[Serie A - XXXIV giornata] Polemiche di coppa insaporano la corsa scudetto

Sabato 23 Aprile

Ore 15:00 Torino - Spezia DAZN
Ore 15:00 Venezia - Atalanta DAZN
Ore 18:00 Inter - Roma DAZN
Ore 20:45 Verona - Sampdoria SKY DAZN

Domenica 24 Aprile

Ore 12:30 Salernitana - Fiorentina SKY DAZN
Ore 15:00 Bologna - Udinese DAZN
Ore 15:00 Empoli -Napoli DAZN
Ore 18:00 Genoa - Cagliari DAZN
Ore 20:45 Lazio - Milan DAZN

Lunedì 25 Aprile

Ore 20:45 Sassuolo - Juventus SKY DAZN
Scansuolo e forza Inter per blindare la Champions
Vorrei subito sgombrare il campo da eventuali dubbi circa l'onda emotiva che mi travolgerà stasera: se José Mourinho da Setubal mi venisse a cacare sulla cucina di casa io continuerei a dichiarare contro ogni evidenza che sta preparando dell'ottima cioccolata.
Grazie. Ora che lo sappiamo siamo tutti più tranquilli.

[QUOTE=Bargle;20602169]Vorrei subito sgombrare il campo da eventuali dubbi circa l’onda emotiva che mi travolgerà stasera: se José Mourinho da Setubal mi venisse a cacare sulla cucina di casa io continuerei a dichiarare contro ogni evidenza che sta preparando dell’ottima cioccolata.[/QUOTE]

Comprensibile, non avete mai avuto un’identità societaria forte, siete così abituati a far cagare che appena arriva uno scemo che imbrocca 2 annate buone lo santificate per i 50 anni a venire, intermondo, tutto regolare :dunno:

Non vedo errori
Bargle sei il mio interista preferito di sempre
Con la Maglia Corallo si è sempre sempre sempre vinto

[QUOTE=Steeve;20602218]Comprensibile, non avete mai avuto un’identità societaria forte, siete così abituati a far cagare che appena arriva uno scemo che imbrocca 2 annate buone lo santificate per i 50 anni a venire, intermondo, tutto regolare :dunno:[/QUOTE]

Hai dimenticato …“imbrocca 2 annate buone nonostante Moratti presidente:asd:

Hahaha Forneau scarso di merda : uno del Venezia liscia la palla e si avvita da solo... fallo
Ennesima cagata dell'arbitro (rimessa invertita) , il Gasp lo manda a fanculo , ammonito.
La Roma a San siro contro L Inter non vince mai nella vita
Azz gollone Broncoviz
Senza nulla togliere alla bravura di Muriel e della Dea, penso che il 30 del Venezia sia uno dei cinque difensori più scarsi che abbiano mai calcato un campo di serie A
Inzaghi quando lo inquadrano glielo leggi in faccia che non capisce manco lui come sia possibile. Aveva scommesso 100 euro sullo scudo al Milan e adesso boh
Ma cosi' tanto a senso unico la partita?
Si abbastanza, a parte un colpo di testa di Mancini a inizio partita che è riuscito a mettere fuori non si sa come.
la roma arriva Josè lotteranno per lo scudetto

sempre i soliti pagliacci
Praticamente la Juve si è ritrovata a lottare per il 4° posto prima con Atalanta, poi Roma e ora fiorentina.. Chi sarà la prossima?
il napoli