[Serie A - XXXIV giornata] Polemiche di coppa insaporano la corsa scudetto

[QUOTE=llamazz;20607962]ti dico solo Virago
fai 2 ricerche[/QUOTE]

Virago adesso è donna, ed è anche bella

[QUOTE=Bargle;20608006]Sennò di là ci si affoga fra i post, ma davvero Pravetta aveva già sessantato un account? :|[/QUOTE]

Ne ha quasi sessantati 2 :asd:

64.000 il primo 48.500 il secondo, il tutto mentre gestiva aziende di prestigio e squaleggiava proprietà immobiliari in Spagna

Come disse Vardas tempo fa, d'altronde il riso al curry non si ripaga da solo
Comunque ammetto che squaleggiare scappa anche a me, l'ho letto su un altro forum e mi è rimasto in testa
Mi ricordassi l'utente che ci aveva linkato la discussione di un altro forum dove l'avevano sgamato
Se un moderatore ti fa la cortesia è la svolta, signori
https://netgamers.it/showpost.php?p=19719372&postcount=1313
Non se ne parla

L'edit di Dark per coprire le strisciate di merda dell'amichetto truffaldino
Ma davvero copiava i post di utenti ngi su altri forum per darsi un tono?

Ma era uno psicopatico totale.

[QUOTE=sephi999;20608139]Ma davvero copiava i post di utenti ngi su altri forum per darsi un tono?

Ma era uno psicopatico totale.[/QUOTE]

No, una volta sgamato di là ha migrato di qua finché Magic non ci ha illustrato la vicenda.

Che poi oh, tutto può essere eh, lui il contraddittorio non ce l’ha mai concesso per capire se fosse vero o meno, io però ricordo benissimo che in quel forum aveva ammesso di essere stato sgamato ed era sparito, qui invece è sparito e basta

Ma non ci avete fatto insieme anche un raduno o due?
Voglio dire, già dal physique du role di come uno si presenta alla vista si capisce se gestisce il portafoglio di una multinazionale a Edimburgo o svuota i rinali di una RSA di Gioia Tauro.

[QUOTE=sephi999;20608139]Ma davvero copiava i post di utenti ngi su altri forum per darsi un tono?

Ma era uno psicopatico totale.[/QUOTE]

Sono andato a rileggere, in effetti aveva copiato un post di Viennetta dalla sezione cinema sull’altro forum :asd:

Io tutta quella fase di sputtanamento e conseguente shitstorm me l’ero persa non ricordo per quale motivo, però sparì non solo dal forum ma chiuse anche i social che aveva sharato qui, solo che non riesco a ricordare se aveva l’account su facenook ad hoc oppure se aveva nome e cognome e cose del genere

Anche se ricordo soecificamente una baruffa della madonna con imra su alcune foto con i figli, quindi propenderei per la seconda ipotesi
A proposito dei dossier sugli utenti di Calcioooo

Gent.mo Steeve, nel liink che Le agevolo l'utente Irnle manifesta di avere preso pizze in faccia per anni, come reagisce oggi di fronte a questa pesante accusa?
https://netgamers.it/showpost.php?p=19712005&postcount=1261

(gente, ho da finire di preparare la documentazione per la visita di rinnovo della ISO 9001, tonnellate di paperz, non mi passa un cazzo, sappiatelo )

[QUOTE=InSAnE84;20608165]Io tutta quella fase di sputtanamento e conseguente shitstorm me l’ero persa non ricordo per quale motivo, però sparì non solo dal forum ma chiuse anche i social che aveva sharato qui, solo che non riesco a ricordare se aveva l’account su facenook ad hoc oppure se aveva nome e cognome e cose del genere :asd:

Anche se ricordo soecificamente una baruffa della madonna con imra su alcune foto con i figli, quindi propenderei per la seconda ipotesi :dunnasd:[/QUOTE]

Anche io mi ero persa quel fatto (peccato mi sarei unito volentieri alla shitstorm :asd: ).

Sì con imra penso finì proprio ad avvocati, un pò mi spiace aver perso imra qui, anche se era un maniavantista che levati.
Imra se ci leggi illuminaci!

