[Serie A - XXV giornata] L'aria della Serra è troppo densa per Mourinho

Kean
Mancini e mourinho stasera hanno fatto un capolavoro.
Record!

[QUOTE=sephi999;20792568]Io non lo biasimo, contro la juve attaccare e scoprirsi è un grosso rischio, e nel primo tempo ha rischiato quasi zero.

I punti per la champions non li devi fare contro la juve, o meglio 1 basta vista la classifica. Poi mica ho detto che gli fa schifo vincere, ma che vuole provarci rischiando zero.[/QUOTE]

Ma infatti ha ragione Mourinho, con la Juve devi giocare così, soprattutto se non sei più forte di loro e la roma non lo è.
L’inter ha voluto giocare a cazzo duro eheheheu ora saliamo coi centrali occupiamo l’area e ci hanno fatto due gol in contropiede, cazzo in faccia e gg, se invece giochi coperto fanno 2 tiri in 90 minuti e solo perché hanno Di maria se no sarebbero zero.

Poi chiaro, se sei il Napoli quest’anno metti le palle in bocca a chiunque e gliene metti 5 ma è solo perché quest’anno sono superiori, la maggioranza delle squadre se vuole fare punti contro la Juve deve fare come fa la Roma

[QUOTE=Chimay;20792606]Kean :rotfl:[/QUOTE]

Kean fa cagare comunque, non so perchè si ostini a metterlo in campo

[QUOTE=Chimay;20792610]Ma infatti ha ragione Mourinho, con la Juve devi giocare così, soprattutto se non sei più forte di loro e la roma non lo è.
L’inter ha voluto giocare a cazzo duro eheheheu ora saliamo coi centrali occupiamo l’area e ci hanno fatto due gol in contropiede, cazzo in faccia e gg, se invece giochi coperto fanno 2 tiri in 90 minuti e solo perché hanno Di maria se no sarebbero zero.

Poi chiaro, se sei il Napoli quest’anno metti le palle in bocca a chiunque e gliene metti 5 ma è solo perché quest’anno sono superiori, la maggioranza delle squadre se vuole fare punti contro la Juve deve fare come fa la Roma[/QUOTE]

Concordo al 100%. Il valore aggiunto di mou lo vedi in queste partite. E come ha gestito la questione squalifica.

Ce l'ha incartata alla grandissima il mou
Farsi espellere dopo venti secondi per fallo di reazione su Mancini è la cosa più da busta di piscio che abbia visto fare su un campo da calcio negli ultimi anni.

[QUOTE=Lucasart;20792611][/QUOTE]
:rotflfast:

Pogba che gira il campo e saluta tutti sorridendo farà sbavare tuttosport & co :asd:

[QUOTE=Bargle;20792617]Farsi espellere dopo venti secondi per fallo di reazione su Mancini è la cosa più da busta di piscio che abbia visto fare su un campo da calcio negli ultimi anni.[/QUOTE]

fa ridere perché manco era reazione, il fallo lo stava facendo Kean e ha rosikato quando ha fischiato l’arbitro :asd:

[QUOTE=Bargle;20792617]Farsi espellere dopo venti secondi per fallo di reazione su Mancini è la cosa più da busta di piscio che abbia visto fare su un campo da calcio negli ultimi anni.[/QUOTE]Mancini è una testa di cazzo, un giorno qualcuno gli farà di peggio. Ha fatto più che bene.

Veramente Bravo Mou a incartarla
Leggo di 3 pali della Juve... anche su quelli c'è lo zampino di Mou?

[QUOTE=ApocalypseNow;20792622]Leggo di 3 pali della Juve… anche su quelli c’è lo zampino di Mou? :asd:[/QUOTE]Mou ha avuto culo, dovresti sapere bene che non è la prima volta :asd: cmq ha incartato allegri.

Ma infatti non è reazione, era fallo suo, non ha subito alcun fallo

Piuttosto non so se era sempre lui prima o chi, anche kostic ha rischiato la invece quello che si è preso la pedata si era appeso
Vediamo se contro il Sassuolo buttano al cesso sta sbuciata di culo.

Cmq parlare di pseudo incartamenti con sta robaccia vista oggi, bo rega, mi lascia basito.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Ma di che ti lamenti 3 vittoria di fila dopo Verona e Salisburgo

[QUOTE=Chimay;20792619]Pogba che gira il campo e saluta tutti sorridendo farà sbavare tuttosport & co :asd:

fa ridere perché manco era reazione, il fallo lo stava facendo Kean e ha rosikato quando ha fischiato l’arbitro :asd:[/QUOTE]

Io ho visto prima una ginocchiata a gioco già fermo di Mancini, me la sono sognata?

Cmq la Juve con tutti sti giocatori resta un dito al culo per tutti imho. Vedremo se riesce a trovare l'assetto però. Chiesa lo vedo depresso, Vlahovic non riesce a stoppare una palla e quindi in questo sistema di gioco è utile quanto kean. Pogba a fine partita è andato a farsi il giro di campo assieme ai giocatori della Roma rotfl però ha fatto vedere cose buone.
Tutti gli altri bene a parte locatelli imho.