[Serie A - XXIII giornata] Il Berlusca può riportare il pullman di signorine a casa

cdk in realtà è entrato bene, più in gioco del solito, certo che sbaglia per incapacità o sfiga gol veramente assurdi.

baka non l'ho capito nemmeno io, certo in un centrocampo a cinque è meno dannoso che a due ma Pobega?
Ma per favore. Pure messias gli caga in testa.


infatti aveva ragione
non giocando non prenderà gol
Meanwhile in Berghem...si gioca col tridente : Lookman - Højlund - Boga
E 2...vaffanculo.
Forza Lecce
Cmq il secondo gol del Lecce gran gol.
Che regalo.
Direi che Baschir8 si è ormai guadagnato la maglia azzurra.
classic doppietta di immobile
Kean quando segna non prende quasi mai la palla in maniera pulita
Ora mi raccomando, secondo tempo a contenere che giovedì c'è l'europa e non dobbiamo stancarci.
Vabbe gia abbiamo rischiato 2 volte il pareggio.

Paredes una busta di piscio senza senso
Sono già entrati in modalità catenaccio
Altra occasione Spezia, vabbè
Paredes e Rugani pericolosi.
Perin sempre in palla
ma io dico che è impossibile chiudersi nella propria metacampo vs spezia.

ma neanche una squadra di serie c gioca così TUTTE le partite.

Recuperiamo palla al limite della nostra area,non facciamo 2 passaggi di fila in uscita IMBARAZZANTI al limite del ridicolo


Esatto. Poi sono tutte partite inguardabili
Ho guardato gli ultimi 5 minuti del primo tempo. Paredes e locatelli terrificanti.

Come fai a non chiuderti nella tua metà campo se i giocatori che hai sono questi?
Ma ringraziate dio che non siete sotto di due o tre gol.


Ora vi chiedo: meglio un anno di B senza paredes o un altro di A con paredes?

Io non avrei dubbi.


ma c'è qualcosa che non funziona di base,ripeto neanche in serie C o minore sono di livello così basso.

Manca tutto,grinta,corse,intensità ,organizzazione,saper cosa fare con la palla,movimenti senza palla ecc ecc ecc.

Manca qualsiasi cosa che una squadra di calcio,al di sopra del dilettantismo, dovrebbe avere.

Questione di testa di stimoli,il tutto condito da un pagliaccio in panchina che non ha idea di come si giochi a calcio e neanche sa motivare i giocatori.

Sono straconvinto che il locatelli di turno,per dirne uno,messo in una squadra che fuziona che gioca un calcio diverso,farebbe la sua degna figura
Ah mi sono dimenticato cuadrado CHE NON SA BATTERE UNA RIMESSA LATERALE.

Eh ma allegri vattene!