[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

A me piace la voce e come recita, e direi che una delle parti che preferisco del telefilm
E' un uomo
A me piace il suo personaggio, il carisma etc.

All'attrice, soprattutto per il modo in cui la fanno parlare, gli menerei. A pagamento anche.
que carina st'ultima puntata
oooohhhh finalmente la bobbie dei libri e non la bambina che sbatte i piedi per terra che c'era nella prima metà di season
reso bene come vedere l'oceano è una cosa estranea per i marziani.

sorprendente la confessione di errinwright non presente nei libri, magari ci esce un villain decente e non 2d come nel materiale originale
Grazie per lo spoiler
Wygga io te lo dico subito, tolleranza zero, non cagare il cazzo
Bellissima puntata, peraltro riescono a rendere veramente "strana" (paradossalmente) la terra, talmente coinvolgente e talmente abituato a vedere le stazioni le astronavi etc che una semplice spiaggia è la parte più "esotica"

Bobbie a sto giro mi è piaciuta, ha sempre il "fuck you" pronto comunque eh
Sì peró spero la smettano di vestirla attillata


o quanto meno che non gli mettano yoga pants
il sopra ci può anche stare
Vista.
Amos l'antibulli che risolve le situazioni apparentemente complicate in un batter di ciglio 10+++

Holden passa al lato oscuro voto 8
La nigga legale buona anche basta. Stop con ste cazzate. 4--

La terra comunque è una merda invivibile da quel poco che s'è visto.
Beh insomma, dove vive la tipa indiana è figo, anche la casa dei genitori di Holden è bella.
Finita di vedere. Questa serie sta prepotentemente scalando posizioni nella mia personale classifica. Come già detto in precedenza, bisogna superare l'impatto destabilizzante in cui devi mantenere alta la soglia di attenzione pena non capirci un cazzo (non esistono scene inutili), ma una volta capito questo gli episodi volano.

- a me avasarala piace, sia come personaggio sia come viene interpretato dall'attrice, che trovo perfetta (e nel nono episodio, durante l'interrogatorio, è salita in cattedra ed ha dato una lezione a tutti)

- amos mi fa fomentare

- Holden sta guadagnando terreno. Era partito male, adesso è un personaggio decente

- Naomi ha un po' rotto il cazzo

- Kamal mi piace

- Bobbie ha un po' troppa panza per essere una soldatessa che si addestra tutti i giorni, ma in generale il personaggio ha carisma zero

- Miller ti aspetto


Si ovvio. Fino a che si vedono i ricchi si che sembra figo. Poi la prima volta che scendi per le strade è lammerda per i più.
Scusate, ma voi non avete problemi di sync tra i subs di italiansubs e rarbg?

Io si, un botto, ed è talmente fastidioso che mi vien voglia di mollare la serie.

Usa quelli in eng !
io di tutto ormai scarico le versioni H265 WEB-DL (se possibile), che ormai montano direttamente i subs
Serietvsubita is the way
La 11

Mamma santa


la scena della granata fatta da dio


la scena di bobbie la hanno realizzata uguale a quella di man in the high castle s2


che poi vabbhe è presa da qualsiasi scena similare della guerra fredda...