[QUOTE=Bargle;20607722]Giocano ogni tre giorni, che allenamenti volete che facciano, è tutto mantenimento.
Partita, defatigante, trasferimento, rifinitura, partita rinse and repeat[/QUOTE]
Ma si infortunano spessissimo anche i giocatori delle squadre della metà bassa della classifica che non hanno coppa e escono presto dalla coppa Italia.
Ed è una roba che riguarda per lo più il campionato maggiore. Se seguite qualche squadra di lega pro o sotto vi renderete conto che non ci sono così tanti infortuni.
Hanno comunque campionati a 20 squadre e coppa italia, ma si infortunano meno dei giocatori della Salernitana o roba così che non hanno nazionali, né coppe europee.
io, senza saper nè leggere e nè scrivere, porterei la serie A a 18 (16 forse?). magari non serve a niente lato infortuni, ma almeno ci leviamo un pò di cianfrusaglia dal campionato
[QUOTE=Marcos;20607539]E’ vero, che cazzo è successo? Da qualche anno a questa parte è una strage.
Cristo, mi ricordo gli anni di Mazzarri/Sarri/Benitez che quando c’era un infortunio muscolare era una notizia, ora è una notizia se hai meno di 4 titolari in infermeria
E noto che è così in più o meno tutte le squadre.[/QUOTE]
[QUOTE=llamazz;20607935]steeve
se vuoi ho un paio di notizie interessanti da venderti
per stuzzicarti posso dirti che che su lol spacca di brutto Suck[/QUOTE]
passa passa che sto iniziando a fare i dossier sugli utenti di calciooo