[QUOTE=sephi999;20608178]*
Anche io mi ero persa quel fatto (peccato mi sarei unito volentieri alla shitstorm ).
Sì con imra penso finì proprio ad avvocati, un pò mi spiace aver perso imra qui, anche se era un maniavantista che levati.
Imra se ci leggi illuminaci![/QUOTE]
Nono assolutamente, di sicuro gli ho detto che se avesse continuato sarebbe finita così, ma era una boutade, di certo non potevo e non posso permettermi degli avvocati Se lo sarebbe comunque meritato perché è il peggio che io abbia mai incontrato sul web, ed essere stato l’utente da lui più odiato è una medaglia che mi appunto al petto e spolvero periodicamente. So che poi si è scoperto fosse un totale psicopatico che millantava praticamente ogni cosa, casa compresa, ma ehi, io vi avevo avvertito Comunque ricordi male, quando io smisi di postare lui se ne era già andato da un po’, e la cosa divertente è appunto questa, che l’utente più cancerogeno del web non sia stato blastato fisicamente dai server del db del forum ma se ne sia andato spontaneamente
In tutto ciò ricordiamo anche moderatori che mi mettevano sullo stesso piano con lui, tutto molto bello.
[QUOTE=Bargle;20608225]Rileggendo i vecchi topic anni fa c’era una qualità dell’utenza rispetto a oggi spaventosa, però vedo anche momenti di acredine assurdi.
Col senno di poi, meglio nel 2012 con utenti top ma tutti a postare col fucile puntato o meglio il deserto dei tartari di oggi ma dove tutto sommato due parole di calcio le riesci a fare?
(finita la valutazione dei fornitori, ora sotto con la customer care dei clienti, fate pure tutti i wot beholderiani che volete intanto che il gestionale elabora )[/QUOTE]
Questo è un sondaggione a la Pravettoni
Comunque no ad un certo punto non si parlava minimamente di calcio, era praticamente un 501 parte seconda, e la cosa non mi piaceva un granchè
Mi sembrava strano che, anche tra la righe, l'utente di qualità non finiva per citarmi come autore di ogni colpa. Eppure col suo strumento di mega ignore di fine di mondo di cui assolutamente non parla ogni 2x3 dovrebbe vivere serenamente e avermi cancellato da ogni suo incubo.
Ah, ciao Imra ecco, come ho sempre detto tu sei uno degli utenti di cui più sento la mancanza, anche in termini qualitativi, pur non avendo mai lesinato critiche nei tuoi confronti quando pensavo le meritasti. Non scordo, anche in termini giocosi ciò che ai fatto per me, e spero vivamente un giorno tu possa tornare qui a postare