[Serie A - XXII giornata] I proprietari dei ristoranti da 10€ sono proprio scontrosi

Ma tenete lo sguardo un attimo su Rabiot e Bentancur,quando la palla arriva in zona tre quarti napoli,smettono completamente di partecipare alla azione.

Si limitano a turno ad andare a prendere la palla dai difensori e giocarla lateralmente,boh pure un cieco vede che non si va da nessuna parte così,considerando anche che giochi con un retard ala dx
vado a ubriacarmi ciao

[QUOTE=djnat;20316041]Sta partita finora la più brutta di quest’anno nostra, al pari di quella contro l’Inter.[/QUOTE]

meh, in realtà non è che abbiamo fatto cagare i primi 30 minuti, possesso nostro napoli che difendeva, poi sto rigore e siamo già a fine primo tempo. Io opterei per dei cambi, bisogna spingere se no o si perde o al massimo si pareggia.

[QUOTE=MaXxX;20316043]vado a ubriacarmi ciao[/QUOTE]

io mi sono portato avanti appena vista la formazione:asd:

certo che ronaldo e le punizioni...anche basta dai
e c'è anche della gente che sostiene che è il migliore di sempre, sulla BARRIERA!
se finisce cosi' da domani il napoli ricomincia a macinare risultati e gioco.
Ottimo, si è rotto pure Cuadrado, direi gara finita
Bernardeschi dobbiamo ancora vederlo in campo? Non dico tra 5 minuti, in generale
Cagata del Chiello a parte, in difesa non abbiamo subito granché quindi direi bene la difesa.
Rabiot- Benta garantisce all’azione una lentezza desolante e zero inserimenti, coppia adatta solo alle emergenze.
Berna inutile come sempre, tutti gli altri male.

Kulu McK dentro e speriamo di svoltarla.
Non ho visto la partita, ma immagino che non avere cambi, piu' centrocampo spompo, piu' bernardeschi, piu' non poter fare una gara di attesa metta nei guai la juve.
Ci si ostina a far giocare dei cessi a pedali in previsione di una vendita nella successiva sessione di mercato : tenere in panchina/tribuna la Bernarda ( come meriterebbe ) vuol dire svalutare l'asset ( d'obbligo, pensando alla Bernarda come un asset).
comunque il giallo a chiellini sul rigore ha un perché? non me lo spiego
Perché era volontario
dici? magari con un altro gin tonic vedo meglio va là
Rotto anche Cuadrado, è entrato Sandro.
ho bevuto mezza bottiglia di rosso ma vedo ancora Berna in campo, meglio insistere...
è scivolato
credo che nel secondo tempo il napoli mettera' il pulmino davanti la porta e la juve rischiera' pure su contropiede.
l'unico decente per ora è chiesa.