I punti per la champions non li devi fare contro la juve, o meglio 1 basta vista la classifica. Poi mica ho detto che gli fa schifo vincere, ma che vuole provarci rischiando zero.
[QUOTE=sephi999;20792568]Io non lo biasimo, contro la juve attaccare e scoprirsi è un grosso rischio, e nel primo tempo ha rischiato quasi zero.
I punti per la champions non li devi fare contro la juve, o meglio 1 basta vista la classifica. Poi mica ho detto che gli fa schifo vincere, ma che vuole provarci rischiando zero.[/QUOTE]Certo, se non butti al cesso i punti come fa la Roma.
Cioè perdere o pareggiare in sto modo patetico sta partita è praticamente uguale.
Se le altre non perdono non li recuperi più.
Vuole provarci senza punte e facendo di conseguenza giocare di merda pure wijnaldum
Infatti l’unica palla gol non è stata di certo la nostra.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Come ampiamente previsto sarebbe stata una partita di una noia micidiale

[QUOTE=elindur;20792572]Mourinho sta giocando più per mantenere la distanza in classifica contro la Juve che per guadagnare posizioni in classifica[/QUOTE]
Per sta tristezza non ce serve mr 7 mioni

Vedemo se reggono sti falliti
Rabiot che dorme
[QUOTE=sephi999;20792577]Ripeto: l’episodio che la sblocca. Gli è andata bene. Ora voglio vedere se mette Abraham. Io metterei El sharawy a sto punto.[/QUOTE]Ma ti pare che cambia ora
[QUOTE=Drunkenduck;20792588]Cuadrado è un ex giocatore ormai[/QUOTE]
anche Vlahovic

Che sfiga

KEAN

30 secondi intensissimi