[Serie A - XXXV giornata] È arrivato il momento dell'anno dove è più interessante la colonna destra della classifica

Renditi conto che è pure il compleanno di mia moglie :rotfl:

la Roma? parliamone…ricordo a tutti che parlavano di scudetto dopo Dybala e Lukaku eh

ora sono con un piede fuori dall’EL e capace che manco si qualificano per la CL considerando che l’atalanta ha una partita in meno ed è padrona del suo destino

detto questo, difesa del Milan oltre l’imbarazzo quest’anno, veramente OLTRE

1 Like

ma tutti chi?
l’unico che parlava di scudetto era licher :rotfl:

2 Likes

Non ho visto nulla ma vedo che gli avversari fanno 3 gol con 2 tiri in porta. Un bel riassunto della nostra stagione, fino alla fine insomma.

1 Like

Quando è arrivato festeggiavamo per 3 risultati utili consecutivi da 11° in classifica.
Oggi c’è contestazione quando arriviamo 2° in Serie A.
Questo è il risultato del lavoro dell’allenatore che abbiamo deciso di mandar via

Questo è vero, non sono mai stato un sostenitore del Pioli Out e, con i nomi che girano, non sono di certo felice che se ne vada.
Però è indubbio che dal Milan che ha vinto lo scudetto c’è stata un’involuzione evidente, con una rosa che, almeno quest’anno, a me sembra superiore a quella di 2 anni fa.
Oramai è evidente che si è rotto qualcosa e si ha la percezione che più di così non si possa fare.

Condivido, criticare pioli è ridicolo, è l’ultimo dei problemi

La contestazione però mi pare di capire sia soprattutto verso la dirigenza e soprattutto la società.
Da questo punto di vista io invece sono piuttosto tranquillo. Pure l’anno scorso con l’arrivo di Cardinale sembrava fossero venuti degli sprovveduti che chissà come ci gestivano. Eppure ci hanno regalato un mercato ottimo (persino meglio di quelli che ci hanno portato allo scudetto) e mi pare di capire che la società sappia come comportarsi.

Io resto fiducioso.
Anche se preferirei comunque tenermi Pioli lo stesso

Io, da esterno, credo che se al posto dell’Inter lassù in cima ci fosse stata una qualsiasi altra squadra la contestazione non ci sarebbe stata.

3 Likes

la contestazione c’è perchè non hanno un minimo di gioco
sono stati 2 anni di involuzione tattica,altetica e morale
siamo secondi perchè la juve è la merda sciolta con allegri e gli altri si sparano sui piedi

l’apoteosi sono stati i derby

L’inter riesce a farmi rosicare pure quando perde.

Salvare il Sassuolo no però… Meno male che pure le altre han fatto punti.

Sta partita tra Roma e Juve è il delirio della confusione tattica

Ah, c’è una partita di serie A in corso? A me sembrava di star guardando la supersfida tra le selezioni dei villaggi Cala Corvino e Castellinaria.

giustamente chiesa stava facendo i buchi lo cambia :asd:

Vabbè, però fa entrare Palombelli al suo posto, così la portiamo a casa 'sta coppa.

troppo aggressivo

Fuori dagli sfottò, vorrei far notare che sto asteriscando al 100% un tuo post.
Sapete che non sono un estimatore di Pioli, credo comunque vi serva un cambiamento, ma a meno che non arrivi un Klopp il successore avrà parecchio da fare.

Altro pareggio, dai che proviamo a pareggiarle tutte e facciamo il record di differenza punti tra andata e ritorno

14 punti in 14 partite, è la peggior Juve di sempre credo, boh a memoria non ricordo un ruolino di marcia così schifoso per tante gare consecutive.

A vedere gli highlights sarebbe stata una vittoria meritata, così come con il milan