[Serie TV][SciFi] [Budrie spaziali] The Expanse

Amos ha i tronchi al posto delle braccia.
Ottima la 11.
Adesso direi che tutti sanno tutto e voglio proprio vedere Jules Pierre Mao che cazzo di termini pensa di avere per strappare un qualsivoglia accordo.
ecco mi ero dimenticato di postare: puntata migliore della season per ora

gunny
aversala
alex


Spoiler

la scenta di quando gunny chiede asilo è >>> *


Adesso faro' la figura da ingenuo ma 'sto Caliban salcazzo com'e' che uccide?
Ha sterminato 6 U.N. Marine e 3 Mars Marine riducendo quasi in fin di vita il quarto (Gunny). Marine che gli sparavano contro da cui immagino, sia per un qualche motivo immune alle pallottole.
Ma il Caliban uccide con cosa? Con le mani? Sara' dotato di artigli 'sto essere?
Le ferite degli scienziati che si erano arroccato nel silo prima della porta stagna sembravano avere ferite da taglio. O no?
Poi una cosa se una volta liberato e' cosi' instabile da aggredire anche i suoi creatori, come pensano di controllarlo quest'essere?

La zona dove Gunny va in giro e uguale a quello che c'era a 10 metri dall'albergo dove stavo a Bangkok me venuta la nostalgia sono pheeghi quei mercatini .


Eh si, è proprio na figata vedere la gente che muore di fame.



Beh, artigli o non artigli, pensi che una roba che apre e piega come una lattina una porta metallica esterna per l'ingresso nella camera di decompressione di quelle dimensioni e spessore, abbia bisogno di chissà cosa per ammazzare?

Se è in grado di sfondare porte di quel tipo gli basterebbe anche semplicemente darti uno schiaffo per spezzarti tutte le ossa che hai in corpo da capo a piedi.

Credo proprio abbia unghie/artigli comunque perché si vedono anche tagli e graffi sul metallo, ma insomma, direi che sono quasi irrilevanti.


Beh almeno per na volta in vita tua ti senti ricco , cmq no intendo i mercatini all'aperto tipicamente asiatici credo senno dicevo "cheffigo i povri"
mai fare autostop nei pressi di ganymede o ti ritrovi un husk* a bordo (husk suona molto meglio di protomolecule monster o caliban ... grazie ME)


errinwright
lo hanno cambiato completamente dai libri e decisamente in meglio
È uscita? Can't wait!


Da un bel po' di giorni Io la vedo la domenica


mercoledì sera in usa come sempre!
Ottima anche quest'ultima.
Hai capito Errinwright
finita season 2 i want moreeee
siamo circa a 3/4 del secondo libro per chi è interessato a leggere... niente cliffhanger della fine del libro sigh... sarebbero stati il finale perfetto ma va bene così

la scena dell'arbogast
esattamente come la avevo immaginata nei libri... uno spettacolo
quella scena è fenomenale, ero sbalordito


*

i brividi

Al momento serie dell'anno per me.
No vabbè che finale di stagione. Bellissima anche la scena della sonda, roba da brividi davvero.

Che serie sci-fi coi controcoglioni.
A me comunque è piaciuta parecchio anche la scena di gunny che torna a rompere il culo ai tizi e salvare chrisjen, per quanto possa sembrare "niente di eclatante" è perfetta la musica, la velocità e il discorso/tono sotto, mi ha fomentato non poco.
Poi comunque tutto l'insieme dell'ultimo pezzo è un season finale fenomenale imho, me la son rivista 3 volte.
La cgi poi per essere una serie tv non è niente male. Se penso a quello scempio di the walking dead e alla scena del cerbiatto nonostante facciano ascolti della madonna mi vien da piangere.
Appena terminata anch'io.
Ma il dissezionamento dell'arbogast che senso dovrebbe avere? Sì lo so che è una domanda del cavolo perché è troppo presto per porre questa domanda però e che cazzo moooooaaar!!!!

Adesso vorrò proprio vedere cosa fare Errinwright. Finalmente guerra a Marte?

Ottima season#2


Non ho letto i libri quindi sparo a caso e magari (probabilmente) dico cazzate ma pensavo fosse una "capacità" della protomolecule?