Io giuro non sono mai riuscito a capire quelli che travalicano il forum e passano alle minacce in real life, sia di carta bollata che di menare.
Provavo imbarazzo conto terzi a venti anni e figuriamoci ora che ne ho il doppio.
Fra Pizzini che querelò Nebo per roba di Manicomio, quello che va a scrivere alla dipendente di Gunner che sta per essere licenziata, querele a tutto spiano, questo forum è pieno di casi umani.
Roba che fa venire la pelle di cappone a rileggerla tutta insieme.

[QUOTE=InSAnE84;20608165]Io tutta quella fase di sputtanamento e conseguente shitstorm me l’ero persa non ricordo per quale motivo, però sparì non solo dal forum ma chiuse anche i social che aveva sharato qui, solo che non riesco a ricordare se aveva l’account su facenook ad hoc oppure se aveva nome e cognome e cose del genere :asd:

Anche se ricordo soecificamente una baruffa della madonna con imra su alcune foto con i figli, quindi propenderei per la seconda ipotesi :dunnasd:[/QUOTE]Io ricordo che disse che doveva mollare perché si era reso conto che passava più tempo ad intossicarsi sul forum che coi figli e la famiglia, oltre che a litigare sempre con Imrahil
Se poi fosse la vera motivazione o meno vallo a sapere

[QUOTE=Bargle;20608173]A proposito dei dossier sugli utenti di Calcioooo :asd:

Gent.mo Steeve, nel liink che Le agevolo l’utente Irnle manifesta di avere preso pizze in faccia per anni, come reagisce oggi di fronte a questa pesante accusa?
https://netgamers.it/showpost.php?p=19712005&postcount=1261

(gente, ho da finire di preparare la documentazione per la visita di rinnovo della ISO 9001, tonnellate di paperz, non mi passa un cazzo, sappiatelo :asdsad: )[/QUOTE]

Aspetto i quote da 4 anni :asd:

Oh cmq ieri sono finito a rileggere il thread delle chattine a partire dall'ultimo post del Pravetta in poi, vi giuro avevo le lacrime.

Credo sia stato uno dei periodi migliori, c'era tutta l'utenza storica e si scriveva di tutto e di più, si è passati dal parlare delle tette della tipa di Mice alla depilazione delle palle, da Mice che comprava casa con 1 solo bagno a Groin che whinava sui modelli di telefonino al meme su Steeve e Bobo a cui piacevano le shemales, Vardas che faceva i threesome, PH che si scopava solo donne ultrafighe anche se di legno and so on

Che tempi

[QUOTE=Steeve;20608187]Aspetto i quote da 4 anni :asd:[/QUOTE]

Cazzo, il nuovo corso :rotfl:

[QUOTE=Steeve;20608195]Oh cmq ieri sono finito a rileggere il thread delle chattine a partire dall’ultimo post del Pravetta in poi, vi giuro avevo le lacrime.

Credo sia stato uno dei periodi migliori, c’era tutta l’utenza storica e si scriveva di tutto e di più, si è passati dal parlare delle tette della tipa di Mice alla depilazione delle palle, da Mice che comprava casa con 1 solo bagno a Groin che whinava sui modelli di telefonino al meme su Steeve e Bobo a cui piacevano le shemales, Vardas che faceva i threesome, PH che si scopava solo donne ultrafighe anche se di legno and so on :asd:

Che tempi :cry: :bua:[/QUOTE]

Li peró c’è stato il degenero ed è stato l’inizio della fine, di li a poco sono scappati tutti e il maledetto cancelletti mi ha rifilato l’inculata con la moderazione :asd:

[QUOTE=InSAnE84;20608205]Li peró c’è stato il degenero ed è stato l’inizio della fine, di li a poco sono scappati tutti e il maledetto cancelletti mi ha rifilato l’inculata con la moderazione :asd:[/QUOTE]

Io non voglio entrare per l’ennesima volta nel discorso, ma sappiamo bene chi e cosa hanno provocato il fuggi fuggi generale, visto che alcuni dei fautori sono ancora qui a impestare il posto :dunnasd:

Rileggendo i vecchi topic anni fa c'era una qualità dell'utenza rispetto a oggi spaventosa, però vedo anche momenti di acredine assurdi.
Col senno di poi, meglio nel 2012 con utenti top ma tutti a postare col fucile puntato o meglio il deserto dei tartari di oggi ma dove tutto sommato due parole di calcio le riesci a fare?

(finita la valutazione dei fornitori, ora sotto con la customer care dei clienti, fate pure tutti i wot beholderiani che volete intanto che il gestionale elabora )