[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20602727]lo ripeto ogni volta e non mi stancherò mai: queste squadre negli spogliatoi devono mettere sul loro armadietto le figurine con le maglie della Juve ad ogni partita che giocano.
E’ l’unico modo per farli giocare al 100% e concentrati per 90 minuti [/QUOTE]
[QUOTE=Drunkenduck;20602866]Ma che cazz è successo, ribaltata una partita che era in cassaforte in 7 minuti[/QUOTE]
solito inutile 4231
che quando fai con mertens ti puo’ pure andare di culo contro chi non vince da 1 girone, ma poi mettti malquit e zielinsky e capisci che la bucchina della mamma di certaldo e’ li che ti aspetta a culo spanato :)
Boh, io non so piu' cosa dire del Napoli... Onestamente pensavo che se la giocasse col Milan, invece qua sembra che facciano gara a suicidarsi, cioè...
Igor Tudor ancora Uber alles, che ceffone ai giornalisti che parlano dei "talenti del Sassuolo"
Considerato che Pinamonti ha segnato solo un gol in meno di Scamacca, e in una squadra con cilindrata completamente diversa dal Sassuolo direi che Carnevali ci può puppare vigorosamente la fava, lui e i 45 milioni per Scam H.
[QUOTE=licher;20603000]Complimenti all’Inter per lo scudetto.
Lo scudetto della stella, dopotutto lo scudetto con l’* già ce l’avevate[/QUOTE] licher è uno dei miei utenti preferiti perché oltre ad arrivare sempre prima di tutti su pronostici e previsioni, ed essere un grande esperto di tattica e soprattutto uno sportivo che non rosica mai, è anche sempre pronto a complimentarsi con gli avversari dopo una disfatta. Bravo!