[Serie A - XXII giornata] I proprietari dei ristoranti da 10€ sono proprio scontrosi

Venerdì 12 Febbraio

Ore 20:45 Bologna - Benevento SKY

Sabato 13 Febbraio

Ore 15:00 Torino - Genoa SKY
Ore 18:00 Napoli - Juventus SKY
Ore 20:45 Spezia - Milan DAZN

Domenica 14 Febbraio

Ore 12:30 Roma - Udinese DAZN
Ore 15:00 Cagliari - Atalanta SKY
Ore 15:00 Sampdoria - Fiorentina DAZN
Ore 18:00 Crotone - Sassuolo SKY
Ore 20:45 Inter - Lazio SKY

Lunedì 15 Febbraio

Ore 20:45 Verona - Parma SKY
Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Mario Rui; Fabian, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Petagna. All. Gattuso

a disposizione: pippo, pluto, paperino, qui, quo, qua

che dire....peosia pura
Pioli dovrebbe avere a disposizione tutti tranne Calabria ( squalificato ), Maldini e Diaz.

Dovremmo giocare cosi domani: Donnarumma, Dalot, Tomori, Romagnoli, Hernandez, Bennacer, Kessie, Salemakers, Calhanoglu, Leao, Ibrahimovic.
Lo Spezia è stato acquistato in queste ore da un importante magnate americano

[QUOTE=licher;20315335]Lo Spezia è stato acquistato in queste ore da un importante magnate americano :)[/QUOTE]
Cazzo, sai che boost incredibile di prestazione domani…

out arthur, a mezzo servizio mckennie e morata, dybala sta in condizioni boh da quello che dice pirlo

l'unica notizia buona è che bonucci dovrebbe fare panca
Ma cosa ha Dybala, sta praticamente saltando una stagione

[QUOTE=licher;20315335]Lo Spezia è stato acquistato in queste ore da un importante magnate americano :)[/QUOTE]
Grazie del gancio.
Magnate che ovviamente il 99% del mondo mai aveva sentito nominare, me in cima alla lista
Ha comprato lo Spezia per 30 milioni di euro, tre spiccioli.
Fa pensare che il calcio italiano sia più appetibile per uno dall’altra parte del mondo che per un imprenditore locale, la cifra è un nulla di fatturati e patrimoni monstre e la scommessa li varrebbe tutti.
Sarà per il patetico teatrino che vediamo fra fondi, non fondi, Dazn, Sky. :dunno:

[QUOTE=Kostan;20315376]Ma cosa ha Dybala, sta praticamente saltando una stagione[/QUOTE]

A voler parlare male,manco la mai iniziata :asd:

[QUOTE=Kostan;20315376]Ma cosa ha Dybala, sta praticamente saltando una stagione[/QUOTE]

ha la contrattite

[QUOTE=Bargle;20315385]Grazie del gancio.
Magnate che ovviamente il 99% del mondo mai aveva sentito nominare, me in cima alla lista
Ha comprato lo Spezia per 30 milioni di euro, tre spiccioli.
Fa pensare che il calcio italiano sia più appetibile per uno dall’altra parte del mondo che per un imprenditore locale, la cifra è un nulla di fatturati e patrimoni monstre e la scommessa li varrebbe tutti.
Sarà per il patetico teatrino che vediamo fra fondi, non fondi, Dazn, Sky. :dunno:[/QUOTE]
In Italia non ci sono molti magnati che possono permettersi un investimento a fondo perduto da 30 milioni (che poi è nulla, il costo vero è la gestione)

[QUOTE=Drunkenduck;20315419]ha la contrattite[/QUOTE]

:asd:

ma basta con ste partite alle 18!

[QUOTE=BeLTrA;20315556]ma basta con ste partite alle 18![/QUOTE]*
peccato, perché se fosse stata in altro orario l’avrei anche guardata

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Eh io spero ma è veramente un'orario di merda

L'under 23 sta arando l'albinoleffe, sto anno la squadra è valida nonostante gli abbiano già tolto in corsa 4/5 titolari (due/3 in prima squadra ormai fissi, almeno altri due ceduti per fare cassa)
bernardeschi di nuovo titolare
Quando ho visto la notifica "Pirlo sorprende tutti" immaginavo fosse questo sì
Ormai non è più una sorpresa, ste partite le giochiamo con Bernardeschi in campo sennò i tifosi non bestemmiano
Almeno non ha riproposto l oscena accoppiata Sandro Bernrdeschi .

Purtroppo ,prima annata di Sandro a parte,la fascia sx è secoli che non ha un titolare degno di quel nome
io devo lurkare dal lavoro, robe da matti.
Berna titolare ok