Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Lazio pigrissima sull’uscita comunque

[QUOTE=MiStO;20316604]Skriniar che ha fatto 5 minuti fa un intervento che vale un gol…mmhh non saprei se sarei emotivamente pronto a sacrificarlo
Intanto si stiamo mangiando un paio di gol, cazzo va chiusa sta partita asap
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
no per carità diddio, io l’ho pensato per 3 minuti e poi mi sono sentito sporco dentro, anche perché Skriniar è proprio fidelizzato, è uno che se non facciamo cazzate resta a vita all’inter imho (quindi faremo cazzate perché nel mondo di merda delle plusvalenze una volta ammortato se puoi venderlo a tanto lo fai :| )
però cazzo Vidal prende 6,5 milioni l’anno e lui 3, cioè per carita con 3 milioni in tutta la vita io sarei contento figurati in un anno ma se uno pensa a sta cosa vien da ridere
il gol pensavo fosse mega dubbio invece non era fuorigioco proprio già pensavo alle mille polemiche su “è una giocata o no” invece di culo non servono.
Comunque risultato bugiardo secondo me, 1-0 era più giusto
lol correa che simula
Ci manca soltanto un portiere forte giovane (ma Handa e Radu non fanno schifo), un laterale sinistro forte come Hakimi, un centrocampista che dia continuità e un allenatore meno integralista...
P.S. De Vrij ha 29 anni, ma come difensore può reggere easy altri 3-4 anni.
[QUOTE=sephi999;20316612]Spero che dopo stasera si finisca di parlare di immobile come fenomeno diddio. Mai mai mai mai incisivo nelle partite che contano… MAI. È una certezza in questo.[/QUOTE]
aspetta a dirlo, ce l’ho pure al fantacalcio (madonna come rosiko volevo cr7 o lukaku ma con le aste a rialzo bisogna prendere i top se il prezzo lo consente ) alla fine anche se non conta una sega il gol lo fa sempre, per altro pure oggi mi pare ci fosse quasi. è un Inzaghi scarso ma nel calcio italiano di oggi inzaghi scarso fa 25 gol all’anno
L'unica consolazione è che Balotelli sia ormai diventato sintonimo di talento sprecato a causa di cervello grande quanto una nocciolina.
"Zaniolo rischia di fare la fine di Balotelli".
Mi dà sempre un certo gusto leggere questi pronostici con Balotelli esempio negativo, quasi quanto il calcio che gli diede Totti

[QUOTE=ApocalypseNow;20316610]Ora che abbiamo una ossatura giovane come Skriniar-Hakimi-Bastoni-De Vrij-Barella-Sensi-Lukaku-Lautaro, sarebbe un peccato perdere qualche pezzo.
Ci manca soltanto un portiere forte giovane (ma Handa e Radu non fanno schifo), un laterale sinistro forte come Hakimi, un centrocampista che dia continuità e un allenatore meno integralista…
P.S. De Vrij ha 29 anni, ma come difensore può reggere easy altri 3-4 anni.[/QUOTE]Trovare il corrispettivo a sinistra di Hakimi è far 6 al SuperEnalotto eh, ma imho per il gioco proposto sarebbe il vero step up per la squadra
[QUOTE=sephi999;20316618]Vabè ora farà una tripletta perché ho parlato io. Ma tanto la sua consacrazione come scarso avverrà in nazionale, quando farà bestemmiare tutta una nazione intera con gol sbagliati solo davanti al portiere e due compagni liberi.[/QUOTE]
se fa una tripletta ti vengo a prendere a casa ( scherzo )
comunque, opinione personale, non dovreste esagerare sulla scarsitudine del nostro calcio (lasciamo immobile a parte che è un caso strano), anzi onestamente la storia del nostro calcio è che da noi le prime perdono con le ultime (come il Milan ieri, noi con la Samp, la Juve coi pareggini), e sono stati questi momenti storici a livello calcistico che hanno creato le annate migliori a livello di giocatori.
L’inter quest’anno ha 5 punti meno dell’anno scorso a questo punto tipo, e un anno fa la Juve aveva gia vinto e si giocava per la CL, in mezzo a tante critiche anche sensate, secondo me questo tatticismo rende giocatori forti “più forti” e fa la differenza rispetto a francia e Spagna che alla fine vincono sempre le stesse.

Il portiere giovane e il centrocampista sarebbero un "di più", considerando che Handa secondo me non è diventato un cesso e Radu meriterebbe una chance e che, a centrocampo, abbiamo Barella, Brozovic, Vidal, Sensi, Eriksen e Gagliardini per 3 posti.
se ci fosse un altro cambierebbero le esigenze, se giochiamo col 3-5-2 hai ragione te ma se giochiamo col 3-5-2 allora tanto vale tenere conte
[QUOTE=Chimay;20316624]ma secondo me fai un discorso che ha una falla: fai i conti su cosa ci serve per il gioco di Conte ma poi non vuoi conte
se ci fosse un altro cambierebbero le esigenze, se giochiamo col 3-5-2 hai ragione te ma se giochiamo col 3-5-2 allora tanto vale tenere conte[/QUOTE]
Ma anche Conte andrebbe bene se maturasse a livello mentale e tattico.
Non è possibile che dopo 15/20 anni che allena non sappia giocare con la difesa a 4 all’occorrenza e che i panchinari come Eriksen e altri vengano mobbizzati invece di essere considerati delle risorse.
Idem in Europa, dove si caga addosso dopo 10 anni e trasmette insicurezza alla squadra.
Ultimamente qualcosa è cambiato perché Eriksen ha più spazio, ma sono certo che l’anno prossimo Conte ripartirebbe con i suoi ragionamenti a compartimenti stagni per poi, forse, ammorbidirsi leggermente (dopo aver perso occasioni e punti).
P.S. Fra l’altro quest’anno è andata bene con la storia dei 5 cambi, altrimenti Eriksen sarebbe costretto a vestire col grembiule per pulire i cessi.

Secondo me, in una classifica di gol subiti con deviazione che spiazza il portiere, sarebbe fra le prime