[Serie A - XXXV giornata] È arrivato il momento dell'anno dove è più interessante la colonna destra della classifica

ohibó

:spy:

classico commento
“questo attancante non segna mai magari dovrebbe ripensarsi terzino”
gol al 92° :vface:

1 Like

Mi ripeto :

volete la prova TV per cavillare su cazzate? Allora che la si usi anche per i fake diver come Ciro, i figli di mammamaiala come Mancini che picchiano a palla lontana e chi più ne ha più ne metta :boxing_glove:

3 Likes

Ma guarda, io spero che ti abbiano regalato il biglietto, perché se hai speso dei soldi per andare a vedere quella che si sapeva benissimo che sarebbe stata una

allora non ti si può dire altro che:

va bhe ma vive a udine mi sa il papero, non è che abbia grande scelta di spettacoli sportivi :asd:

Sì ok ma a quel punto meglio, che ne so, restare a casa ed utilizzare la propria cappella come un puntaspilli.
Sicuramente più divertente di questa Udinese-Napoli

E poi se è di Udine, tifasse Udinese e non rompesse i coglioni con la Juve :nono:

:asd:

4 Likes

ah io sono d’accordissimo ma nel caso specifico l’ho postato solo perchè a me faceva ridere la combo cognome-accusa :asd:

1 Like

Vabbè dai coi colori sociali ci siamo

Abbiamo pure una media di 2.03 punti a partita, che in proiezione fanno 77. E considera che proprio in virtù di quel +18 (e le prestazioni mediocri di quelle sotto) abbiamo mollato. In certi momenti avevamo persino un rullino di marcia migliore di quello dello scudetto e uno dei migliori nella nostra storia.
Sull’involuzione del gioco rispetto all’anno dello scudetto (ma pure quello prima) ok, ci sto, e lì c’è stato pure un problema di rosa e mancanza di un mediano box to box che sapesse anche difendere (Kessiè). Ma ad esempio quest’anno però c’è stata pure una leggera evoluzione rispetto all’anno scorso dove, soprattutto in fase realizzativa, eravamo messi peggio.

Non dico che non sia arrivato il momento di guardarsi intorno. Ma prenderne uno tanto per cacciare Pioli ecco, quello no :asd:

Ti ricordo che quando abbiamo vinto lo scudetto noi (:smile:) e all’ultima giornata potevamo pure arrivare a pari punti grazie agli scontri diretti (si era girato Giroud :smile:) fu proposto e attuato (quindi no solo chiacchiere da bar) lo spareggio scudetto

Cazzata detta da qualcuno con il fegato gonfio, non è che ora possiamo dare peso a tutti quelli che fanno aria dalla bocca.

Per me molto semplice: si ai playoff, ma serie A a sedici squadre e Coppa Italia con partita secca in casa della peggio classificata dell’anno prima.

ma te che ancora perdi tempo a rispondergli, il trauma che ha subito lo impatterà ancora per molto

sei tu che ti metti a rispondere a licher :asd:

Sono dalla provincia di Treviso e i biglietti me li danno gratis

Normalmente sarei invidioso, ma vista la corrente annata devo ringraziare il signore per non avere i biglietti gratis per l’Udinese

1 Like

hai voluto puntualizzare di non esser friulano :mad:

Perchè, tu sei friulano? :afraid:

secondi i friulani no :asd:
Portus Naonis :vface:

1 Like

Siete a tutti gli effetti veneti :asd:

1 Like