Ore 20:45 Napoli - Lazio DAZN
Sabato 4 Marzo
Ore 15:00 Monza - Empoli DAZN
Ore 18:00 Atalanta Udinese DAZN
Ore 20:45 Fiorentina - Milan SKY DAZN
Domenica 5 Marzo
Ore 12:30 Spezia - Verona SKY DAZN
Ore 15:00 Sampdoria - Salernitana DAZN
Ore 18:00 Inter - Lecce DAZN
Ore 20:45 Roma - Juventus DAZN
Lunedì 6 Marzo
Ore 18:00 Sassuolo - Cremonese DAZN
Ore 20:45 Torino - Bologna SKY DAZN
Partita che ha (quasi) sempre garantito gol e spettacolo, e dubito che stasera sarà diverso.
[QUOTE=JaKo;20791575]oh bene si è spaccato Diaz, e Leao è squalificato, tocca cambiare l’intera trequarti, [triggered]benissimo[/triggered][/QUOTE]
Ve la risolvo io, cambio modulo al fantacalcio e metto Dodò nel 442
tripletta di Rebic e/o Theo inc.
[QUOTE=JaKo;20791575]oh bene si è spaccato Diaz, e Leao è squalificato, tocca cambiare l’intera trequarti, [triggered]benissimo[/triggered][/QUOTE]
ho sentito che vuole far partire calabria dal primo minuto
[QUOTE=Marcos;20791581]Napoli - Lazio, mai come quest’anno match di gran fascino.
Partita che ha (quasi) sempre garantito gol e spettacolo, e dubito che stasera sarà diverso.[/QUOTE]
il maresciallo Sarri è già pronto a farvi passeggiare sul velluto
Vediamo tra roma e juve chi riuscirà a vincere la gara della partita più di merda, entrambe se la giocano bene per quanto giocano di schifo
[QUOTE=elindur;20791608]il maresciallo Sarri è già pronto a farvi passeggiare sul velluto
[/QUOTE]
Mah, dubito. Credo che Sarri ci tenga a ben figurare, in più il Napoli immagino che sia già con mezza testa a mercoledì (checché ne dica Spallettone), quindi non credo che sarà una passeggiata di salute.

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20791602]ho sentito che vuole far partire calabria dal primo minuto [/QUOTE]
ho sentito anch’io ma non capisco al posto di chi. o sposta messias in trequarti assieme a cdk e calabria a tutta fascia o non capisco.
[QUOTE=Chimay;20791603]Ma Florenzi? è ancora morto?[/QUOTE]
dovrebbe essere convocato domani.
[QUOTE=JaKo;20791651]ho sentito anch’io ma non capisco al posto di chi. o sposta messias in trequarti assieme a cdk e calabria a tutta fascia o non capisco.
dovrebbe essere convocato domani.[/QUOTE]
messias dovrebbe riposare, il ballottaggio è salemakers / calabria.
dietro giroud ci saranno rebic e casper
[QUOTE=CiViCo45;20791652]messias dovrebbe riposare, il ballottaggio è salemakers / calabria.
dietro giroud ci saranno rebic e casper[/QUOTE]
ah ok mi ero perso messias a riposo.
Calabria è stato inguardabile per un bel po’, speriamo in bene, Saele a tutta fascia l’ho visto molto bene invece, almeno da subentrato.
[QUOTE=Chimay;20791659]Calabria Attaccante esterno nel tridente mi sembra abbastanza assurda come cosa, a quel punto meglio Florenzi[/QUOTE]
ma sarebbe il quinto di destra, quale tridente
Partita spigolosissima, vincerla sarebbe un burst non da poco.
[QUOTE=CiViCo45;20791661]ma sarebbe il quinto di destra, quale tridente [/QUOTE]
ma che ne so Salemaekers non giocava attaccante esterno?
[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20791665]calabria non lo farei giocare manco a biliardino ma se florenzi non è al top non abbiamo alternative causa turnover pre champions…
Partita spigolosissima, vincerla sarebbe un burst non da poco.[/QUOTE]La Fiorentina è una squadretta, ok che vi manca leao ma se giocate come nelle ultime li asfaltate facilmente
[QUOTE=Chimay;20791675]ma che ne so Salemaekers non giocava attaccante esterno?[/QUOTE]
è un mese che abbiam cambiato modulo