[Serie A - XXXIV giornata] Lazio - Verona il weekend del 25 aprile: ironia della sorte

D’altro canto quando davanti hai il migliore portiere della storia puoi fare solo panchina

2 Likes

Vabbé questa era l’ultima della stagione.
Chiaro che stanno tutti mollando, specie quando dalla dirigenza arrivano le notizie che mandano via l’allenatore a fine stagione.
Inoltre per la champions basta il 5° posto, e per la Supercoppa il 3°

Col senno di più era lui quello bravo.

A me risulta che vanno le prime 2 e le finaliste di coppa italia

Ma a proposito ma secondo voi sarebbe giusto per squadre come l’inter, cioè che non hanno niente per cui lottare, schierare le riserve e risparmiare i titolari coinvolti con la nazionale?

in ottica nazionale
riposare completamente no
perdi il ritmo partita giocando poco o niente
magari non fargli fare 90 piu recupero non sarebbe male

Ho visto trofei Berlusconi più interessanti

1 Like

consiglio il psgmerda che perde :asd:

Vanno le prime 2 ma siccome la Juventus ci va già perché in finale di Coppa Italia, noi ci andiamo pure se arriviamo 3°

Non vinci un derby dal paleolitico, gli interisti ti hanno appena alzato in faccia lo scudetto della seconda stella, tra un mese a milanello c’è un caso umano di nome lopitegu e tu sei qui che ti esalti perché sportiello fa i miracoli contro questa Juve che non segnerebbe al Crotone. No vabbè.

6 Likes

Il Milan ci ha fatto quasi sembrare una squadra normale

2 Likes

Più che altro mi sono perso la stagione ad insultare maignan, quando e perché? E poi appunto manco ha giocato

Ha confuso l’insulto a maignan con la presa per il culo ad un utente che considera maignan il top de mundu

Ah ok :asd:
Mi ero dimenticato la storia del “top 5 di tutti i tempi”

Licher riesce nel miracolo di farti simpatizzare per noi :lode:

1 Like

Si tra l’altro la partita di ieri conferma che
sportiello >>> best portiere della storia del Milan.

Gol presi contro la Juve:

Maignan 1
Sportiello 0

Sportiello comunque è sempre stato buono, come secondo portiere penso solo perin sia meglio (che spreco perin secondo cazzo, era da nazionale)

Il Toro ci onora con il pasillo.

D’altronde quando si incontrano la prima squadra di Torino e la prima squadra di Milano queste manifestazioni di stima reciproca fra gentlemen scaturiscono spontanee e naturali.

1 Like

oggi in campo con le infradito :asd:

Non sarà stata una stagione da ricordare, ma avere il secondo portiere più forte al mondo è comunque apprezzabile

3 Likes