i pugnetti da dietro, come sul forum

[QUOTE=sephi999;20792802]https://twitter.com/frastilo01/status/1632501341166751745
i pugnetti da dietro, come sul forum [/QUOTE]
E l’omino con l’ombrellino…muto.
Che poi…non è il pugnetto, che non avrebbe fatto male a un bambino… è proprio il bullo style da merda qual’è.
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20792726]io sono sempre stato il primo a buttare merda su Kean, ma adesso dire che fosse lui a trattenere è quanto meno [/QUOTE]
ti invito a concentrare l’attenzione sul braccio destro di Kean
poi queste (fino al calcione) sono cose che succedono 20 volte a partita per parte tipo, per prendere posizione l’attaccante si aiuta con le braccia spesso pure appendendosi alla maglia, se il difensore è pollo spinge troppo forte/in modo troppo evidente e esce il fallo
[QUOTE=sephi999;20792802]https://twitter.com/frastilo01/status/1632501341166751745
var ovviamente sintonizzato su mare fuori
ahaha un altro che andrebbe picchiato per strada assieme a Izzo e Sergio Ramos vedo
[QUOTE=CiViCo45;20792843]var ovviamente sintonizzato su mare fuori [/QUOTE]Ma che var che c’è il guardalinee a 2 metri
[QUOTE=Drunkenduck;20792840]ti invito a concentrare l’attenzione sul braccio destro di Kean
poi queste (fino al calcione) sono cose che succedono 20 volte a partita per parte tipo, per prendere posizione l’attaccante si aiuta con le braccia spesso pure appendendosi alla maglia, se il difensore è pollo spinge troppo forte/in modo troppo evidente e esce il fallo[/QUOTE]
io la partita non l’ho vista, ho solo visto il riassunto su yt (da min 2:29)
[YT]5t1zBIuWO90[/YT]
da qua vedo che Baloelli 2.0 prende posizione allargando le braccia (se non gli permettiamo neanche questo ad un attaccante… :v), viene spinto a terra, mancini continua a trattenerlo, lui si aggrappa alla sua maglia per tirarsi su e calciarlo.
l’arbitro vedo che fischia a favore della roma proprio solo quando vede la maglia di mancini allargarsi per il fatto che kean si stia tirando su, non per quello fatto durante l’azione, che non esiste .
Se non si fosse fatto sta balotellata l’arbitro non avrebbe manco fischiato il fallo a favore della Juve, che è ancora più grave a mio avviso
[QUOTE=Harlock76;20792757]Mi sembra che Mancini non risulti tra gli ammoniti (nonostante , nell’esultare dopo il gol, sia andato sotto la curva scavalcando i cartelloni pubblicitari…dovrebbe essere da ammonizione come levarsi la maglia ).[/QUOTE]
hai ragione, svista mia.
allora non capisco
[QUOTE=°o°o°Ave°o°o°;20792899]
da qua vedo che Baloelli 2.0 prende posizione allargando le braccia (se non gli permettiamo neanche questo ad un attaccante… :v), viene spinto a terra, mancini continua a trattenerlo, lui si aggrappa alla sua maglia per tirarsi su e calciarlo.[/QUOTE]
tutto giusto tranne che se fai maggiore attenzione non allarga solo le braccia ma è a sua volta appeso da appena vanno in contatto
come ripeto sono cose che succedono un sacco di volte in ogni partita, non ci fosse stata la reazione avrebbe lasciato giocare visto che Kean si è lasciato cadere (imho, ma sinceramente mi pare evidente che la spinta fosse una spintarella, e che volesse prendere fallo buttandosi visto che non sarebbe mai arrivato sul pallone)
detto ciò abbiamo parlato fin troppo di sto episodio di cui c’è poco o nulla da dire
prova nuovo forum con più di venti caratteri
Devi modificare il nick dalle impostazioni altrimenti ti rimane sminchiato il tag del nick
buco test
sono troppo vecchio per tutto sto cambiamentoh
Prova prova ci siamooooooooo
boh non mi prende il nick vecchio e mi ha riesumato una firma del 2004 tipo… e non c’è più il messages counter
ci metterò mesi ad abituarmi
Ciao, sei nuovo?