Sinceramente neanche io ho visto chissà che (né ho voglia di rivedere), ma qualcosa sicuramente è successo, non è che uno sbrocca in sta maniera dopo 20 secondi se non è successo proprio nulla... cioè sarebbe assurdo ancora più di quel che già è
Comunque leggevo prima che le scorse settimane è stato riscattato, cosa che volevano comunque fare entro fine stagione
Ragazzi ma che c'è da vedere. Mancini lo ha strattonato un pò qua e un pò la furbescamente in maniera reiterata. Niente di che, ma se lo fai contro i giocatori giusti, un pò pazzerelli, tipo kean, il risultato è questo.
Mancini è un pes de merda, il peggiore dei peggiori difensori , antisportivo come pochi...una merdaccia. In coppa Italia contro la Cremonese ne ha fatte di ogni, pugni nella schiena, calci a un avversario a terra a gioco fermo...e tutto sotto gli occhi dell'arbitro/guardalinee...a Roma si permette di fare le peggio cose. Merdaccia, simulatore e merdaccia.
a prescindere dal ginocchio alto, che a mio avviso serve solo a fargli fare la reazione da Balotelli 2.0 quale è Kean, ma la trattenuta evidente e ripetuta non è da giallo?
O se subisci una rezione vieni lavato da tutti i peccati?
Edit: leggo ora che Mancini era già ammonito, capito. come non detto
a me in diretta pareva si tirassero a vicenda, tanto che l'arbitro il fallo mi pare lo ha fischiato a favore della Roma. Da sto replay sembra meno evidente però
[QUOTE=Bargle;20792703]Mancini è disgustoso, non era facile ma ha messo la freccia e sorpassato a tavoletta gentaglia come Cuadrado e Materazzi.[/QUOTE]
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20792686]a prescindere dal ginocchio alto, che a mio avviso serve solo a fargli fare la reazione da Balotelli 2.0 quale è Kean, ma la trattenuta evidente e ripetuta non è da giallo?
O se subisci una rezione vieni lavato da tutti i peccati?
Edit: leggo ora che Mancini era già ammonito, capito. come non detto[/QUOTE]
Manca il pezzo prima... C'è Kean appeso, probabilmente pure mancini lo trattiene/spinge un minimo mentre arriva la palla, poi mentre sta cadendo per simulare un fallo che non c'è Mancini si apprende a sua volta per "tenerlo su" (alzando pure il ginocchio), al che Kean si incazza e gli rifila il calcione
[QUOTE=Phyton;20792739]dai su e’ un coglione e basta…ma che c’e’ da indagare?
non ha praticamente nemmeno toccato la palle e scalcia a quel modo, non ci sono giustificazioni[/QUOTE]
nessuna giustificazione
dico che Kean è un coglione da SEMPRE e questo lo conferma soltanto
evidenziavo solo la trattenuta che mi sembrava ripetuta, ma poi ho visto che Mancini era già ammonito e quindi ci sta non ammonirlo nuovamente per espellerlo
Mi sembra che Mancini non risulti tra gli ammoniti (nonostante , nell'esultare dopo il gol, sia andato sotto la curva scavalcando i cartelloni pubblicitari...dovrebbe essere da ammonizione come levarsi la maglia ).
[QUOTE=Harlock76;20792665]Mancini è un pes de merda, il peggiore dei peggiori difensori , antisportivo come pochi…una merdaccia.
In coppa Italia contro la Cremonese ne ha fatte di ogni, pugni nella schiena, calci a un avversario a terra a gioco fermo…e tutto sotto gli occhi dell’arbitro/guardalinee…a Roma si permette di fare le peggio cose.
Merdaccia, simulatore e merdaccia.[/QUOTE]Gira un video della partita col Napoli dove lui va a musoduro contro un giocatore avversario, poi arriva Kim che è grosso il doppio a spintonarlo e lui scappa a testa bassa e coda tra le gambe