Venerdì 3 Marzo
Ore 20:45 Napoli - Lazio DAZN
Sabato 4 Marzo
Ore 15:00 Monza - Empoli DAZN
Ore 18:00 Atalanta Udinese DAZN
Ore 20:45 Fiorentina - Milan SKY DAZN
Domenica 5 Marzo
Ore 12:30 Spezia - Verona SKY DAZN
Ore 15:00 Sampdoria - Salernitana DAZN
Ore 18:00 Inter - Lecce DAZN
Ore 20:45 Roma - Juventus DAZN
Lunedì 6 Marzo
Ore 18:00 Sassuolo - Cremonese DAZN
Ore 20:45 Torino - Bologna SKY DAZN
oh bene si è spaccato Diaz, e Leao è squalificato, tocca cambiare l'intera trequarti, [triggered]benissimo[/triggered]
Napoli - Lazio, mai come quest'anno match di gran fascino.
Partita che ha (quasi) sempre garantito gol e spettacolo, e dubito che stasera sarà diverso.
Partita che ha (quasi) sempre garantito gol e spettacolo, e dubito che stasera sarà diverso.
Ve la risolvo io, cambio modulo al fantacalcio e metto Dodò nel 442
tripletta di Rebic e/o Theo inc.
ho sentito che vuole far partire calabria dal primo minuto

Ma Florenzi? è ancora morto?
il maresciallo Sarri è già pronto a farvi passeggiare sul velluto

Vediamo tra roma e juve chi riuscirà a vincere la gara della partita più di merda, entrambe se la giocano bene per quanto giocano di schifo
Mou si è fatto espellere per creare un amb ientino da linciaggio in campo al primo fischio pro juve, però di solito ste strategie contro Allegri non funzionano mai quindi mi gioco 1 euro sulla juve che vince facile in 11 vs 10
Mah, dubito. Credo che Sarri ci tenga a ben figurare, in più il Napoli immagino che sia già con mezza testa a mercoledì (checché ne dica Spallettone), quindi non credo che sarà una passeggiata di salute.
Per i fantallenatori...no Zapata,no Pasalic,no Scalvini e no Palomino

Muriel gioca Harlok? non so se schierare lui o Abramo (pensa te come sto messo male lol)
ho sentito anch'io ma non capisco al posto di chi. o sposta messias in trequarti assieme a cdk e calabria a tutta fascia o non capisco.
dovrebbe essere convocato domani.
messias dovrebbe riposare, il ballottaggio è salemakers / calabria.
dietro giroud ci saranno rebic e casper
ah ok mi ero perso messias a riposo.
Calabria è stato inguardabile per un bel po', speriamo in bene, Saele a tutta fascia l'ho visto molto bene invece, almeno da subentrato.
Calabria Attaccante esterno nel tridente mi sembra abbastanza assurda come cosa, a quel punto meglio Florenzi
ma sarebbe il quinto di destra, quale tridente

calabria non lo farei giocare manco a biliardino ma se florenzi non è al top non abbiamo alternative causa turnover pre champions...
Partita spigolosissima, vincerla sarebbe un burst non da poco.
Partita spigolosissima, vincerla sarebbe un burst non da poco.
ma che ne so Salemaekers non giocava attaccante esterno?
La Fiorentina è una squadretta, ok che vi manca leao ma se giocate come nelle ultime li asfaltate facilmente
è un mese che abbiam cambiato modulo