la corsa e' a 2 con l'inter in grande vantaggio a mio avviso..il milan e' probabile si diseintegri da solo a marzo o giu di li
[QUOTE=CiViCo45;20316789]l’inter penso abbia in canna 40+ punti nel girone di ritorno. Significa che la Juve dovrebbe vincerle tutte potendosi giocare una sconfitta jolly ( l’altra se l’è già bruciata col Napoli )… abbastanza improbabile[/QUOTE]
Ho visto la partita ieri sera, forse la prima volta che vedo l’Inter per intero.
Squadra messa bene in campo, ordinata e con le linee molto strette tra di loro, in dieci dietro la linea, pronta a rubar palla e ripartire lanciando per le due punte. Premesso che non so se l’atteggiamento sia sempre questo ho trovato la cosa abbastanza al limite del guardabile, con la qualità che ha a disposizione Conte mi sarei aspettato una squadra che volesse comandare la partita.
La Lazio tanto fraseggio ma di una evanescenza e di un soporifero che segni forse solo con un rimpallo.
Lato campionato ovviamente l’Inter iperfavorita (detto ancora mesi fa), a livello di singoli è la rosa più forte e quella con meno impegni, con una settimana per preparare il derby e portarsi a +4.
Certo, può succedere la qualunque ma partendo dai presupposti di cui sopra sarebbe veramente da tirarsi una martellata sui coglioni.
[QUOTE=elindur;20316785]*
con arthur che non si sa quando torna, dybala che quest’anno non ha praticamente giocato e abbiamo gli attaccanti contati li davanti, l’estrema difficoltà a segnare quando davanti abbiamo una squadra che centralmente occupa molto bene gli spazi, la fantasia e l’improvvisazione che si basa unicamente sulle giocate di cuadrado è già tanto se riusciamo ad arrivare terzi in questo campionato, troppe variabili in gioco che dovrebbero andare ad incastrarsi perfettamente per garantirci un filotto di partite per tornare a lottare seriamente per lo scudetto.
Certo se poi sia milan che inter si suicidano e noi facciamo 26/28 punti in 10 gare allora è tutto aperto [/QUOTE]
Credo che la Juve sia più contata a centrocampo.
E a una competizione in più, che non sarà certo una passeggiata a livello fisico e mentale.
mi sembra anche abbastanza pieno di se ultiumamente...sta reagendo alle critiche alzando i muri...quando la societa' lo scarichera' si trovera' in un mare di merda dal quale sara' difficle uscire
[QUOTE=Mirks;20316810]Ho visto la partita ieri sera, forse la prima volta che vedo l’Inter per intero.
Squadra messa bene in campo, ordinata e con le linee molto strette tra di loro, in dieci dietro la linea, pronta a rubar palla e ripartire lanciando per le due punte. Premesso che non so se l’atteggiamento sia sempre questo ho trovato la cosa abbastanza al limite del guardabile, con la qualità che ha a disposizione Conte mi sarei aspettato una squadra che volesse comandare la partita.
La Lazio tanto fraseggio ma di una evanescenza e di un soporifero che segni forse solo con un rimpallo.
Lato campionato ovviamente l’Inter iperfavorita (detto ancora mesi fa), a livello di singoli è la rosa più forte e quella con meno impegni, con una settimana per preparare il derby e portarsi a +4.
Certo, può succedere la qualunque ma partendo dai presupposti di cui sopra sarebbe veramente da tirarsi una martellata sui coglioni. [/QUOTE]
a livello di gioco è imbarazzante ( si è visto in europa ), per la Serie A però è la squadra perfetta, prende pochi gol, ha giocatori molto fisici, ha un bestione davanti che è immarcabile per il 90% dei difensori del campionato ( in europa ad alti livelli è impresentabile ).
Conte, considerando le condizioni in cui sta lavorando, sta facendo un capolavoro.
In effetti nell'Europa che conta non produce nulla, in quella dei mangiamerda dell'Europa League è valso comunque una finale sei mesi fa

[QUOTE=Bargle;20316861]Il famoso spingi-spingi di Conte.
In effetti nell’Europa che conta non produce nulla, in quella dei mangiamerda dell’Europa League è valso comunque una finale sei mesi fa [/QUOTE]
persa a schiaffoni contro una squadra che caso strano giocava a calcio

Il problema è che in serie A questo gioco funziona alla grande, mentre in europa col pressing alto neanche ti ci fanno arrivare dalle parti di lukaku e quando questo succede comunque la squadra è troppo bassa vicino alla difesa per riuscire a partire efficamente in contropiede
[QUOTE=Steeve;20316892]Oh ma il diffuso odore di fegato soffritto con carotine e cipolle che sento da ieri sera lo sentite anche voi?[/QUOTE]
meh, è da stamattina che ho problemi continui con la linea.

