[Serie A - XXII giornata] I proprietari dei ristoranti da 10€ sono proprio scontrosi

loool
che cazzo di partita sta giocando lo spezia, hanno bevuto alla fontana del doping wtf
che vaccata romagnoli

[QUOTE=BeLTrA;20316197]loool[/QUOTE]

:rotfl:

Vabbè... Lo scudo all'Inter non so se lo reggo

Non tanto per i tifosi qua sul forum, quanto più per quelli tra le mie amicizie
Io sono sempre più convinto che se arriva un offerta per romagnoli maldini gli e lo porta in braccio.

[QUOTE=Chimay;20316199]che cazzo di partita sta giocando lo spezia, hanno bevuto alla fontana del doping wtf[/QUOTE]Da mò che giocano così.

[QUOTE=licher;20315335]Lo Spezia è stato acquistato in queste ore da un importante magnate americano :)[/QUOTE]

[QUOTE=Lucasart;20315344]Cazzo, sai che boost incredibile di prestazione domani…[/QUOTE]:lode:

Peccato che l'Inter, al solito, non sfrutterà la situazione favorevole

Già mi vedo gli arrembaggi inutili, come sempre quando DEVE vincere.

Ormai anche l'imprevedibilità del calcio non può nulla contro la sterilità dell'Inter in queste occasioni.
Ma al Milan per caso qualcuno ha visto Dalot prima di prenderlo?
Uno scouting report?
Una videocassetta?
Un video di skills su youtube?
Un filmato amatoriale dove arriva a sei palleggi?
Ha segnato bastoni contro il Milan.

Se non è un segno questo.
ma licher?
Lo prendiamo noi instant.
Se va male è un due di bastoni, se è buono anche questo caliamo direttamente briscola

[QUOTE=Drunkenduck;20316207]Vabbè… Lo scudo all’Inter non so se lo reggo

Non tanto per i tifosi qua sul forum, quanto più per quelli tra le mie amicizie[/QUOTE]
Da interista per il gioco che abbiamo non ce lo meriteremmo manco per sbaglio, poi però guardo le avversarie e forse siamo veramente il meno peggio :dunnasd:

Tecnicamente un ottimo sabato.
Dormo sereno fra due guanciali perché storicamente l'Inter sa sempre sfruttare le situazioni favorevoli
madonna che sucata ragazzi, questa è da analizzare e capire bene, stasera non c'erano scuse di infortuni o sfiga, ci hanno aperto il culo senza vasella per novanta minuti.

[QUOTE=JaKo;20316228]madonna che sucata ragazzi, questa è da analizzare e capire bene, stasera non c’erano scuse di infortuni o sfiga, ci hanno aperto il culo senza vasella per novanta minuti.[/QUOTE]
Se fai la bella statuina diciamo che gli avversari partono favoriti ma questi hanno corso e pressato come dannati per 93 minuti. Complimenti a loro.
Non siamo certo la squadra del girone di andata ma stasera proprio male.

E giocavamo contro La Spezia, non contro il Real Madrid...

[QUOTE=BeLTrA;20316218]ma licher? :scimmia:[/QUOTE]Aspettiamo l’inter domani sera, ma se tutto va male mi sa che anche per quest’anno ce lo siamo levati dalle balle.
Ed è l’unica cosa positiva :asd:

Portante TIM down sicuramente