No Vabè il Napoli si sa che quest'anno retrocede. Io manco lo conto per la lotta Champions.
Caprari

Continuo a non vedere le partite e vinciamo, cazzo ero io a portar sfiga davvero...
lo special one 8 gol presi in tre partite con l'inter, proprio cuore nerazzurro

[QUOTE=elindur;20602567]lo special one 8 gol presi in tre partite con l’inter, proprio cuore nerazzurro [/QUOTE]
immagino lo spirito di sacrificio con cui prepara queste partite
E immagino la soddisfazione dei tifosi giallorossi dopo aver preso 6 fischioni in 2 partite

Si sta candidando per il dopo Inzaghino
Ormai è un fallito

Se dovesse arrivare e fare un'annata di merda portandoci in B per noi comunque sarebbe come vincere la champions

[QUOTE=SENTENZA;20602596]E immagino la soddisfazione dei tifosi giallorossi dopo aver preso 6 fischioni in 2 partite [/QUOTE]
ieri ha pure schierato una squadra a dir poco imbarazzante, dunfriess ha fatto quello che voleva sulla fascia e il centrocampo dell’inter ha dominato contro quello della roma.
Oh la Salernitana da spacciata rischia di salvarsi
comunque sono vergognosi, sempre a terra

ora la juve può non andare oltre il pareggio col sassuolo

Le statistiche lol
27% di possesso palla, 65% di precisione nei passaggi... Più tiri e più tiri in porta
16 punti in un campionato, poi 9 nelle ultime tre
27% di possesso palla, 65% di precisione nei passaggi... Più tiri e più tiri in porta
16 punti in un campionato, poi 9 nelle ultime tre

igor comunque perfetto e impeccabile quando deve marcare Vlahovic. Best defender in europe. Poi oggi imbarazzante contro djuric e bonazzoli.
Tudor: "Firmo per i prossimi 100 anni per fare stagioni così, fatico ad arrabbiarmi con i miei giocatori, anche se oggi non mi sono piaciuti. Sento ogni giorno di giocatori del Sassuolo che valgono 50 o 100 milioni, ma noi abbiamo tre punti in più di loro".
Anche tudor che appoggia le palle a tutti
Anche tudor che appoggia le palle a tutti

lo ripeto ogni volta e non mi stancherò mai: queste squadre negli spogliatoi devono mettere sul loro armadietto le figurine con le maglie della Juve ad ogni partita che giocano.
E' l'unico modo per farli giocare al 100% e concentrati per 90 minuti
E' l'unico modo per farli giocare al 100% e concentrati per 90 minuti

Ma il Napoli?

rotfl
pytone scusa, avevi ragione
pytone scusa, avevi ragione

Ma che cazz è successo, ribaltata una partita che era in cassaforte in 7 minuti