[QUOTE=nosse;20316912]che cazzata enorme abbiamo fatto sabato, bisognava vincere e arrivare al derby davanti, adesso in sta situazione qua arriviamo alla prima vera sfida in cui ci si gioca tanto degli ultimi 10 anni pieni di vibrazioni negative. Se perdiamo possiamo dire addio ad ogni sogno scudetto e buttarci di testa nella lotta al quarto posto. Per carità, sapevamo tutti che prima o poi sarebbe successo, ma non mitiga comunque il dolore dei sogni infranti [/QUOTE]
ma dove vuoi andare al derby, copione già visto N volte ormai negli ultimi anni
speriamo che si ripiglino per non compromettere la qualificazione in CL, piuttosto
[QUOTE=CiViCo45;20316867]persa a schiaffoni contro una squadra che caso strano giocava a calcio [/QUOTE]
lol ma l’hai vista quella finale?
[QUOTE=Steeve;20316892]Oh ma il diffuso odore di fegato soffritto con carotine e cipolle che sento da ieri sera lo sentite anche voi?[/QUOTE]
[QUOTE=BeLTrA;20316897]meh, è da stamattina che ho problemi continui con la linea.[/QUOTE]
Sembrate un tag team del Wrestling
Ora resta da capire se quella situazione riuscirà ad avere la meglio sulle tradizioni e usanze interiste (serie di pareggi in primavera dopo un girone di andata ai vertici, 5 maggio 2002, ecc).

[QUOTE=CiViCo45;20316867]persa a schiaffoni contro una squadra che caso strano giocava a calcio [/QUOTE]
Era difficile trovare l’affermazione giusta per far capire che non hai visto la partita e/o che non hai capito una sega
Il Siviglia è un piccolo Atletico Madrid che punta a demolire qualunque forma di gioco altrui e che cerca di far valere la cattiveria agonistica e l’esperienza (4 EL negli ultimi 7 anni).
Imho, l’Inter in quella partita sbagliò proprio a voler imporre il proprio gioco mentre un approccio come quello di ieri con la Lazio sarebbe stato migliore (sulla carta).
Il Siviglia ha vinto la finale giocando all’italiana (di qualche anno fa).
L’Inter che invece mise sotto il Barca, sul piano del gioco, per un tempo poi arrivò spompata nel secondo tempo.
[QUOTE=ApocalypseNow;20316939]Era difficile trovare l’affermazione giusta per far capire che non hai visto la partita e/o che non hai capito una sega
Il Siviglia è un piccolo Atletico Madrid che punta a demolire qualunque forma di gioco altrui e che cerca di far valere la cattiveria agonistica e l’esperienza (4 EL negli ultimi 7 anni).
Imho, l’Inter in quella partita sbagliò proprio a voler imporre il proprio gioco mentre l’approccio di ieri con la Lazio sarebbe stato migliore (sulla carta).
Il Siviglia ha vinto la finale giocando all’italiana (di qualche anno fa).
L’Inter che invece mise sotto il Barca, sul piano del gioco, per un tempo poi arrivò spompata nel secondo tempo.[/QUOTE]
guarda che lasciarti il possesso del pallone non significa che giochi bene a pallone
mi sembra di sentire i commenti degli juventini con allegri. Risultato: le italiane non vincono un cazzo in europa da un decennio, convincendosi di essere forti e di giocare a calcio quando tutto il resto d’europa va nella direzione opposta ( esclusa l’atalanta ).
Per il resto: ho detto negli ultimi mesi che l'Inter non ha gioco (quello visto col Barca è scomparso subito) e, poco fa, ho aggiunto che avrebbe fatto meglio a chiudersi e giocare di rimessa col Siviglia.
Mi sembra che ti ostini a non capire una sega