[Serie A - XXXIV giornata] Lazio - Verona il weekend del 25 aprile: ironia della sorte

ma chi sono queste “persone poco di buono” che han detto queste cose? :asd:
devo ancora trovare chi si lamenta di “vincere sempre” :asd:

1 Like

Ancora stai così :love:

Vive il calcio peggio di chiunque alla faccia di chi pensa a me o Harlock che sbaviamo e dopo 5 minuti non c’è ne frega un cazzo questo sta ancora rosicando e rosikerá fino al 2032 è fantastico :asd:

3 Likes

[quote=“|Di@blo|, post:80, topic:841497, username:D1ablo”]
cut, troppo lungo[/quote]
Non vedo errori e problemi, oggi a me e domani a qualcun altro, si mangia la merda e si rosica quando ci tocca, ci si pasticcia il pisellino quando si vince.
È il divertimento di tifare e la sua essenza, va bene così e non cambierei di una virgola le gioie e le delusioni sportive che mi fa vivere la mia squadra.

2 Likes

st’anno e’ andata cosi’ :dunno:

Pure il gol che si è mangiato kvara li mortacci suoi mi sta affossando al Fanta :asd:

Che poi vorrei ricordare che 2 anni fa i io e Bargle eravamo qui, a mangiarci pubblicamente il fegato per come era finita :asd: e a fare comunque i complimenti ai cugini…

Certo che ero qui, bisogna esserci quando c’è da godere e quando si perde.
Altrimenti siamo solo uomini da tre lire.

No ma io ti capisco eh. Mi riferivo solamente a questa presunta contestazione che più che ai risultati e’ dovuta, per come la vedo io, all’antipatia e all’insofferenza verso allegri. Che ripeto, ci sta.
Però alla fine i risultati sono li’, ok non e’ancora matematica la champions ma quanto manca? 4/5 punti?
Per me ha fatto quello che doveva, forse se i punti li avesse divisi meglio fra andata e ritorno la percezione sarebbe stata diversa.

Io me la facevo andare bene :asd:

. *

:rotfl:

La reaction non bastava

3 Likes

Wè ciccio, io qua postavo quando giocavamo con i vari Borini, Destro, Cerci e Zapata.
Sempre mettendoci la faccia e con la speranza di un futuro radioso pur se tutto intorno era avvolto nell’oscurità

Tranne quando saltava la connessione e cioè ogni volta che il Milan perde

Hai rosikato così tanto che Greta thumberg ti ha messo nella lista dei pericoli per il global warming assieme a bin Salman e poco sotto all’olio di palma, mezza amazzonia abbattuta

3 Likes

giusto per capire: quale è il motivo dell’inchiesta FIGC sullo striscione di Dumfries?
è semplicemente un cartellone di un meme o sbaglio? tipo quando Acerbi aveva nel taschino Halland
ovviamente non mi sarei neanche fatto problemi se le facce fossero state swappate, con Theo che tiene al guizaglio Dumfries (e qua sicuramente la gente avrebbe urlato al razzismo :rotfl: )

veramente per avere ad oggi la matematica certezza di qualificarci dobbiamo fare 8 punti in 4 gare, visto che l’atalanta sta teoricamente a 7 punti di distanza :asd:

abbiamo
roma - juventus
juventus - salernitana
bologna - juventus
juventus - monza

due scontri diretti fuori casa dove si deciderà la qualificazione della juventus

Le hanno aperte ogni volta anche in passato, ne uscirà come le altre volte un multozzo da 4-5k

Ho letto 5 punti, perché alcune squadre se la giocano tra loro e quindi perdono punti

La corsa è sulla Roma perché la Talanta ha virtualmente più punti della Roma.

facciamo due conti, tanto per essere sicuri, ipotizziamo di perdere entrambi gli scontri diretti e di vincere con monza e salernitana, quindi 6 punti, totale 71 punti per la juve

vediamo le altre

bologna

roma

atalanta

quindi arriveremmo quarti se vinciamo con le temibili monza e salernitana, ce la faremo? :asd: