[Serie A - X giornata] Il turno infrasettimanale ci salva da giorni di polemiche

Martedì 26 Ottobre

Ore 18:30 Spezia - Genoa SKY DAZN
Ore 18:30 Venezia - Salernitana DAZN
Ore 20:45 Milan - Torino DAZN

Mercoledì 27 Ottobre

Ore 18:30 Juventus - Sassuolo DAZN
Ore 18:30 Sampdoria - Atalanta DAZN
Ore 20:45 Cagliari - Roma DAZN
Ore 20:45 Empoli - Inter SKY DAZN
Ore 20:45 Lazio - Fiorentina DAZN

Giovedì 28 Ottobre

Ore 20:45 Napoli - Bologna SKY DAZN
ma che cazzo....ma c'ho la piscina giovedi'

ma che caccamento di cazzo
Dici sempre di essere culo e camicia con Aurelio, chiamalo e digli di spostarla, no?
stasera durissima, siamo senza billy ballo

[QUOTE=Phyton;20485317]ma che cazzo…ma c’ho la piscina giovedi’

ma che caccamento di cazzo[/QUOTE]

Ma ch’ea fa’ cu ‘sta piscin’… :asd:

Io credo in un solo Dio e il suo nome è: Ivan Juric

Josiph Brekalo e Dennis Praet sono i suoi profeti
C'e' un orario peggiore delle 12.30 della domenica (che mi rovina la polenta) ?!
SI, CRISTO !
Le 18.30 di mercoledi

[QUOTE=Harlock76;20485376]C’e’ un orario peggiore delle 12.30 della domenica (che mi rovina la polenta) ?!
SI, CRISTO !
Le 18.30 di mercoledi :([/QUOTE]

E’ che voi del nord siete troppo produttivi, a quell’ora lavorate ancora.

Io smetterò di suonare il mandolino una mezz’oretta prima e potrò vedermi la partita tranquillo mentre degusto una pizza, guardando il mare dal balcone… :dunno:

Io sto leccando sfacciatamente il culo alla Computer Gross, perdendo del tutto la poca dignità rimasta, per imbucarmi al Castellani

[QUOTE=Bargle;20485318]Dici sempre di essere culo e camicia con Aurelio, chiamalo e digli di spostarla, no?[/QUOTE]

ma sei pazzo?

sta in frenzy da soldi TOTALE.

ha praticamente messo in vendita anche la poltrona affinco a lui…un altro po fa pagare anche il figlio e la moglie…meglio stargli lontano :asd:

[QUOTE=Marcos;20485387]E’ che voi del nord siete troppo produttivi, a quell’ora lavorate ancora.

Io smetterò di suonare il mandolino una mezz’oretta prima e potrò vedermi la partita tranquillo mentre degusto una pizza, guardando il mare dal balcone… :dunno:[/QUOTE]

Miseriaccia :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=Bargle;20485410]Io sto leccando sfacciatamente il culo alla Computer Gross, perdendo del tutto la poca dignità rimasta, per imbucarmi al Castellani :look:[/QUOTE]

Io sto configurando RIG da simracer sapendo che nel breve termine non li potrò comprare, QUINDI io sto peggio di te.

[QUOTE=Marcos;20485387]E’ che voi del nord siete troppo produttivi, a quell’ora lavorate ancora.

Io smetterò di suonare il mandolino una mezz’oretta prima e potrò vedermi la partita tranquillo mentre degusto una pizza, guardando il mare dal mio balcone abusivo :dunno:[/QUOTE]

Fxd :asd:

Scripto Palomino ammonito domani sera.
Atalanta - Lazio la giochiamo ,in difesa (a 3 classica), con :
un primavera
un centrocampista a caso arretrato
il 3⁰ portiere

Vittoria "meritattissima" stasera
Il Milan ha subito 85 minuti contro il Torino
Che paracarro inutile che è Bakayoko mamma mia.

Non allarghiamoci troppo. :asd:
È stata una partita vomitevole da vedere, con due tiri in porta per parte e tanto giro palla orizzontale di un Torino organizzato ma poco concreto davanti.
Partita di quelle rognose con 3 punti che pesano come sei.

e intanto 28 punti su 30, così a buffo

cmq Zaza veramente un ex giocatore, stasera 2 palloni colpiti 2 robe inguardabili
Visto solo l'ultima mezz'ora, partita orribile, una quantità di errori al limite dell'inquietante, bene aver potuto fare un minimo di turnover in vista del trittico Roma - Porto - Inter, per il resto l'abbiamo stangata e non era scontato.
28 su 30 è veramente tanta roba, chapeau

Sent from my Commodore VIC20 emulator for last century Tablets