[Serie A - XXXV giornata] È arrivato il momento dell'anno dove è più interessante la colonna destra della classifica

È stata una partita dove veramente poteva succedere di tutto, sia la Roma che la Juve hanno avuto occasioni enormi per vincerla

Il motivo principale è che a partire dal secondo tempo gli schemi tattici di entrambe le squadre sono totalmente saltati e bastava saltare il primo pressing portato sul regista basso (paredes o Danilo) per arrivare direttamente in porta :asd:

1 Like

real hilarious

Ho visto la sintesi del milan.

Genoa 2 tiri 3 goal :asd:
Leao nemmeno un pallone toccato, in costume direttamente, nemmeno in ciabatte, che cazzo di professionista :rotflx:
Difesa horror come da inizio stagione, tomori dopo manco 4 minuti che tenta un anticipo senza senso.

Squadra ormai che va avanti con quella poca inerzia rimasta, l’unico che ci mette voglia li davanti è Pulisic.

Vabbè, la giornata di ieri è lo spot perfetto per la serie A con 18 o meglio ancora 16 squadre.
Chi ha motivazioni o testa sgombra fa bene, il restante 75% tra cui la mia è già in ciabatte.
Ultimo mese di partite davvero inutile e che peggio ancora falsa pure la corsa di chi lotta ancora per qualcosa.

5 Likes

oh allegri sapeva che bastano 7 punti per la champions e sta andando avanti di pareggio in pareggio :asd:

se non è l’allenatore più diabolico d’europa io non so chi lo possa essere :lode:

2 Likes

fixed :asd:

1 Like

se ti riferivi a me, intendevo ovviamente i tifosi della roma…abitando a roma lo so bene, così come le radio romane la scorsa estate, avoja te :asd:

ti rendi conto di che secondo posto è? sei secondo perchè chi ti sta dietro ha fatto addirittura peggio di te, e chi ti sta sopra sta a +18

ripeto, + DICIOTTO

napoli stagione che scandalosa è dir poco, le romane stendiamo un velo pietoso, l’atalanta gioca bene ma spesso ha avuto bei blackout, la juve pure lasciamo stare…l’unica è il bologna che sta overperformando ovviamente, c’è poco da andare fieri di sto secondo posto, soprattutto contando le volte che eri in vantaggio e ti sei fatto raggiungere, di tutti i punti persi contro squadre di bassa classifica, di tutte le partite dove non sei riuscito ad esprimere una parvenza di gioco (vedi soprattutto i quarti contro la Roma)

per tutto questo c’è la contestazione, il fatto che siamo secondi in classifica è totalmente un caso, l’unica differenza tra quel che abbiamo visto quest’anno e le annate precedenti all’ultimo scudo è che stavolta abbiamo dei singoli che t’hanno fatto far punti qua e là, mentre prima giocavi con balotelli, niang, zapata e compagnia bella

Ah, stranamente e casualmente oggi sento riparlare di playoff, l’ultima volta mi sa che è stato tipo tre anni fa :asd:
Mettiamo i playoff quest’anno, così l’Inter avrebbe fatto giocare Sensi, Di Gennaro e Klaasen da marzo, altro che falsare quattro partite, se ne falsavano sedici :joker:

2 Likes

Si, perchè si giocano poche partite di campionato :sisi:

i famosi playoff presenti in tutti i campionati esteri tranne quello italiano :sisi:

Se fatti bene potrebbero dare un qualcosa in più ma devi farli bene eh. Se nella regular season metti che i primi 2 classificati vanno in champions con il cazzo che vedi l’Inter far giocare Sensi e Di Gennaro. Vanno pensati bene e certo non con 20 squadre. Ma visto il management che c’è non ho fiducia per niente :asd:

Stiamo amministrando il vantaggio egregiamente :sisi:

Ma Salerno è ancora in mano alla cricca di Lotito ? Perché il van è spento :dunnasdsad:

Neppure io sono un sostenitore del cambio allenatore alla luce dei nomi che girano.
La rosa di quest’anno è superiore COME NOMI a quella di due anni fa ma il mercato è stato fatto in maniera sbilanciata, soprattutto in mezzo al campo (con Kessie e Tonali non saremmo a -18).
Pioli paga il non essere MAI riuscito a proporre alternative e fare qualcosa per sistemare questo squilibrio. È tutta la stagione che si assiste allo stesso modulo, alle stesse disattenzioni e alle stesse identiche prestazioni. Francamente inaccettabile.

1 Like

Vero ma poi vedi gente come tomori che dovrebbe essere uno dei migliori del Milan che si sistema i parastinchi con il Genoa in attacco e va a causare il rigore.

Abbiamo preso una catasta di goal e ste disattenzioni non possono essere colpa solo di pioli.
L anno scorso non segnavamo manco con le mani, quest anno siamo migliorati ma il problema si è rivelata la difesa. se prendi 1/2 goal a partita di media lo scudo non lo vinci manco per sbaglio.

Pioli forse ha la grande colpa di non tenere la gente sul pezzo, sicuramente non brilla di strategie ma una scommessa come un fonseca in panchina non la farei mai nella vita

ne abbiamo vinto uno in realtà :asd:
grazie a radu anche

subiti 31 la stagione dello scudetto
43 poi
42 fino adesso

è fortuna/avversari di merda che si suicidano

si
consideriamo anche gli infortunii continui
ma è sempre colpa di chi li prepara alla partita

1 Like

tra 31 e 42 con tre giornate alla fine del campionato c’è una differenza abissale.

non sono pochi 31 intendiamoci, però quantomeno accettabili

Mamma mia che partita demmerda

secondo me no
sarà che ci stiamo europizzando e si difende sempre peggio
ma gli scudetti si vincevano con meno di 30 gol subiti a stagione

Hai visto Success che segna che è come vedere l’aurora boreale in Sicilia, di che ti lamenti? :asd:

2 Likes