[QUOTE=Marcos;20485991]Che - ricordiamolo- stasera potrebbe essere terza.[/QUOTE]
[QUOTE=Lucasart;20486384]Vuoi mica andare in avanti ad attaccare con il rischio di buttare via questo prezioso pareggio??[/QUOTE]
e infatti e’ arrivato il siringone
ok ok…2 post e gia’ mi sono cacato il cazzo di sfottervi

[QUOTE=Phyton;20486524]e infatti e’ arrivato il siringone
ok ok…2 post e gia’ mi sono cacato il cazzo di sfottervi [/QUOTE]
Anche perchè facciamo già abbastanza ridere da soli
ci vuole calma, allegri farebbe bene ad approfittare della prossima settimana senza turno infrasettimanale o coppe per organizzare un team building zen sull'himalaya... 3 giorni lontani da social e distrazioni
[QUOTE=Drunkenduck;20486555]Il problema è che giochiamo troppo agitati e con troppa ansia
ci vuole calma, allegri farebbe bene ad approfittare della prossima settimana senza turno infrasettimanale o coppe per organizzare un team building zen sull’himalaya… 3 giorni lontani da social e distrazioni[/QUOTE]
il problema è che avere un allenatore sarebbe un buon punto di partenza
[QUOTE=Harlock76;20486521]Chi si lamenta degli arbitri è un perden…no aspe’…[/QUOTE]
No, è il discorso che avrei voluto postare dopo Inter-Juve ma non avevo tempo.
Nel grande MMO/GDR che è la serie A sulle situazioni 50/50 ho tendenzialmente chiamate a favore con 17 squadre su 20.
Tendenzialmente non vuole dire sempre e per forza, questo però implica che se la Lazio segna con l’uomo a terra, se a Verona non mi danno il rigore, se a Genova con la Samp c’è un potenziale fallo il tifoso interista si incazza, perché è abituato ad avere la decisione arbitrale pro domo.
Allo stesso modo, tendenzialmente col Milan facciamo pari mentre sempre tendenzialmente con la Juventus le decisioni a metà strada vanno verso la Juventus.
[QUOTE=Drunkenduck;20486555]Il problema è che giochiamo troppo agitati e con troppa ansia
ci vuole calma, allegri farebbe bene ad approfittare della prossima settimana senza turno infrasettimanale o coppe per organizzare un team building zen sull’himalaya… 3 giorni lontani da social e distrazioni[/QUOTE]
c’è la champions settimana prossima
E se si riesce a dimenticarsene qualcuno a 6mila metri meglio di tutto
A questo aggiungiamo un centrocampo che continua ad essere imbarazzante e si spiega perchè quando va bene vinciamo 1-0 con un gol di culo
[QUOTE=elindur;20486569]alla juve manca totalmente un attaccante in grado di metterla in porta, morata continua ad essere un acquisto senza senso, fa bene un paio di partite e poi scompare totalmente per il resto del campionato, esattamente come accaduto con juve, chelsea e atletico madrid negli anni passati
A questo aggiungiamo un centrocampo che continua ad essere imbarazzante e si spiega perchè quando va bene vinciamo 1-0 con un gol di culo[/QUOTE]
son tutte cazzate. Son tutti giocatori straforti allenati da uno scemo
[QUOTE=Bargle;20486485]Rigore bello netto non dato all’Empoli.
Saluti da un imbucato
[/QUOTE]
figata, prossima volta foto con Barella
che ci facevi li a bordo campo se posso chiedere?
[QUOTE=MiStO;20486588]figata, prossima volta foto con Barella
che ci facevi li a bordo campo se posso chiedere?[/QUOTE]
E’ Andreazzoli
[QUOTE=Marcos;20486590]E’ Andreazzoli [/QUOTE]
[QUOTE=Marcos;20486590]E’ Andreazzoli [/QUOTE]
Ci condivido giusto una parte del cognome (nel nome) e profonde conoscenze tecnico tattiche del giuoco del calcio.
Un nostro cliente nonché amico di Pistoia gestisce gli hospitality di diversi stadi italiani (Empoli - Firenze - Parma - Milano e Juventus)
Per capirsi i palchetti vip con le hostess da Victoria Secret e tutti i ricconi che fanno affari degustando vini, mangiando come se non ci fosse un domani e fottendosene della partita.
Il titolare ha fatto un regalo a me e altri due colleghi, il palco stasera era libero, quindi siamo potuti andare post lavoro.
Bello eh, secondo i pacchetti hai accesso in tribuna, vedi i pullman e i giocatori che entrano allo stadio, buffet, ristorante, palco riservato, eccetera. Avevo Inzaghi a due metri da me, ho visto passare Ausilio e uno pelato con gli occhi storti.
Comunque è roba da massoni, non fa per me.
Io sono cresciuto in curva con il panino alla salamella al camioncino, ora con la vecchiaia sono diventato un tipo da distinti ma non andrei oltre
[QUOTE=Bargle;20486606]Ci condivido giusto una parte del cognome (nel nome) [/QUOTE]
Cioè ti chiami Andrea o Zzoli?
o forse anche frANco
[QUOTE=Drunkenduck;20486620]Si chiama reazzo
o forse anche frANco[/QUOTE]
O Galeazzo