[Serie A - XXXIV giornata] Polemiche di coppa insaporano la corsa scudetto

[QUOTE=Bargle;20607722]Giocano ogni tre giorni, che allenamenti volete che facciano, è tutto mantenimento.
Partita, defatigante, trasferimento, rifinitura, partita rinse and repeat[/QUOTE]

Ma si infortunano spessissimo anche i giocatori delle squadre della metà bassa della classifica che non hanno coppa e escono presto dalla coppa Italia.

Ed è una roba che riguarda per lo più il campionato maggiore. Se seguite qualche squadra di lega pro o sotto vi renderete conto che non ci sono così tanti infortuni.
Hanno comunque campionati a 20 squadre e coppa italia, ma si infortunano meno dei giocatori della Salernitana o roba così che non hanno nazionali, né coppe europee.

Perché giocare contro quelli più forti di te è dispendioso, se sei una Salernitana devi lottare su ogni pallone per 95 minuti, è massacrante
Questo perché... Corrono
In serie C si corre meno che in serie A
io, senza saper nè leggere e nè scrivere, porterei la serie A a 18 (16 forse?).
magari non serve a niente lato infortuni, ma almeno ci leviamo un pò di cianfrusaglia dal campionato
Questo è un altro discorso, comunque legato, che condivido

[QUOTE=Marcos;20607539]E’ vero, che cazzo è successo? Da qualche anno a questa parte è una strage.
Cristo, mi ricordo gli anni di Mazzarri/Sarri/Benitez che quando c’era un infortunio muscolare era una notizia, ora è una notizia se hai meno di 4 titolari in infermeria :asd:
E noto che è così in più o meno tutte le squadre.[/QUOTE]

e’ andato via de nicola

[QUOTE=Drunkenduck;20607755]Questo perché… Corrono
In serie C si corre meno che in serie A[/QUOTE]

In serie C a metà campionato cominciano a vendersi le partite come fanno a infortunarsi :asd:

Serie A a 18 squadre l'abbiamo gia' detta tutti un sacco di volte (meglio 16)
Un sacco di teorie, ma il vero motivo per cui si infortunano così tanti secondo me non lo ha azzeccato nessuno

[QUOTE=Shenlong;20607848]In serie C a metà campionato cominciano a vendersi le partite come fanno a infortunarsi :asd:[/QUOTE]

Ho visto cose che voi umani… ma poi mi sa che ti avevo pure raccontato :asd:

:asd:

Tenetele per voi, mi raccomando
Dovete fare i preziosi dell'altro oppure si può rimestare nel torbido?

[QUOTE=Bargle;20607907]Tenetele per voi, mi raccomando :sisi:
Dovete fare i preziosi dell’altro oppure si può rimestare nel torbido?[/QUOTE]

No, temo che si allineino i pianeti e mi arrivino le querelz.
No place to hide.

[QUOTE=‘=]kBz[=suck;20607909’]No, temo che si allineino i pianeti e mi arrivino le querelz.
No place to hide.[/QUOTE]

Adesso faccio un search con le parole chiave SUCK e GMAIL

Così dal nulla
Sto già scoprendo altarini MOLTO interessanti, quindi suck nel 2012 andavi a travelli eh

https://netgamers.it/showpost.php?p=15414436&postcount=30524

potentissimi mezzi informatici
steeve
se vuoi ho un paio di notizie interessanti da venderti
per stuzzicarti posso dirti che che su lol spacca di brutto Suck

[QUOTE=llamazz;20607935]steeve
se vuoi ho un paio di notizie interessanti da venderti
per stuzzicarti posso dirti che che su lol spacca di brutto Suck[/QUOTE]

passa passa che sto iniziando a fare i dossier sugli utenti di calciooo

ti boosto un alt su Lost Ark in cambio :v

ti dico solo Virago
fai 2 ricerche
Sennò di là ci si affoga fra i post, ma davvero Pravetta aveva già sessantato un account?