Vorrei subito sgombrare il campo da eventuali dubbi circa l'onda emotiva che mi travolgerà stasera: se José Mourinho da Setubal mi venisse a cacare sulla cucina di casa io continuerei a dichiarare contro ogni evidenza che sta preparando dell'ottima cioccolata.
[QUOTE=Bargle;20602169]Vorrei subito sgombrare il campo da eventuali dubbi circa l’onda emotiva che mi travolgerà stasera: se José Mourinho da Setubal mi venisse a cacare sulla cucina di casa io continuerei a dichiarare contro ogni evidenza che sta preparando dell’ottima cioccolata.[/QUOTE]
Comprensibile, non avete mai avuto un’identità societaria forte, siete così abituati a far cagare che appena arriva uno scemo che imbrocca 2 annate buone lo santificate per i 50 anni a venire, intermondo, tutto regolare
[QUOTE=Steeve;20602218]Comprensibile, non avete mai avuto un’identità societaria forte, siete così abituati a far cagare che appena arriva uno scemo che imbrocca 2 annate buone lo santificate per i 50 anni a venire, intermondo, tutto regolare [/QUOTE]
Hai dimenticato …“imbrocca 2 annate buone nonostante Moratti presidente”
Senza nulla togliere alla bravura di Muriel e della Dea, penso che il 30 del Venezia sia uno dei cinque difensori più scarsi che abbiano mai calcato un campo di serie A
Inzaghi quando lo inquadrano glielo leggi in faccia che non capisce manco lui come sia possibile. Aveva scommesso 100 euro sullo scudo al Milan e adesso boh