[Serie A - XXV giornata] L'aria della Serra è troppo densa per Mourinho

la cosa che mi dispiace di più?

potevo giocare invece di guardare un Milan di merda per 1 ora e mezza
Certo che Charles de Ketequalcosa mi ha davvero impressionato, nelle movenze mi ha ricordato un Ricky Alvarez fiammingo.
ottimo paragone
il suo idolo è Correa probabilmente o LA TRIVELA

menzione d'onore per Baka, perchè gioca?, per il passaggio di esterno

[QUOTE=Phyton;20792188]e’ tutta roba fake, ovviamente[/QUOTE]Effettivamente :asd:

[QUOTE=Phyton;20792128]
forse solo il milan potrebbe trovare nuove forze con ibra[/QUOTE]

:(

Ma come ?!
Dopo la grandissima prestazione di settimana scorsa ?!
Il Milan in grandissima forma?!
La grande squadra che domina per 90 minuti, fisicamente e tatticamente?!
Il gol di Hernandez da vero fuoriclasse?;
I pompini a Pioli fino all'altro ieri?!
Prestazione tutta da rivalutare.

Ma

PS: è bastato il rientro di un portiere che sa giocare con i piedi / no , è merito del rientro in gruppo di Ibra

Ma bis
L hai presa benissimo dai, in effetti è passata solo una settimana

[QUOTE=Mr.FaNtAsTiK!;20792296]L hai presa benissimo dai, in effetti è passata solo una settimana :asd:[/QUOTE]

No dai…non sono venuto qui a fare l’elicottero col cazzo dopo aver vinto a Roma sponda Lazio ( :rolleyes: ) perché era evidente che fosse un risultato ma soprattutto una prestazione estemporanea.
Bisogna contestualizzare la partita anche in base al momento di forma dell’'avversario :dunno:

Ero entrato per il pronostico di licher per sta sera ma poi ho visto il risultato del Milan

(Scusa licher ma qualcuno doveva fare la solita battuta )
ok i tre milanrigori non dati ma come cazzo fa a non fischiare la trattenuta di Umtiti su Dzeko?
questo non era manco milanrigore era rigore e basta va bhe che vinciamo 2-0 ma se poi la pareggiano manganiello merda a prescindere
non sto guardando la partita, leggo te che parli SOLO di rigori, poi vado sulla gazzetta aspettandomi un 3 a 2 per l'inter con 2 rigori per parte, e invece di rigori neanche l'ombra.
perché non ne ha dato amnco uno, poi su 4 che abbiamo chiesto secondo me ce ne stava 1 e mezzo ma se erano congtro glieli davano tutti garantito
Io ti adoro Chimay

Ci siamo scontrati sfanculati etc ma il tuo cuore, il tuo fottuto cuore mi conquista

Sent from my Commodore Vic20 emulator for iPhone
Interessante questo 3-6-1 schierato da Mourinho
Che partita demmerda, da ambo le parti.

[QUOTE=Lucasart;20792559]Che partita demmerda, da ambo le parti.[/QUOTE]

qualcuno aveva dubbi?:dunnasd:

Mou l'ha preparata benissimo, sta giocando per il pareggio, quindi zero rischi dietro. Punta all'episodio favorevole per eventualmente sbloccarla, altrimenti va bene così.

[QUOTE=sephi999;20792566]Mou l’ha preparata benissimo, sta giocando per il pareggio, quindi zero rischi dietro. Punta all’episodio favorevole per eventualmente sbloccarla, altrimenti va bene così.[/QUOTE]Ma va bene cosa :rotfl:

Se non vinci quando tutte toppano come ci arrivi in cl? (Se poi non vinci manco contro una cremonese)

Sta testa Grigia maledetta c’ha relegato a squadra da salvezza.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk