[Serie A - XXIII giornata] Il Berlusca può riportare il pullman di signorine a casa

Venerdì 17 Febbraio

Ore 20:45 Sassuolo - Napoli DAZN


Sabato 18 Febbraio

Ore 15:00 Sampdoria - Bologna DAZN
Ore 18:00 Monza - Milan DAZN
Ore 20:45 Inter - Udinese SKY DAZN


Domenica 19 Febbraio

Ore 12:30 Atalanta - Lecce SKY DAZN
Ore 15:00 Fiorentina - Empoli DAZN
Ore 15:00 Salernitana - Lazio DAZN
Ore 18:00 Spezia - Juventus DAZN
Ore 20:45 Roma - Verona DAZN


Lunedì 20 Febbraio

Ore 20:45 Torino - Cremonese SKY DAZN
Salernitana-Lazio 1-3

15° Candreva
79° Lazzari
89°e 94°+1 Immobile

Sarri impassibile in panchina. Prende appunti.
Oh, comunque fra l’incredibile infortunio di Raspadori, il venerdì 17 e l’imminente partita di champions, io un punto col Sassuolo me lo prenderei ben volentieri.
Il Sassuolo si scanserà così tanto che ne prenderà 5
Eh, in realtà a noi ha sempre rotto il cazzo.
Credo che abbiamo vinto una sola volta a Sassuolo da quando è in A.

E ve l ho detto che io un punto me lo prenderei ben volentieri
Se proprio avete un euro da buttare, buttatelo sulla vittoria della Cremonese, la prima in questo campionato.
Chessò un Torino-Cremonese 0-1


Salve, Pino da Matera.

Essendo che avrei Milinkovic-Savic in porta ma anche Onana, mi puoi dire se pure quest’ultimo becca almeno un gol in Inter Udinese?
Perché al momento ho messo Milinkovic-Savic ma se mi dici che prende gol faccio ancora in tempo a cambiare.

Grazie e vi ascolto per radio.


ma speriamo cazzo


Inter-Udinese è un 1 fisso.
Se prende gol? Beh darei come risultato più probabile 2-0, quindi tendenzialmente direi che al 50% almeno non prende gol. 50% che prende gol Onana è comunque più del (100-e)% (e piccolo margine d'errore) che prende gol Milinkovic-Savic
quindi Milinkovic?


Mi pare di aver capito che Onana ha un 50% di probabilità di prendere gol, mentre milinkovic siamo al 100%-E.
Quindi Onana.



Ah, e se ti stai chiedendo cos'è quella E, è quella che mi farà perdere partita e primato quando Torino Cremonese finirà tranquillamente 1o2 a zero mentre Onana beccherà un inutile gol nel recupero che fisserà il risultato sul 5-1.
Ah, e quell'altro ha Lukaku in attacco.


Molto probabilmente il Torino perde, quindi almeno un gol Milinkovic Savic lo prende.
Molto probabilmente l'Inter vince e con una probabilità attorno al 50% lo farà senza prendere gol.
Così è più chiaro?

Noto proprio un'invisibile velo di incomunicabilità tra me e molti di voi alle volte
Poi io odio dover dire
"succederà sicuramente X"
che se poi non succede la gente superficiale dice che ho sbagliato.
Io ti dico
"guarda che la probabilità che succederà X è spannometricamente circa tot, mentre quella che succederà Y è tot molto di meno di quella di X, ergo da essere logico pensate punterei più all'evento X che non a quello Y"

Nella vita non esistono certezze. Solo modelli rappresentativi con i loro errori e incertezze.
La conoscenza è la quantificazione dell'errore
si ma non ce ne frega un cazzo non sei uno che ha studiato statistica sei uno che non capisce un cazzo e spara cose a caso perché le legge chissà dove da qualcun altro che non è dato sapere se invece la statistica la capisce o se è della scuola delle gaussiane per tutto, dio bono basta
A volte sono tentato di inviare i post di licher a un amico ricercatore all'estero, luminare riconosciuto nel campo della statistica, per farmi due risate, ma poi ho paura che mi manderebbe a cagare per fargli perdere tempo con ste cose (tra l'altro odia pure il calcio).


Male anche per la Nazionale che a Marzo affronterà l'Inghilterra.
Muso hortissimo come una focaccia!


Sent from my Vic20 emulator for pads