[Serie A - XXII giornata] I proprietari dei ristoranti da 10€ sono proprio scontrosi

[QUOTE=JaKo;20316228]madonna che sucata ragazzi, questa è da analizzare e capire bene, stasera non c’erano scuse di infortuni o sfiga, ci hanno aperto il culo senza vasella per novanta minuti.[/QUOTE]

Molto semplice (vedi atalanta)
Quando il milan incontro una squadra che gioca a memoria, che fa pressing alto ai portatore di palla e fisicamente ci sovrasta, va nel pallone e non capisce più nulla.
Pioli purtroppo non sa cambiare le partite in corsa e ci riduciamo a palloni lanciati ad cazzum in avanti sperando che ibra faccia una magia.
Non avendo giocatori che non saltano l’uomo, che non hanno corsa e sbagliano passaggi elementari per il troppo pressing, la partita è bella che indirizzata. :asd:

Faccio i miei complimenti allo Spezia che ha giocato una signora partita e merita la vittoria.

Porca merda...ci siamo giocati licher
Vabbè, domani l’Inter gioca con una Lazio che non ha praticamente mai perso nel 2021.
Si sucherà come al solito nelle partite che contano.

Dai Licher, sbuca, regala qualche emozione stavolta. Sorprendici!

[QUOTE=Mirks;20316233]Se fai la bella statuina diciamo che gli avversari partono favoriti ma questi hanno corso e pressato come dannati per 93 minuti. Complimenti a loro.
Non siamo certo la squadra del girone di andata ma stasera proprio male.[/QUOTE]

ma sai che non li ho manco visti così assatanati, è che sono stati proprio bravi bravi, messi bene in campo, correvano il giusto e bene.

Noi lenti anche più di testa che di gambe, l’unica cosa che stasera poteva funzionare era la palla lunga ai cristoni davanti e vedere cosa succedeva, solo che

1. avremmo dovuto passare alle due punte nell’intervallo, no al 65esimo
    e
  2. una volta passati alle due punte avremmo dovuto cercarle più delle tre volte di numero che l’abbiamo fatto.

Incidentalmente su quelle tre volte abbiamo ottenuto due punizioni da posizione interessante e una mezza occasione per Theo di arrivare sul fondo.

Temo che ci siamo troppo fissati sul dogma della costruzione dal basso, e non siamo stati in grado di capire che stasera non era aria, ma mi è parso evidente già al trentesimo che questi non avevano intenzione di stancarsi. Mi preoccupa che non l’abbia capito Pioli, sinceramente.

[QUOTE=BeLTrA;20316218]ma licher? :scimmia:[/QUOTE]

[QUOTE=sephi999;20316235]Aspettiamo l’inter domani sera, ma se tutto va male mi sa che anche per quest’anno ce lo siamo levati dalle balle.
Ed è l’unica cosa positiva :asd:[/QUOTE]

[QUOTE=Steeve;20316237]Portante TIM down sicuramente[/QUOTE]

State sempre a fare di licher un meme vivente, lui il sabato sera tromba
Che occasione persa per la juve di rimontare 3 punti al Milan.
Io l'avevo detto che a Napoli sarebbe stato un risultato ottimo pure il pareggio. Chiellini purtroppo non era d'accordo.

[QUOTE=JaKo;20316244]Temo che ci siamo troppo fissati sul dogma della costruzione dal basso, e non siamo stati in grado di capire che stasera non era aria, ma mi è parso evidente già al trentesimo che questi non avevano intenzione di stancarsi. Mi preoccupa che non l’abbia capito Pioli, sinceramente.[/QUOTE]
Abbastanza d’accordo anche se va detto che la squadra è costruita in un modo e quella cosa sa fare bene, normale ci provi.
Se quella palla la fai girare più velocemente forse riesci anche ad uscire e a trovarti in superiorità, vedi il contropiede nato dal tacco in area di Theo; se la muovi ai 2 all’ora tutto diventa più complicato.

[QUOTE=Mirks;20316261]Abbastanza d’accordo anche se va detto che la squadra è costruita in un modo e quella cosa sa fare bene, normale ci provi.
Se quella palla la fai girare più velocemente forse riesci anche ad uscire e a trovarti in superiorità, vedi il contropiede nato dal tacco in area di Theo; se la muovi ai 2 all’ora tutto diventa più complicato.[/QUOTE]

vero, ma avevamo sia Bennacer che Chala fuori condizione, sia fisica che mentale, o li togli ma sostituti con i loro mezzi tecnici non ne hai, a quel punto scegli di regredire e gioca a picchiarla lunga, imho.

[QUOTE=Bargle;20316248][/QUOTE]

[YT]-F2ppwDOG7k&ab_channel[/YT]

Scusate ma...avete sentito anche voi Padre Pioli dire a Sky: "è la prima sconfitta meritata che subiamo" ?

male male, nn si salva niente

se vuoi davvero giocarti il campionato non esiste che fai prestazioni simili contro la quintultima in classifica, st'anno il campionato sarà pure più "avvincente", ma cristo che basso livello
Il Milan mi pare un po' in calo, nell'ultimo mesetto ha perso 3 partite dopo un quasi un anno di imbattibilità, mi sa che è il campionato dell'Inter questo.

[QUOTE=|Di@blo|;20316274]male male, nn si salva niente

se vuoi davvero giocarti il campionato non esiste che fai prestazioni simili contro la quintultima in classifica, st’anno il campionato sarà pure più “avvincente”, ma cristo che basso livello[/QUOTE]Ma infatti il livello è sempre basso, solo che quest’anno si dice meno perché il campionato è aperto e ci sono meno tifosi pronti a sputare nel piatto dove “vincono”. Ora come ora le prime 4 del nostro campionato prenderebbero sonori schiaffoni in Europa.

[QUOTE=BeLTrA;20316270][YT]-F2ppwDOG7k&ab_channel[/YT][/QUOTE]
E’ passata una vita da quello spot :asd: :cry: :asdsad:
Per non parlare di quello della Omnitel che lanciò Megan Gale, 1998/1999 :lode:

Lo spezia comunque rompe i coglioni a tutte, ha vinto con Milan, Napoli e Sassuolo, ha pareggiato con l'Atalanta e se l'è giocata fino alla fine con Inter, Roma e Lazio. Con le piccole fa più cagare in proporzione.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho ancora le balle girate per il risultato a Napoli, mi ha fatto proprio male pensavo ad un pareggiotto dopo la serie di partite difficili e invece si é sucato male
Ma tra l'altro mi chiedevo: è mai successo che una partita (Juve-Napoli) da recuperare sia slittata così tanto da far addirittura giocare prima il ritorno dell'andata?

[QUOTE=djnat;20316299]Ma tra l’altro mi chiedevo: è mai successo che una partita (Juve-Napoli) da recuperare sia slittata così tanto da far addirittura giocare prima il ritorno dell’andata? :rotfl:[/QUOTE]Dicevano ieri su Sky che era la prima volta nella storia della serie a.
Tra l’altro se per caso sia Juve che Napoli arrivano in finale delle loro rispettive coppe non esiste una data possibile dove giocare la gara.

Quando dicevamo che quella decisione della Asl Napoli 1 di fatto faceva saltare il campionato era per questo motivo, per fortuna che nessun altro ha seguito questa condotta, altrimenti oggi invece che di calcio parlavamo di tombola