[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

Season 2 su Netflix Ita l'8 settembre

Potevano ancora aspettare un paio di anni eh , vabbe me la riguardero


ma budriona cosa, ma vostra madre è una budriona dai

cazzo ma certe stronzate solo su ngi le leggo, probabilmente in real la spolpereste fino all'osso cristo
E' una culona dai , non brutta ma culona. Non so quella foto se sia shoppata o vecchia ma ora nel telefilm è una budrilla. Va bene per i chubbyeater di NGI.
Te una figa del genere non lhai mai vista nemmeno col binocolo te lo assicuro io....
Poi non ti conosco eh, ma andare così con l'aratro su fighe che al 90% qua dentro nessuno ha nemmeno mai visto fa ridere....
Prima che lo dica tu: nemmeno io lho mai vista.
In quella foto figa è figa, e ne ho viste altre che mi fan pensare non sia manco una shoppata, ma magari sono vecchie... nella serie sembra davvero una budria
smettetela, è bellissima non capite un cazzo di donne


Si vabbè da un estremo all'altro. Mo è una figa stratosferica.

E' una ragazza normalissima e quel che han visto i miei occhi in video su the expanse è sicuramente molto più affidabile di qualsiasi foto portiate.

Non è certo una ragazza che definirei "figa".
Ciao 3 anni fa ero figa poi ho ingoiato un frigorifero ma i mortidifiga di NGI per fortuna non capiscono un cazzo
ma dai non puo' essere la stessa persona
comunque anche se e' diventata un gravitello secondo me molto qui dento si leccherebbero le dita
Vabbè qui è palese il grandangolo, gli fa prendere 20kg in più anche al magrolino dall'altro capo della foto

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Poi cicciotta è cicciotta eh

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
stesso giorno/outfit

i pantaloni da "madre che ormai ha rinunciato" non aiutano
Certo che non avere qualcuno che ti aiuta a vestirti in maniera da valorizzarti ad eventi pubblici e' proprio da polli, in quella professione.

E' a comicon, dove c'e' l'audience principale per quello che sta facendo, ed e' vestita come se dovesse andare a comprare il latte da walmart
Culo piatto e il braccio lascia intendere chiaramente quali siano le fattezze.
Ripassa per il personal trainer e poi ne riparliamo.
Brutta non e'.
Cosi' e' fisicamente meno curata.
Solo perché è un attimino più generosa dello "standard" di bellezza assurdo dove se una ha 2kg in piú è un cesso.
Quelli non sono 2 chili eh , poi magari l'ha fatto apposto perchè nella serie deve fare la budrilla ma il fatto è che qua qualcuno in malafede ha cominciato a mettere foto di lei di quando aveva 17 anni e pesava almeno almeno 10 chili in meno.
Ha un viso particolare e certo non è brutta pero è una culona budrilla. Poi che qua la gente non chiaverebbe le belle culone budrille te lo sei inventato tu .


A tirar dentro la panza per farsi fare il profilo però siam buoni tutti