[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

cancellato - https://screenrant.com/expanse-canceled-syfy/

morissero male.
io avevo visto due puntate e mi ero fermato
cancellato che ha una chiusura o cancellato male che rimane li appeso?
Massi dai. Cancelliamo tutte le serie migliori e continuiamo con the walking dead e merda simile.

Ora attendo la cancellazione di handmaid's tale e mi vado a far saltare da qualche parte.
Ma cosa stracazzo è The Magician ma nel 2018 i teenager guardano ancora le streghette non sanno che youjizz eggratis ?
Eddai cazzo no
Magari la produzione potrebbe passare sotto l'ala ed il patronaggio di Netflix.

EDIT: Beh, The Expanse è prodotto internamente da Alcon Entertainment che poi vede i diritti di distribuzione ad altre entità, Syfy in questo semplicemente beneficiava di una esclusiva prioritaria, trovo probabile che la serie possa accasarsi altrove.
Si però Ash non va e speriamo in Netflix, the Expanse non va speriamo in Netflix. Brookling non va speriamo in Net... ah è gia su Netflix.

Sarebbe meglio la gente avesse gusti meno di merda che dover sempre sperare in Netflix
Fanno una serie tv sci-fi come non si vedeva da tempo ... e poi la cancellano ?!?

: orso baffanculo:


Grande classico intramontabile.
male che rimane appeso se lo cancellano, i libri son tanti se non sbaglio :/

Comunque è colpa della gente che non capisce un cazzo, io rosico ancora per studio 60
Io rosico ancora malissimo per Rubicon bastardi
Rubicon era un piccolo gioiello ma imho troppo introspettivo.
Per i gusti della massa intendo.
Cioe' ma porco cazzo
https://serial.everyeye.it/notizie/the-expanse-stata-cancellata-syfy-potrebbe-approdare-altri-network-330133.html

Davvero la ragione della cancellazione e' in questo?

Comunque sembra si stiano muovendo per trovare un'altra piattaforma/network su cui proseguire.
Speriamo.
ma wtf, cancellata

speriamo siano solo cavilli
Porca Troia la 6

Noooooooooooooo

Spoiler

Cotyar


splat


non pensavo lo mostrassero cosi esplicitamente
<< I am that guy >>
Oh nn spoilerate la 3!
Mi devo esser perso qualche particolare:


Spoiler


- Fred Johnson accetta di bombardare gli ibridi che i militari terrestri hanno sparato da Io
- Gli spara
- ?
- Esce la palla Borg da Venere, wtf?




aiutino?