[QUOTE=sephi999;20792568]Io non lo biasimo, contro la juve attaccare e scoprirsi è un grosso rischio, e nel primo tempo ha rischiato quasi zero.
I punti per la champions non li devi fare contro la juve, o meglio 1 basta vista la classifica. Poi mica ho detto che gli fa schifo vincere, ma che vuole provarci rischiando zero.[/QUOTE]
Ma infatti ha ragione Mourinho, con la Juve devi giocare così, soprattutto se non sei più forte di loro e la roma non lo è.
L’inter ha voluto giocare a cazzo duro eheheheu ora saliamo coi centrali occupiamo l’area e ci hanno fatto due gol in contropiede, cazzo in faccia e gg, se invece giochi coperto fanno 2 tiri in 90 minuti e solo perché hanno Di maria se no sarebbero zero.
Poi chiaro, se sei il Napoli quest’anno metti le palle in bocca a chiunque e gliene metti 5 ma è solo perché quest’anno sono superiori, la maggioranza delle squadre se vuole fare punti contro la Juve deve fare come fa la Roma
[QUOTE=Chimay;20792606]Kean [/QUOTE]
[QUOTE=Chimay;20792610]Ma infatti ha ragione Mourinho, con la Juve devi giocare così, soprattutto se non sei più forte di loro e la roma non lo è.
L’inter ha voluto giocare a cazzo duro eheheheu ora saliamo coi centrali occupiamo l’area e ci hanno fatto due gol in contropiede, cazzo in faccia e gg, se invece giochi coperto fanno 2 tiri in 90 minuti e solo perché hanno Di maria se no sarebbero zero.
Poi chiaro, se sei il Napoli quest’anno metti le palle in bocca a chiunque e gliene metti 5 ma è solo perché quest’anno sono superiori, la maggioranza delle squadre se vuole fare punti contro la Juve deve fare come fa la Roma[/QUOTE]
Concordo al 100%. Il valore aggiunto di mou lo vedi in queste partite. E come ha gestito la questione squalifica.
[QUOTE=Lucasart;20792611][/QUOTE]
Pogba che gira il campo e saluta tutti sorridendo farà sbavare tuttosport & co
[QUOTE=Bargle;20792617]Farsi espellere dopo venti secondi per fallo di reazione su Mancini è la cosa più da busta di piscio che abbia visto fare su un campo da calcio negli ultimi anni.[/QUOTE]
fa ridere perché manco era reazione, il fallo lo stava facendo Kean e ha rosikato quando ha fischiato l’arbitro
[QUOTE=Bargle;20792617]Farsi espellere dopo venti secondi per fallo di reazione su Mancini è la cosa più da busta di piscio che abbia visto fare su un campo da calcio negli ultimi anni.[/QUOTE]Mancini è una testa di cazzo, un giorno qualcuno gli farà di peggio. Ha fatto più che bene.

[QUOTE=ApocalypseNow;20792622]Leggo di 3 pali della Juve… anche su quelli c’è lo zampino di Mou? [/QUOTE]Mou ha avuto culo, dovresti sapere bene che non è la prima volta
cmq ha incartato allegri.
Piuttosto non so se era sempre lui prima o chi, anche kostic ha rischiato

Cmq parlare di pseudo incartamenti con sta robaccia vista oggi, bo rega, mi lascia basito.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Chimay;20792619]Pogba che gira il campo e saluta tutti sorridendo farà sbavare tuttosport & co
fa ridere perché manco era reazione, il fallo lo stava facendo Kean e ha rosikato quando ha fischiato l’arbitro [/QUOTE]
Io ho visto prima una ginocchiata a gioco già fermo di Mancini, me la sono sognata?
Tutti gli altri bene a parte locatelli imho.