[Serie A - XXXIV giornata] Lazio - Verona il weekend del 25 aprile: ironia della sorte

Venerdì 26 Aprile

Ore 20:45 Frosinone - Salernitana SKY DAZN

Sabato 27 Aprile

Ore 15:00 Lecce - Monza DAZN

Ore 18:00 Juventus - Milan DAZN

Ore 20:45 Lazio - Verona DAZN

Domenica 28 Aprile

Ore 12:30 Inter - Torino SKY DAZN

Ore 15:00 Bologna - Udinese DAZN

Ore 18:00 Atalanta - Empoli DAZN

Ore 18:00 Napoli - Roma SKY DAZN

Ore 20:45 Fiorentina - Sassuolo DAZN

Lunedi 29 Aprile

Ore 20:45 Genoa - Cagliari DAZN

Titolo top :lode:

Fasci vs nazi, dove il meteorite non sembra neanche sufficiente :asd:

Comunque a licher la connessione è tornata ma non ha ancora il fegato di postare qua :asd:

ormai campionato che di interessante ha giusto la zona salvezza e la lotta al quinto posto per la CL

ce l’avrà domani sera, come solito

1 Like

Ho fatto gli auguri all’Inter per lo scudetto già settimane fa, ben prima di voi.
Sul luogo corporeo più appropriato dove possano poi mettere l’agoniata stella lascio la parola ad Ambrosini …

non erano auguri sinceri, quindi

Classy act, stile Milan insomma

Eh sì, ha fatto gli auguri a settembre perché dopo l’ultimo derby era troppo impegnato :asd:

No, no, i consigli sul dove mettersi la stella erano molto sinceri, fidati

Poi mi fa ridere che le povere anime pure si siano lamentati perché quando sono andati sotto la loro Curva a festeggiare è partita la musica ad alto volume :rotfl:
Prassi consolidata per evitare che dalle bocche dei loro tifosi partissero cori beceri e insulti (cosa che in effetti è avvenuta)

Mi fa ridere che questi sportivi dettino lezione di sportività per un po’ di musica ad alto volume.
Ricordiamo che quando le sorti delle due squadre erano all’opposto, e erano loro a prendere schiaffi e umiliazioni ogni volta scendevano in campo, reagirono così

Licher, in questo momento vorrei tanto essere uno squalo bianco, almeno avrei due cazzi e potresti attaccarti a tutti e due

5 Likes

Stasera tifo milan :sisi:

Voglio continuare a vedere le interviste di allegri

Un po’ di compassione per un povero fascista col fegato esploso su, è stata una settimana pesante tra schiaffi continui e 25 aprile

Guarda che tra noi due se c’è uno qui dentro che è stato accusato più volte di essere fascista non sono mica io eh :smile:

Poi i culti della personalità tipo fascismo o stalinismo sono per chi ha scarso amore per sé stessi e rivolge il proprio interesse verso un’altra personalità che non è la propria. E io, fidati, ho tanta stima di me stesso da non aver bisogno di lodare altre figure autoritarie :occhiolino:

non sono certo io che passo il mio tempo a difendere a spada tratta nazisti e fascisti appena me ne danno l’occasione :rotfl:

Ora vai a controllare la tua connessione che la partita è vicina, altrimenti il povero Sacchi non si trova il catetere da mettere sul divano

Elindur è fascista?

ma la juve ha infortunati/squalificati? Mi sembra una squadra da midtable tolti 2-3.

Gli unici da grande squadra sono scezny, bremer e rabiot. Gli altri boh.

Kostic inguardabile as usual