[Serie A - XXV giornata] L'aria della Serra è troppo densa per Mourinho

Copioni, volete imitare il Lemonball

[QUOTE=Bargle;20791700]Copioni, volete imitare il Lemonball[/QUOTE]

ci stiamo preparando alla dipartita di leao :sisi:

[QUOTE=Chimay;20791675]ma che ne so Salemaekers non giocava attaccante esterno?[/QUOTE]

sì nel 4-2-3-1, ma ora giochiamo con una specie di 3-4-2-1 o 5-2-2-1 con gli esterni che giocano a tutta fascia. A sinistra abbiamo visto solo Theo, a destra l’hanno fatto Messias e Saelemekers, in modo molto diverso tra loro.

Calabria forse l’ha fatto una volta durante la crisi di gennaio.

bho Calabria a tutta fascia ci sta visto che lì gioca Nico Gonzalez, è una scelta di copertura ma ha senso

[QUOTE=Chimay;20791628]Muriel gioca Harlok? non so se schierare lui o Abramo (pensa te come sto messo male lol)[/QUOTE]

Secondo me , no: partirá Boga- Højlund - Lookman.

Napoli Lazio è la partita tra due squadre che giocano bene ma in una delle due i terzini sono braccia rubate all'agricoltura
non seguo molto la Lazio di Sarri ma se i giocatori sono questi è incredibile che non stiano lottando per il decimo posto
gg Sarri, l'ha incartata da inizio a fine e ha segnato nell'unica occasione, il risultato "giusto" era il pareggio se vogliamo ma considerati i valori in campo di più la Lazio non poteva fare, il Napoli ha tirato in porta due volte in 90 minuti tipo.
Colonnello

[QUOTE=Marcos;20791581]Napoli - Lazio, mai come quest’anno match di gran fascino.
Partita che ha (quasi) sempre garantito gol e spettacolo, e dubito che stasera sarà diverso.[/QUOTE]

partita orribile

ho spento poco prima del gol

speriamo serva a fare capire che non s’e’ ancora vinto un cazzo e si fa sempre in tempo a farci pigliare per il culo per decenni

Ieri sera ho scoperto che il napoli di Sarri aveva addirittura un punto in più del napoli di Spalletti a questo punto.
Com'è cazzo ha fatto a perdere quello scudo
ma il napoli di oggi non e' nent'altro che un 433 giocato bene

sono le altre squadre che stanno canedo cacare

[QUOTE=Phyton;20791949]ma il napoli di oggi non e’ nent’altro che un 433 giocato bene

sono le altre squadre che stanno canedo cacare[/QUOTE]
Ma quindi, quando vincerete lo scudo, si potrà parlare di campionato vinto senza avversari?

https://m.calciomercato.com/news/napoli-lazio-bomba-carta-dal-settore-ospiti-esplode-in-mano-a-un-86485

Laziali lanciano fumogeni e bombe carta per tutta la partita dal settore ospiti (ferito un ragazzo) ma i brutti e cattivi ( o troppo poco fascisti) sono quei barbari dei bergamaschi (Napoli-Atalanta , settore ospiti chiuso per motivi di ordine pubblico ).

[QUOTE=Lucasart;20791970]Ma quindi, quando vincerete lo scudo, si potrà parlare di campionato vinto senza avversari?[/QUOTE]

si, penso parleranno i punti piu’ che altro

abbiamo beneficiato sicuramente del mondiale

anche se facciamo in tempo a perderne 4 5 ed arrivare corti

[QUOTE=Phyton;20791949]ma il napoli di oggi non e’ nent’altro che un 433 giocato bene

sono le altre squadre che stanno canedo cacare[/QUOTE]*

Minchia meno male. Se osi dire una cosa del genere in giro ti becchi una shitstorm che la metà basta, meno male che lo ammette un napoletano stesso.

[QUOTE=sephi999;20791979]*

Minchia meno male. Se osi dire una cosa del genere in giro ti becchi una shitstorm che la metà basta, meno male che lo ammette un napoletano stesso.[/QUOTE]

ma perche’ io guardo le partite e non parlo mai per partito preso…e poi i putni parlano…come stanno rispetto agli altri anni dal 2 in poi?

ieri eravamo moscissimi e lenti…anguissa piu’ di tutti e lobotka imbrigliato
osimhen sottotono e nervosissimo
troppi tacchetti e stronzate da “siamo fortiffimi e non ci ferma nessuno”

[QUOTE=Phyton;20791987]
troppi tacchetti[/QUOTE]Ah ecco, guardando gli HL ho notato un bel po’ di colpi di tacco nelle azioni del napoli, tanto da chiedermi se ricevevano un bonus sulla busta paga :asd:

[QUOTE=Phyton;20791924]partita orribile

ho spento poco prima del gol

speriamo serva a fare capire che non s’e’ ancora vinto un cazzo e si fa sempre in tempo a farci pigliare per il culo per decenni[/QUOTE]
Ho sputato l’acqua sul monitor :rotfl:
18 punti di vantaggio in 13 partite e gli viene il braccino :rotfl:

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-03-2023/roma-sospesa-squalifica-mourinho-juve-460504706947.shtml

un genio.

[QUOTE=sephi999;20792014]https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-03-2023/roma-sospesa-squalifica-mourinho-juve-460504706947.shtml

un genio.[/QUOTE]

Dafaq?
Le penalizzazione da scontare quando voglion?
Il napoli ha fatto scuola?