Ho fatto gli auguri all’Inter per lo scudetto già settimane fa, ben prima di voi.
Sul luogo corporeo più appropriato dove possano poi mettere l’agoniata stella lascio la parola ad Ambrosini …
Poi mi fa ridere che le povere anime pure si siano lamentati perché quando sono andati sotto la loro Curva a festeggiare è partita la musica ad alto volume
Prassi consolidata per evitare che dalle bocche dei loro tifosi partissero cori beceri e insulti (cosa che in effetti è avvenuta)
Mi fa ridere che questi sportivi dettino lezione di sportività per un po’ di musica ad alto volume.
Ricordiamo che quando le sorti delle due squadre erano all’opposto, e erano loro a prendere schiaffi e umiliazioni ogni volta scendevano in campo, reagirono così
Poi i culti della personalità tipo fascismo o stalinismo sono per chi ha scarso amore per sé stessi e rivolge il proprio interesse verso un’altra personalità che non è la propria. E io, fidati, ho tanta stima di me stesso da non aver bisogno di lodare altre figure autoritarie