[Serie A - XXII giornata] I proprietari dei ristoranti da 10€ sono proprio scontrosi

Il duello Milinkovic Savic - Eriksen è una cosa che un pochino mi riconcilia con il calcio.
Ma Conte i cambi?
Goodbye sweet prince... Insegna agli angeli a creare modelli inutilmente cervellotici e irrilevanti.
barella
Immobile sostituto per disperazione con una busta di piscio Ahahahahahahaha

Però che gol col Crotone! Campionissimo!!111
lo leva sempre intorno al 70esimo, pure quando ne mette due
Ho letto soltanto ora che... "Pirlo è a -9 da Sarri e -17 da Allegri"
Bella e convincente prova di maturità, niente affatto scontata visti il nostro pedigree e un gran bel avversario.
Menzione d'onore a Perisic, in cinque anni mi avrà fatto consumare otto scatole di maalox, tre rosari e due buste di lettere alla Sacra Rota per farmi togliere le scomuniche papali, ma stasera è stato impeccabile.
In generale la squadra comunque nell'ultimo mese è molto più quadrata.

[QUOTE=ApocalypseNow;20316656]Ho letto soltanto ora che… “Pirlo è a -9 da Sarri e -17 da Allegri” :v[/QUOTE]

Sarebbe assurdo il contrario, con una squadra piena di nuovi innesti e totalmente senza esperienza. Penso se lo aspettasse anche la società.

Comunque, campionato aperto per le due milanesi, il lato positivo è che ha perso la lazio e siamo quarti :asd:

[QUOTE=Bargle;20316664]Bella e convincente prova di maturità, niente affatto scontata visti il nostro pedigree e un gran bel avversario.
Menzione d’onore a Perisic, in cinque anni mi avrà fatto consumare otto scatole di maalox, tre rosari e due buste di lettere alla Sacra Rota per farmi togliere le scomuniche papali, ma stasera è stato impeccabile.
In generale la squadra comunque nell’ultimo mese è molto più quadrata.[/QUOTE]
lui e brozo non han giocato in ciabatte, finalmente, e si è visto

Per seguire la conferenza di Inzaghino sono stati necessari gli ombrelli.

Stasera abbiamo appreso che un rigore non puoi fischiarlo subito, devi aspettare un po' e magari rivederlo altre quindici volte altrimenti i ragazzi si innervosiscono ed escono dalla partita.
La cosa divertente è che la Juve, pur avendo perso punti assurdi contro Crotone, Fiorentina, Benevento, Verona, e ci metto pure la Lazio che abbiam buttato via i 3 punti con un goal all'ultimo secondo del recupero, ancora non è del tutto fuori dai giochi perchè paradossalmente sarebbe a -4 dal Milan e -5 dall'Inter se vincesse il recupero col Napoli, e settimana prossima c'è il derby milanese con una delle due squadre (o entrambe) che per forza di cose perderà punti.

[QUOTE=Bargle;20316679]Per seguire la conferenza di Inzaghino sono stati necessari gli ombrelli.

Stasera abbiamo appreso che un rigore non puoi fischiarlo subito, devi aspettare un po’ e magari rivederlo altre quindici volte altrimenti i ragazzi si innervosiscono ed escono dalla partita.[/QUOTE]

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Lazio/14-02-2021/inter-lazio-3-1-simone-inzaghi-intervista-400695094557.shtml

:rotfl:

Questa settimana a livello di pianti sui calci di rigore ne abbiamo visto davvero di belle

Interessante comunque come siamo di nuovo quarti e ci è andata di lusso che la Lazio abbia perso altrimenti eravamo quinti, io direi di guardare questo lato della classifica piuttosto che la vetta, che a fine stagione se siamo fuori dalla Champions è un dramma e Pirlo deve prima di tutto preoccuparsi di questo.

[QUOTE=djnat;20316700]La cosa divertente è che la Juve, pur avendo perso punti assurdi contro Crotone, Fiorentina, Benevento, Verona, e ci metto pure la Lazio che abbiam buttato via i 3 punti con un goal all’ultimo secondo del recupero, ancora non è del tutto fuori dai giochi perchè paradossalmente sarebbe a -4 dal Milan e -5 dall’Inter se vincesse il recupero col Napoli, e settimana prossima c’è il derby milanese con una delle due squadre (o entrambe) che per forza di cose perderà punti.[/QUOTE]

io ci credo ancora :dunnasd:

certo che dobbiamo smettere di regalare punti a tutti porca troia

Rotti anche Lozano e Ospina
Pito' preparati che tra un paio di settimane di 'sto passo ci convocano

Quanto alla partita, poco da dire, il fortino questa volta ha funzionato e almeno non ci sono state le solite cacate difensive che ci sono costate una caterva di gol.

Barvo Lozano a bloccare Cuadrado che è stato molto meno pericoloso del solito.

Contentissimo per Insigne, anche perché se avesse sbagliato il rigore credo che lo avrebbero trovato stamattina impiccato suicida nello spogliatotio

E ancora una volta scopriamo quanto il calcio sia uno sport del cazzo, perdi partite nelle quali fai 30 tiri nello specchio della porta, e vinci quelle in cui ne fai 0. Boh
ospina in riscaldamento top, non sono venuto a dirlo nel forum pre partita perche' poi sembrava piangessi troppo..anche perche' secondo me meret e' piu' forte

tenere lozano in campo in quel modo la non sono sicuro sia stata una cosa giusta pero'...speriamo non abbia procurato danni

per la prossima aurelio ha scoperto che ero tesserto figc e mi ha chiesto di rinnovare il tesserino..ma la maglila me la devo pagare io

cmq noto che stiui, a parte una stilettata a licher, latita e non commenta...e' naufragato..lui ed il gommone

[QUOTE=Picard;20316729]*

io ci credo ancora :dunnasd:

certo che dobbiamo smettere di regalare punti a tutti porca troia[/QUOTE]
Magnate tranquilli :asd:

[QUOTE=Lucasart;20316781]Magnate tranquilli :asd:[/QUOTE]

con arthur che non si sa quando torna, dybala che quest’anno non ha praticamente giocato e abbiamo gli attaccanti contati li davanti, l’estrema difficoltà a segnare quando davanti abbiamo una squadra che centralmente occupa molto bene gli spazi, la fantasia e l’improvvisazione che si basa unicamente sulle giocate di cuadrado è già tanto se riusciamo ad arrivare terzi in questo campionato, troppe variabili in gioco che dovrebbero andare ad incastrarsi perfettamente per garantirci un filotto di partite per tornare a lottare seriamente per lo scudetto.

Certo se poi sia milan che inter si suicidano e noi facciamo 26/28 punti in 10 gare allora è tutto aperto :asd:

l'inter penso abbia in canna 40+ punti nel girone di ritorno. Significa che la Juve dovrebbe vincerle tutte potendosi giocare una sconfitta jolly ( l'altra se l'è già bruciata col Napoli )... abbastanza improbabile