[Serie A - XXXV giornata] È arrivato il momento dell'anno dove è più interessante la colonna destra della classifica

Venerdì 3 Maggio

Ore 20:45 Torino - Bologna SKY DAZN

Sabato 4 Maggio

Ore 18:00 Monza - Lazio DAZN

Ore 20:45 Sassuolo - Inter SKY DAZN

Domenica 5 Maggio

Ore 12:30 Cagliari - Lecce SKY DAZN

Ore 15:00 Empoli - Frosinone DAZN

Ore 15:00 Verona - Fiorentina DAZN

Ore 18:00 Milan - Genoa DAZN

Ore 20:45 Roma - Juventus DAZN

Lunedi 6 Maggio

Ore 18:00 Salernitana - Atalanta DAZN

Ore 20:45 Udinese - Napoli DAZN

vabè che abbiamo fatto un campionato di merda, ma non farci giocare proprio mi pare esagerato! :asd:

1 Like

a me va benissimo :asd:

:asdxd:

Sarò allo stadio a vedere udinese napoli, chi me l’ha fatto fare lol

il pareggio del bologna :rulez:

Motta che già pensa come allenatore della Juve :rulez:

Più che altro mi sorprende il Torino, quando possono fare qualcosa per metterla in culo alla Juve non ci pensano due volte :asd:

stai a vedere che l’inda fa salvare il sassuolo merda

Eliminati dall’Atletico Madrid agli ottavi di CL
Eliminati dal Bologna agli ottavi di Coppa Italia
Doppia sconfitta con il Sassuolo che probabilmente retrocederà

Mi chiedo cosa ancora manchi per avere il coraggio di poterla definire sui giornali una stagione piuttosto fallimentare :dunno:

ma zio sportivo porprio allo scansuolo di merda dobbiamo regalare una partita? ok che non ce ne frega un cazzo ma Dio sollevami dalla tentazione di rispondere a questo post, dammi la forza di resistere alla calligrafia invisibile della ragione che sfugge tra le righe di queste parole. Concedimi la saggezza di discernere l’età dell’anima dalla cronologia terrena e la pazienza di comprendere le vie misteriose attraverso cui l’amore sceglie di manifestarsi. Illumina la mente di chi legge affinché possa trovare equilibrio tra giudizio e comprensione, tra il sorriso ironico e l’empatia profonda. Infondi nel cuore di tutti noi la capacità di vedere oltre le apparenze, riconoscendo che ogni relazione, come ogni percorso di vita, è un intricato mosaico di scelte, circostanze e destini intrecciati. Amen. spediteli in b puttana eva

lol ma ancora che rosiki dopo due settimane te
madonna che sfigato, degno tifoso della squadra allenata da pioli

5 Likes

pure klassen dentro, manca solo un magazziniere a caso possa un angelo biblicamente accurato farmi visita se mento

Io un po’ me l’aspettavo che l’Inter avrebbe mollato un po’ :asd:
Fra l’affare Frattesi, Pinamonti venduto a 20 milioni, ecc. vuoi che non vogliano fare un favore al Sassuolo?

Sono ormai tot anni che il Sassuolo ha una intesa particolare con le big, fra cessioni con pagamenti dilazionati in 20 anni, scansamenti, ecc.

Poi c’è un cazzo di europeo

Ahh, ecco perchè Gravina va a vedere le vostre partite, per indagare meglio su un possibile scandalo…

Attento a fare queste ipotesi che poi succede che la GdF, i tribunali, ecc. vengono puntualmente a controllare o giudicare voi :asd:

Due anni a ironizzare sull’Inter che non paga gli stipendi o che la proprietà sia poco limpida e poi, tac, sentenza che condanna la Juve per i mancati pagamenti a Cr9 e GdF che indaga su Red Bird ed Elliott…

A una prima approssimativa stima, direi essere annoverato fra i Ragazzi del 5-1 e vedere la rivale alzarti lo scudetto della Stella in faccia, in casa tua.

Ora non che questo mi svolti la serata o l’esistenza ma davvero stiamo perdendo un’altra volta contro questi merdosi piastrellari?

Chissà cosa vi ha promesso carnevali.

Secondo me Carnevali ha già dato quando ci ha comprato Pinamonti a 20 milioni e doveva riscuotere :asd:

Scherzo, magari era convinto che avrebbe piazzato a 40 milioni pure una sega come il Pinamonti.