[Serie A - XXXIV giornata] Polemiche di coppa insaporano la corsa scudetto

[QUOTE=Drunkenduck;20605513]A proposito di arbitri, notare la conoscenza del regolamento di sansone, che riesce a calciare appena prima che la palla sorpassi direttamente da rimessa la linea di porta :asd:
Sarebbe stato calcio d’angolo[/QUOTE]

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Inter/28-04-2022/bologna-inter-gol-sansone-regolare-regolamento-parla-chiaro-440247578297.shtml

Fuori il lurker della Gazzetta che ci legge e prende spunto per gli articoli

Chiedi a Darkraven, diceva sempre che un paio di giornalisti venivano a leggere qui.
Contenti loro, o magari Ultimouomo prende spunto dai post di Licher per i suoi articoli
non credo che inter e milan abbiano la forza fisica e mentale per fare 12 punti, quindi adesso milan favorito grazie anche agli scontri diretti ma ancora tutto perfettamente aperto, la deciderà probabilmente qualche altro episodio
Io l'ho detto tempo fa, una squadra allenata non inzaghino per definizione non potrà mai vincere un cazzo

Ma non perché non sia un buon allenatore, è che c'ha proprio la faccia da perdente

[QUOTE=Bargle;20605851]Chiedi a Darkraven, diceva sempre che un paio di giornalisti venivano a leggere qui.
Contenti loro, o magari Ultimouomo prende spunto dai post di Licher per i suoi articoli[/QUOTE]
Ero io che lo avevo detto e guarda un po’ venni deriso.
Con Ultimo uomo condivido al 100% la stessa filosofia calcistica e volessero copiarmi gli cedo i diritti gratis

[QUOTE=Bargle;20605851]Chiedi a Darkraven, diceva sempre che un paio di giornalisti venivano a leggere qui.
Contenti loro, o magari Ultimouomo prende spunto dai post di Licher per i suoi articoli[/QUOTE]

Dark è morto purtroppo, era un bravo ragazzo, salutava sempre

[QUOTE=Steeve;20605981]Dark è morto purtroppo, era un bravo ragazzo, salutava sempre[/QUOTE]

ah ma quindi dark era Raiola? :mumble:

[QUOTE=licher;20605978]Ero io che lo avevo detto e guarda un po’ venni deriso.
Con Ultimo uomo condivido al 100% la stessa filosofia calcistica e volessero copiarmi gli cedo i diritti gratis[/QUOTE]

“lo avevo detto” la sua frase preferita :dunnasd:

e lo sappiamo che ne hai dette di cagate.

[QUOTE=djnat;20605822]Che è l’unica cosa decente fatta in tutto Aprile. Un po’ pochino onestamente.[/QUOTE]

Morata è da agosto che tira avanti TUTTA la baracca.

Vabbè quello letteralmente tutti in questa sezione e più in generale su sto forum
E in abbondanza aggiungo
Nessuno ha ancora commentato l'espressione di Inzaghi ieri sera?

Intanto monociglio ha detto che si tira avanti con Allegri.

Bellissimo Giuoco.

[QUOTE=maROUuu;20606477]Intanto monociglio ha detto che si tira avanti con Allegri.

Bellissimo Giuoco.

:asdsad:[/QUOTE]

monociglio dovrebbe cambiare preparatore atletico, non allenatore.

Come mezza serie A, si infortunano tutti con una frequenza assurda. Con sta frequenza di infortuni e la cacata delle 5 sostituzioni ogni squadra dovrebbe avere 30 giocatori di più o meno pari livello o simile.

E’ vero, che cazzo è successo? Da qualche anno a questa parte è una strage.
Cristo, mi ricordo gli anni di Mazzarri/Sarri/Benitez che quando c’era un infortunio muscolare era una notizia, ora è una notizia se hai meno di 4 titolari in infermeria :asd:
E noto che è così in più o meno tutte le squadre.

ci son diversi motivi per me. Il primo è che ci son più partite rispetto al passato, il secondo è che la qualità dei calciatori in italia è scesa (le bestie vere se son un minimo capaci son già all'estero), si è alzata l'età media, e i ritmi stanno bene o male salendo (non quanto all'estero, ma comunque stan salendo). Quindi credo che le preparazioni atletiche siano sempre più dure e i fragili ne risentono molto di più. Infine da non sottovalutare che causa covid hanno fatto 3 stagioni una dietro l'altra con in mezzo un europeo.
Comunque sta roba non mi torna, ci son giocatori nel picco della carriera (non l'Ibra quarantenne) che son anni che non giocano 5 partite in fila, tipo Rebic o Dybala, i primi che mi vengono in mente ma ce ne sono a decine. La cosa che non mi torna è che non hanno avuto infortuni che ti spaccano tipo Ronaldo Nazario o Van Basten o malattie croniche da cui non ti riprendi più al 100% come Kaka, hanno sempre sti infortuni muscolari, oggi la contrattura, tra tre settimane lo stiramentino, poi l'affaticamento e non riescono a trovare un minimo di continuità. Considerato il fatto che oggi si corre di più è vero ma si picchia anche molto di meno è una roba abbastanza strana.
Giocano ogni tre giorni, che allenamenti volete che facciano, è tutto mantenimento.
Partita, defatigante, trasferimento, rifinitura, partita rinse and repeat