiano rimarcato il fatto che si son sparati praticamente tutte le munizioni che avevano e che adesso si sentono nella cacca militarmente parlando..

Comunque è una mia impressione o hanno scazzato un po quando hanno identificato la navetta con cui Bobby e la ministra son scappate come la nave di Julie Mao? Mi sembrava che Bobby avesse scassato il transponder per non farsi identificare...


No Bobby non sa nemmeno da dove iniziare per farlo e a dire il vero nemmeno Naomi lo sapeva fare prima della visita a Tycho.
La modifica al transponder la fa appunto Naomi dopo che si incontrano.