A me di perculare i cugini frega una sega ma poi leggi i commenti in giro e viene voglia di dipingere le auto di nerazzurro mentre dormono.
Motta già ha firmato per la juve?
Fixed.
L’espulsione per il Bologna totalmente inventata.
Io ho appena cominciato invece, un campionato così con un finale così non può passare sotto traccia.
Sarò martello e altri incudini, la ruota gira e questa estate il volante ce l’ho io
Il Napoli sta pigliando a pallate la Roma. Un po’ me lo aspettavo visti gli impegni della Roma.
Ho visto che è tornato il gufo arcobaleno (barbagianni?), sono contento che la connessione sia stata ristabilita, purtroppo a volte questi provider sono dei maledetti
Io ho sto tremendo difetto di trattare gli altri come vorrei loro trattassero me quindi sono tutto carino poi vincono loro e mi rubano la bici per festeggiare ma a ognuno il suo
Fai bene.
“Il derby della stella” è una di quelle partite il cui solo titolo basterà per far ricordare la partita stessa in futuro. Capita poche volte, tipo:
il Maracanazo
il miracolo di Wembley
il recupero col Bologna
https://twitter.com/matteosalvinimi/status/1784659884203487354?t=VAyCs1QNTw7SL8_uaX2lAQ&s=19
Impara licher dai tuoi colleghi di tifo.
Ma
Quanto stai spiegando
e in più quella faccina finale che denota il tuo travaso di bile in corso è la ciliegina sulla torta della mia felicità
Che festa pazzesca, è tutto bellissimo, incredibile, meraviglioso, io a fine stagione posso anche smettere di tifare, sono a posto così
E me la sto godendo tutta nonostante Licher stia fumando modello ciminiera di Londra durante la Rivoluzione Industriale, per fortuna lassù in alto la vista è perfetta
Pare che la tifoseria organizzata juventina abbia chiesto a gran voce la conferma di Allegri.
Beh, su questo non ci sono mai stati tanti dubbi. I famosi allegriout, allegrimerda, allegrilota ecc son sempre stati roba da calabresi da social ma se vai a vedere, i calabresi da stadio hanno sempre sostenuto l’allenatore. A maggior ragione In un anno in cui ha sì una buona squadra ma nulla di più. Quest’anno ha giocato senza arbitri, senza mercato, senza sassuolo; si e’ qualificato per la champions ed e’ in finale di coppa Italia.
Cazzo gli vuoi dire, logico che se l’alternativa deve essere thiago motta un po’ gli girano i coglioni all’esercito calabro pugliese
mamma mia che rosicata
veramente la qualificazione in champions è tutt’altro che scontata, infatti questo è il motivo principale della contestazione a quella faccia di merda di allegri
ma d’altro canto la classifica del girone di ritorno parla chiaro
- Inter 41
- Milan 31
- Bologna 31
- Roma 30
- Atalanta 27*
- Lazio 25
- Napoli 22
- Torino 19
- Juventus 19
- Monza 19
- Genoa 18*
- Empoli 18
- Cagliari 17*
- Hellas Verona 17
- Fiorentina 17*
- Lecce 15
- Frosinone 12
- Udinese 12
- Sassuolo 7
- Salernitana 3
Abbiamo fatto gli stessi punti del monza e del torino, andasse in culo lui e il suo non gioco
Tutto questo scritto da un napoletano.
Vabbè ho visto tutto.
cmq il culo della roma è incredibile.
1 tiro ed 1 rigore contro le pallonate del napoli e porta a casa il pareggio.
che poi è quello che è successo ai milanisti 2 anni fa, con lo scudetto più bello della storia (o almeno da quando tifo io, primi anni 90)…io dopo Radu e la cavalcata finale mi son detto “vabè possiamo pure arrivare ad un passo dalla retrocessione i prossimi 10 anni e l’inter vincerne 10 di scudetti, sticazzi”
che poi questa festona incredibile è proprio figlia della frustrazione di quello scudetto perso in quel modo orribile 2 anni fa, non c’è manco bisogno che ve lo spieghi…ma come dicevi te, la ruota gira in continuazione, come dicevo io ai nostri amici juventini su questo stesso forum durante il periodo dei 9 scudi consecutivi quando dicevano che non c’era più gusto a seguire il calcio, che erano tutti troppo più scarsi della juve e via dicendo, ed infatti negli ultimi 4 anni mangiano merda
il prossimo scudo del milan ci sarà il solito festone gigantesco con gli sfottò della serie “nel 2024 seconda stella finta cartonati prescritti” e le solite cagate, preparatevi, film già visto e rivisto