[Serie A - XXV giornata] L'aria della Serra è troppo densa per Mourinho

Io non lo biasimo, contro la juve attaccare e scoprirsi è un grosso rischio, e nel primo tempo ha rischiato quasi zero.

I punti per la champions non li devi fare contro la juve, o meglio 1 basta vista la classifica. Poi mica ho detto che gli fa schifo vincere, ma che vuole provarci rischiando zero.

[QUOTE=sephi999;20792568]Io non lo biasimo, contro la juve attaccare e scoprirsi è un grosso rischio, e nel primo tempo ha rischiato quasi zero.

I punti per la champions non li devi fare contro la juve, o meglio 1 basta vista la classifica. Poi mica ho detto che gli fa schifo vincere, ma che vuole provarci rischiando zero.[/QUOTE]Certo, se non butti al cesso i punti come fa la Roma.

Cioè perdere o pareggiare in sto modo patetico sta partita è praticamente uguale.

Se le altre non perdono non li recuperi più.

Vuole provarci senza punte e facendo di conseguenza giocare di merda pure wijnaldum :ahsisi:

Infatti l’unica palla gol non è stata di certo la nostra.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Mourinho sta giocando più per mantenere la distanza in classifica contro la Juve che per guadagnare posizioni in classifica

Come ampiamente previsto sarebbe stata una partita di una noia micidiale

[QUOTE=elindur;20792572]Mourinho sta giocando più per mantenere la distanza in classifica contro la Juve che per guadagnare posizioni in classifica[/QUOTE]

Per sta tristezza non ce serve mr 7 mioni

Nce crede manco lui

Vedemo se reggono sti falliti

bel tiro cazzo ma li devi chiudere diosanto

Rabiot che dorme
Ripeto: l'episodio che la sblocca. Gli è andata bene. Ora voglio vedere se mette Abraham. Io metterei El sharawy a sto punto.
Scienzy non para più un cazzo però
Che partita de merda oh

[QUOTE=sephi999;20792577]Ripeto: l’episodio che la sblocca. Gli è andata bene. Ora voglio vedere se mette Abraham. Io metterei El sharawy a sto punto.[/QUOTE]Ma ti pare che cambia ora

Magari ora la Juve si sveglia, visto che era veramente la gara della merda
Cuadrado è un ex giocatore ormai

[QUOTE=Drunkenduck;20792588]Cuadrado è un ex giocatore ormai[/QUOTE]

anche Vlahovic

Che noia mortale, dieci minuti decenti dal gol compreso e 60 di nulla
Ma che è

Che sfiga
ogni azione 3 minuti di perdita di tempo
Oh comunque, partita giocata di cacca stasera, come al solito, ma la sfiga che abbiamo con i pali è incredibile
Fosse una partita dei mondiali finirebbe all'una
Partita tatticamente bellissima. La porta a casa la squadra a cui gli episodi favorevoli sono girati di più.
MOISE
KEAN

30 secondi intensissimi