[Serie A - XXIII giornata] Il Berlusca può riportare il pullman di signorine a casa



paredes gia non lo riscatti essendo uscito ai gironi in cl,mi sembra l'obbligo scattasse dagli ottavi.

Io la rigiro,meglio un anno in B e levarsi dal cazzo allegri e TUTTO il suo staff di lesi,o andare avanti così?


ma cosa centra? ovvio che certi giocatori sarebbero da prendere a scarpate,ma ti ricordo che è da l'anno scorso che non si vede uno straccio di milgioramento nella squadra.

solo il solito non gioco da cimitero degli elefanti,che per altro manco funziona più e prendi solo cazzi da chiunque,visto che non hai piu i fenomeni in difesa ed a centrocampo.

Ci sono screen di posizionamento dei giocatori in uscita di palla della difesa, like calcetto amatoriale del giovedi,di cosa stiamo parlando
Ecco che subiamo anche dallo spezia


nono è proprio un assedio
Di Maria è un marziano. Ma rispetto agli altri 21 in campo.

Esistono le categorie. Non c'è un cazzo da fare.
lamentoni intanto siete 2 a zero
Vabeh, dove l'ha fatta passare
Che hulo
Quello che sto notando invece è che i giocatori della juve in avanti non se la passano mai. Infatti si incazzano sempre tra di loro.
Perin meglio di Scienzy
Se il Milan avesse un secondo come Perin...


guarda che se vai in B allegri resta sicuro

Comunque stiamo puntando ad una salvezza tranquilla
Vhlaovic rotto al 90esimo
Lo scontro diretto per la salvezza con lo Spezia è andato, avanti così, dobbiamo fare ancora tanti punti per restare in A.


Cosi non risali in A neanche l 'anno dopo
Ringraziamo Di MAria e Perin questa sera, ma altra partita in cui gli avversari riescono a schiacciarci dopo il nostro vantaggio.
Iling andrebbe sfruttato di più, in velocità è sempre pericoloso, peccato sulla sinistra sia chiuso da Chiesa/Kostic.
Spezia >>>> Nantes
Sì sì, sei virtualmente secondo in classifica con l'inter ma con allegri non vinceresti un campionato di serie B.



levarselo perchè lo licenzi o perchè si dimette?
perchè a mio avviso lui non si muove
A mente fredda...ieri si è preso :

-un gol da nX10 metri con palla che è rimbalzata 2 cazzo di volte prima di finire in rete ,

-un gol su colpo di testa in area piccola da calcio d'angolo: al netto dell'attaccante lasciato libero dal "biondo che fa impazzire il mondo", l'area piccola non è mia ne vostra, è del cazzo di portiere che la presidia come fosse casa sua circondata dai gremlins...e con tutto il tempo di prepararsi visto che era un calcio d'angolo

Io, 'sto portiere, non lo reggo più