[Serie A - XXXIV giornata] Polemiche di coppa insaporano la corsa scudetto

Ora faccio un search su Meret, chiunque pesco gli abbia fatto anche solo un accenno di lode si becca le pernacchie quindi correte a editare
Spalletti ci aveva creduto ad un certo momento, da lì è iniziato il tracollo
Ma stiamo parlando dell'empoli che non aveva tipo vinto una partita in tutto il girone di ritorno?

[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20602727]lo ripeto ogni volta e non mi stancherò mai: queste squadre negli spogliatoi devono mettere sul loro armadietto le figurine con le maglie della Juve ad ogni partita che giocano.
E’ l’unico modo per farli giocare al 100% e concentrati per 90 minuti :asd:[/QUOTE]

:asd:

Tim segnala la dorsale tirrenica in frantumi...

[QUOTE=sephi999;20602483]No Vabè il Napoli si sa che quest’anno retrocede. Io manco lo conto per la lotta Champions.[/QUOTE]

:)

[QUOTE=Drunkenduck;20602866]Ma che cazz è successo, ribaltata una partita che era in cassaforte in 7 minuti[/QUOTE]

solito inutile 4231 :dunno:

che quando fai con mertens ti puo’ pure andare di culo contro chi non vince da 1 girone, ma poi mettti malquit e zielinsky e capisci che la bucchina della mamma di certaldo e’ li che ti aspetta a culo spanato :)

Boh, io non so piu' cosa dire del Napoli... Onestamente pensavo che se la giocasse col Milan, invece qua sembra che facciano gara a suicidarsi, cioè...

Igor Tudor ancora Uber alles, che ceffone ai giornalisti che parlano dei "talenti del Sassuolo"
Appena il Napoli ha avuto la possibilità di vincere lo scudetto ha fatto 1 punto in 3 partite, la testa conta tantissimo
Io l'ho scritto in tempi non sospetti
Considerato che Pinamonti ha segnato solo un gol in meno di Scamacca, e in una squadra con cilindrata completamente diversa dal Sassuolo direi che Carnevali ci può puppare vigorosamente la fava, lui e i 45 milioni per Scam H.
Complimenti all'Inter per lo scudetto.
Lo scudetto della stella, dopotutto lo scudetto con l'asterisco già ce l'avevate

[QUOTE=Bargle;20602974]Scam H.[/QUOTE]
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

GG all'Inter per lo scudetto
l'imbattibilt
ma come cazzo è messo in campo il milan?

[QUOTE=licher;20603000]Complimenti all’Inter per lo scudetto.
Lo scudetto della stella, dopotutto lo scudetto con l’* già ce l’avevate[/QUOTE] licher è uno dei miei utenti preferiti perché oltre ad arrivare sempre prima di tutti su pronostici e previsioni, ed essere un grande esperto di tattica e soprattutto uno sportivo che non rosica mai, è anche sempre pronto a complimentarsi con gli avversari dopo una disfatta. Bravo!

massì falli di mano a caso non dati, bene così
Sono via e vedo solo il tabellino, mi spiegate il loro portiere ammonito per fallo di mano?