[QUOTE=Bargle;20791700]Copioni, volete imitare il Lemonball[/QUOTE]
ci stiamo preparando alla dipartita di leao
[QUOTE=Chimay;20791675]ma che ne so Salemaekers non giocava attaccante esterno?[/QUOTE]
sì nel 4-2-3-1, ma ora giochiamo con una specie di 3-4-2-1 o 5-2-2-1 con gli esterni che giocano a tutta fascia. A sinistra abbiamo visto solo Theo, a destra l’hanno fatto Messias e Saelemekers, in modo molto diverso tra loro.
Calabria forse l’ha fatto una volta durante la crisi di gennaio.
[QUOTE=Chimay;20791628]Muriel gioca Harlok? non so se schierare lui o Abramo (pensa te come sto messo male lol)[/QUOTE]
Secondo me , no: partirá Boga- Højlund - Lookman.
non seguo molto la Lazio di Sarri ma se i giocatori sono questi è incredibile che non stiano lottando per il decimo posto

[QUOTE=Marcos;20791581]Napoli - Lazio, mai come quest’anno match di gran fascino.
Partita che ha (quasi) sempre garantito gol e spettacolo, e dubito che stasera sarà diverso.[/QUOTE]
partita orribile
ho spento poco prima del gol
speriamo serva a fare capire che non s’e’ ancora vinto un cazzo e si fa sempre in tempo a farci pigliare per il culo per decenni
Com'è cazzo ha fatto a perdere quello scudo
sono le altre squadre che stanno canedo cacare
[QUOTE=Phyton;20791949]ma il napoli di oggi non e’ nent’altro che un 433 giocato bene
sono le altre squadre che stanno canedo cacare[/QUOTE]
Ma quindi, quando vincerete lo scudo, si potrà parlare di campionato vinto senza avversari?
Laziali lanciano fumogeni e bombe carta per tutta la partita dal settore ospiti (ferito un ragazzo) ma i brutti e cattivi ( o troppo poco fascisti) sono quei barbari dei bergamaschi (Napoli-Atalanta , settore ospiti chiuso per motivi di ordine pubblico

[QUOTE=Lucasart;20791970]Ma quindi, quando vincerete lo scudo, si potrà parlare di campionato vinto senza avversari?[/QUOTE]
si, penso parleranno i punti piu’ che altro
abbiamo beneficiato sicuramente del mondiale
anche se facciamo in tempo a perderne 4 5 ed arrivare corti
[QUOTE=Phyton;20791949]ma il napoli di oggi non e’ nent’altro che un 433 giocato bene
sono le altre squadre che stanno canedo cacare[/QUOTE]*
Minchia meno male. Se osi dire una cosa del genere in giro ti becchi una shitstorm che la metà basta, meno male che lo ammette un napoletano stesso.
[QUOTE=sephi999;20791979]*
Minchia meno male. Se osi dire una cosa del genere in giro ti becchi una shitstorm che la metà basta, meno male che lo ammette un napoletano stesso.[/QUOTE]
ma perche’ io guardo le partite e non parlo mai per partito preso…e poi i putni parlano…come stanno rispetto agli altri anni dal 2 in poi?
ieri eravamo moscissimi e lenti…anguissa piu’ di tutti e lobotka imbrigliato
osimhen sottotono e nervosissimo
troppi tacchetti e stronzate da “siamo fortiffimi e non ci ferma nessuno”
[QUOTE=Phyton;20791987]
troppi tacchetti[/QUOTE]Ah ecco, guardando gli HL ho notato un bel po’ di colpi di tacco nelle azioni del napoli, tanto da chiedermi se ricevevano un bonus sulla busta paga
[QUOTE=Phyton;20791924]partita orribile
ho spento poco prima del gol
speriamo serva a fare capire che non s’e’ ancora vinto un cazzo e si fa sempre in tempo a farci pigliare per il culo per decenni[/QUOTE]
Ho sputato l’acqua sul monitor
18 punti di vantaggio in 13 partite e gli viene il braccino
[QUOTE=sephi999;20792014]https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Roma/04-03-2023/roma-sospesa-squalifica-mourinho-juve-460504706947.shtml
un genio.[/QUOTE]
Dafaq?
Le penalizzazione da scontare quando voglion?
Il napoli ha fatto scuola?