[Serie A - XXIII giornata] Il Berlusca può riportare il pullman di signorine a casa



Comunque, ieri altro gol del cazzo annullato per un fuorigioco inspiegabile.
Mah, a me è parso subito evidente.
Lozano è ampiamente oltre quando parte.


Ue Licher, vedi che alla fine ho messo Onana eh. Sono stato a sentirti.

Si vista così in effetti. Pero boh, io in diretta ho sempre avuto sensazione del fuorigioco, forse perché Lozano stava rientrando e ho pensato fosse offside già da prima.
Poi pure Simeone, se vedi, esulta ma non convinto e guarda sempre al guardialinee.

Non c’ho mai creduto veramente in quel gol.
Comunque quando ho scritto che un pari mi stava bene, ero sincero, niente scaramanzia.
Perdiamo quasi sempre col Sassuolo (a volte pure in casa). Loro venivano pure da qualche bella vittoria (Milan e Atalanta).
Non pensavo che il Napoli facesse quel primo tempo.
Quel mentecatto del cazzo che abbiamo in panchina sembra metta Handanovic.

Ovviamente, essendo un senzapalle di merda, dopo che la curva gli ha dato dell'inetto va a cambiare il portiere perché Handanovic è un protetto di quella curva di scimmie che ci ritroviamo.
Sei nella merda, hai duecento squadre a due punti e vai a schierare un portiere finito da almeno 5 anni che non gioca da ottobre. Sei veramente lo schifo.
Monza-Milan 1 facile


Ma perché ti i giocatori del Napoli esultavano dopo i goal quando era evidente che i difensori e portiere del Sassuolo si erano scansati? Per rendere più credibile la farsa?
io pioli non lo capisco.

mette BAKAYOKO che non gioca dal 15 MAGGIO 2022 al posto di krunic piuttosto che Pobega o Adli.

Aiutatemi a capire perchè davvero non riesco.
De ketelare deve solo vergognarsi
e dekatelare ANCORA davanti al portiere mezza porta vuota sbaglia, ora qui non si parla di roba mentale ma proprio di incapacità fisico/tecnica.
Machin che pensava di essere cr7 rotfl
non sono riuscito a vederla, fortunatamente leggendo in giro i commenti
ma bakayoko
e il secondo tempo a subire bo
Secondo tempo in modalità Juve
Allegri talmente avanti che si è rotto il cazzo del suo gioco proprio quando tutti iniziano ad imitarlo
botta di culo e via.

origi FANTASMA, ad un certo punto girava a centrocampo a caso
CDK una roba vergognosa
Leao non aveva nessuno a cui mostrarsi quindi ciabattoni
"ciao" altra buonissima prestazione
rebic ex giocatore
bakayoko, come detto, non ho capito che cazzo centrava


Mi riferivo ai post di licher mica al Napoli lol sei ossessionato

Notare che ha detto a qualcuno di schierare onana ed onana manco gioca