non hanno aggiornato la skin di berna, nella foto ha ancora i capelli da invertito.
tacco di Berna, alta scuola, passata a loro

Dicono Marcelo per l'anno prossimo, speriamo
ma non ha 40 anni=?
a 39 anni gg

[QUOTE=Drunkenduck;20316006]Dicono Marcelo per l’anno prossimo, speriamo[/QUOTE]
ma possibile che non si riesca a trovare un ONESTO terzino senza cercare tra le case di riposo?
Boh
Ma perché tira Bernardeschi e non Ronaldo?

la domanda giusta è perché ronaldo è sempre tra i coglioni mentre sta per tirare uno dei nostri.

mi sembra incredibile che tra riserve e u23 non ci sia un cristiano che possa far meglio di bernardeschi.
Altra stronzata di Bernardeschi nella nostra area di rigore
Bernardeschi sta perdendo solo palla, non ne ha ancora fatta una giusta

In più gioca dalla parte di cuadrado che gliene porta via 2 minimo,pure io se avessi 15 anni meno farei i buchi con tutto quello spazio,ma lui riesce a far cagare as usual

ci meritiamo un rigore contro perché chiellini dopo 3 ottime prestazioni ha deciso di andare full frenzy
ogni tanto anche il nano segna contro di noi.
fuori chiellini e bernardeschi appena possibile
Ma davvero ancora Bernardeschi? Seriamente, com'è possibile? Ha ampiamente dimostrato di non essere da Juve e sinceramente ho seri dubbi che sia da serie A. Boh inspiegabile sto accanimento di Pirlo.
Noi già di natura facciamo fatica a creare negli ultimi 30 mt di campo,se poi giochi con Raboit e Bernarda assieme ,non puoi sperare di vedere qualcosa di buono
mammia se giochiamo male

La partita si sta incanalando esattamente come vuole il Napoli, che gioca in contropiede ogni volta che noi perdiamo palla.
È troppa grazia chiedere l'immediato ingresso di kulusevski al posto di merdardeschi?
È troppa grazia chiedere l'immediato ingresso di kulusevski al posto di merdardeschi?
Sta partita finora la più brutta di quest'anno nostra, al pari di quella contro l'Inter.