[Serie A - XXII giornata] I proprietari dei ristoranti da 10€ sono proprio scontrosi

Buongiorno

Mamma mi che partita di merda (che avete giocato).

Per noi è stata la solita merda, ma grazie allo scimmione 0 tiri . 1 gol.

godo discretamente

Ciao stiui
A quanto è quotato il "stasera come al solito ci caghiamo sotto e perdiamo rovinosamente"?
Intanto ancelotti ci regala il prossimo meme:

https://twitter.com/btsportfootball/status/1359629896335712256?s=19

invece hai perso perchè hai giocato 45 minuti mollissimo e perchè hai tenuto 60 minuti in campo quella merda di bernardeschi
telepatia

Spoiler

pero' il tuo e' fatto meglio

scherzi a parte state inguajati anche voi

a livello di gioco e' incredibile non ce ne abbiate fatti 5 6

dietro praticamente c'era una prateria.

ora vi capisco quando iastemmate berardeschi....e' riuscito a disinnescare quadrato
La Roma nel primo tempo ha letteralmente tritato l'Udinese. Risultato perfino stretto il 2-0.
che il Napoli non abbia mai tirato in porta (ad esclusione del rigore) direi che è comprovato però

sul resto pienamente sulla linea del fatto che sia solo un demerito nostro questa sconfitta
Io sto con pirlo invece. Imho alla squadra manca un regista, non puoi giocare con due mediani a centrocampo e pensare di creare gioco cosi' dal nulla. Inoltre la juve viene da un ciclo di partite massacrante ed e' senza cambi a centrocampo, ieri sera la juve non avrebbe segnato neanche giocando altri 90 minuti, e il napoli era con la difesa di riserva, che pero' era ben messa in campo contro una squadra dalla manovra prevedibile. Come tante volte quest'anno o ti affidi al lampo di ronaldo, o sono cazzi.

Se fossi in juve e inter penserei ad uno scambio eriksen-rabiot, senza entrare nel merito dei valori, parlando di quello che banalmente serve a entrambe le squadre, sarebbe un win-win per entrambe.
Non ho capito perché all'Inter dovrebbe servire un Gagliardini con la è moscia però

[QUOTE=sephi999;20316474]Io sto con pirlo invece. Imho alla squadra manca un regista, non puoi giocare con due mediani a centrocampo e pensare di creare gioco cosi’ dal nulla. Inoltre la juve viene da un ciclo di partite massacrante ed e’ senza cambi a centrocampo, ieri sera la juve non avrebbe segnato neanche giocando altri 90 minuti, e il napoli era con la difesa di riserva, che pero’ era ben messa in campo contro una squadra dalla manovra prevedibile. Come tante volte quest’anno o ti affidi al lampo di ronaldo, o sono cazzi.

Se fossi in juve e inter penserei ad uno scambio eriksen-rabiot, senza entrare nel merito dei valori, parlando di quello che banalmente serve a entrambe le squadre, sarebbe un win-win per entrambe.[/QUOTE]

Il problema a metacampo si conosceva già a settembre,anche arthur non è un vero regista,ma almeno è uno che anche pressato non perde palla e spesso riesce a saltare appunto il presing avversario facendoti ripartire.

Anche se alla fine ieri nel secondo tempo qualcosa in più si è visto,sempre da settembre che abbiamo enormi problemi ad attaccare squadre che si mettono ordinate dietro ad aspettarci,un allenatore dopo 6 mesi qualche contromisura o alternativa per ovviare al problema dovrebbe trovarla…appunto un allenatore…

In pratica giochiamo come il manchester 400anni fa con beckam a fare il regista esterno,beh noi abbiamo cuadrado ,unico vero imprescindibile in questa squadra assieme ai goal di cr7.

Ho amato Pirlo come giocatore,ma sta dimostrando ovviamente che non puoi inventarti allenatore da un giorno con l’altro,anche se hai fatto la tesina a coverciano,soprattutto quando hai una squadra costriìuita con delle evidenti carenze a metacampo,non come quantita ma come ruoli e spessore dei giocatori.

Lo scambio eriksen rabiot potrebbe anche essere un loose-loose è :asd:

ma quindi se licher non si presenta entro mezzanotte rimane pagliaccio o si evolve in superpagliaccio?
Giallo a Lukaku ma dove ma quando? Mamma che arbitro coglione
Bene così Lukakone, rigore ci stava dai

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Ufo13;20316590]Giallo a Lukaku ma dove ma quando? Mamma che arbitro coglione[/QUOTE]A caso, era in piena protezione palla

io non lo so come andrà a finire stasera ma il centrocampo Brozo-Barella-Eriksen è una gioia per gli occhi

Il giallo a Lukaku assai ridicolo ma probabilmente l'arbitro ha visto più gomitata di quel che c'era veramente, era un fallo che si può fischiare per carità ma giallo bho
più che altro mi sorprende perché se fosse stata una gomitata "seria" mica era da giallo, le gomitate sono da rosso diretto quindi bho.

[QUOTE=Chimay;20316595]io non lo so come andrà a finire stasera ma il centrocampo Brozo-Barella-Eriksen è una gioia per gli occhi[/QUOTE]Vuoi forse dire che si può giocare senza la garra vidal??? Sei pazzo?

[QUOTE=MiStO;20316597]Vuoi forse dire che si può giocare senza la garra vidal??? Sei pazzo?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

oggi leggevo sulle cagate di fantamercato una roba sull’atletico che vorrebbe skriniar e vidal in cambio di due che manco ricordo chi sono e dentor di me ho pensato “cazzo io a Milan gli farei sposare mia sorella ma pur di liberarmi del mio connazionale un pensierino ce lo farei” :asd:

[QUOTE=BeLTrA;20316578]ma quindi se licher non si presenta entro mezzanotte rimane pagliaccio o si evolve in superpagliaccio?[/QUOTE]Se vince l’inter no. Altrimenti sarà pronto scattante al fischio finale.

[QUOTE=sephi999;20316602]Se vince l’inter no. Altrimenti sarà pronto scattante al fischio finale.[/QUOTE]

esatto, quindi dovete tifare per noi :asd:

Skriniar che ha fatto 5 minuti fa un intervento che vale un gol....mmhh non saprei se sarei emotivamente pronto a sacrificarlo

Intanto si stiamo mangiando un paio di gol, cazzo va chiusa sta partita asap